“Veramente eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Trionfal

Hai aggiunto Hotel Trionfal ai Preferiti
Hotel Trionfal
3.0 su 5 Hotel   |   III Traversa 29, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.37 di 131 hotel a Milano Marittima
Verona
“Veramente eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

è da 8-9 anni che soggiorniamo in questo meraviglioso hotel e ogni anno è sempre meglio, abbiamo trascorso tutte le volte una splendida vacanza e certamente torneremo l' anno prossimo. Lo suff è molto amichevole e veramente molto cortese. La cucina è fenomenale! Un rapporto qualità-prezzo ottimo. La spiaggia (papeete) è a un passo dall' hotel. Tutto bellissimo e molto curato! Veramente lo consiglio a chiunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Enna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

Ho soggiornato all'Hotel Trionfal lo scorso anno ed ho trascorso una vacanza piacevole e divertente.
Ottima la posizione, a pochi passi dal centro e dal famoso "Bagno Papeete".
Personale cordiale e disponibile, ottima la cucina, da provare il fritto misto di pesce.
Consigliato per vacanze a Milano Marittima!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2010

Ho soggiornato per una settimana all' hotel Trionfal e sono stato pienamente soddisfatto del soggiorno. La cucina è ottima e la colazione abbondante.
Il personale è preparato e molto gentile. Inoltre la posizione dell'hotel vicino alla spiaggia è invidiabile. Penso di ritornarci. Gli unici appunti negativi sono la camera
un po' piccola e la mancanza di un parcheggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Arluno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Sono stato con mia moglie e mio figlio di 4 anni. L'albergo esternamente è carino ma all'interno le camere sono molto spartane e gli ambienti po' trascurati e di vecchio stile.
La pulizia però e molto buona e il cibo è discreto (meglio la sera del buffet di mezzogiorno).
La piscina non è molto pulita (soprattutto a causa dei pini marittimi che la circondano) ma rimane una opportunità in più.
Buona la posizione rispetto al centro che si raggiunge facilmente a piedi.
Ottima la posizione rispetto all'animatissimo bagno Papeete che lo rende ideale per i giovani.
Scarso il servizio biciclette (poche e scassate).
Molte camere danno sull'interno degli hotel attigui e la vista non è molto gradevole.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
varese
1 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2010

Bagno minuscolo, camera povera, prima colazione raccapricciante, bevande (self service) in microsocopici bicchieri di plastica, pranzo inennarabile (tagliatelle improponibili con panna spruzzata a freddo e tocchettini confezionati di prosciutto cotto), secondi piatti con fettiine di carne equiparabili a suole di scarpe. No pane. Serivizio inesistente, asciugamani riciclati, personal di servizio che non capiva l'italiano. Consiglio DA EVITARE!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
cremona
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2010

Ho alloggiato all'H. Trionfal per il ponte del 2 Giugno 2010. Trovato tramite internet, è stata una piacevolissima scoperta. La posizione è ottima sia rispetto alla spiaggia (il Papeete è praticamente davanti!) sia rispetto al centro, comodamente raggiungibile a piedi in 5 minuti. L'Hotel è informale, ambiente molto famigliare, tranquillo e soprattutto molto pulito. Le stanze sono in parte rinnovate. A noi è stata assegnata una stanza "vecchia", non fantastica ma comunque accettabile, soprattutto per il tempo che ci si rimane...
Il ristorante è uno dei punti forti. Colazione varia, pranzo e cena degni di nota, con servizio parzialmente a buffet e ottima scelta tra vari primi e secondi. Vengono proposte serate a tema (es. aperitivo in giardino, cena romagnola...).
Il servizio è puntuale e molto cortese. Noi siamo stati veramente bene e ci torneremo senz'altro, come tanti degli ospiti che abbiamo conosciuto e che tornano regolarmente da anni.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
lanciano
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2010

Consigliatissimo per un soggiorno a Milano Marittima: è vicinissimo al Papeete; i pasti sono ottimi e abbondanti; la colazione è veramente ottima(vari tipi di croissant, dolci, cereali...)numerose le serate a tema (in una settimana ce ne sono almeno due)...Per i prezzi di Milano marittima i costi del soggiorno sono veramente vantaggiosi, considerando che comprendono ombrellone e due sdraio presso bagno Papeete( se si volesse prenderlo direttamente li costerebbe un bel po'!!!), pensione completa quindi colazione, pranzo e cena(veramente di qualità e abbondanti...) Forse unica pecca un po' la stanza: noi avevamo optato per la stanza senza balcone(la più economica), effettivamente un po' piccola e il bagno non era proprio pulitissimo...ma del resto a Milano marittima non si va per restare in stanza...e poi tutto il resto( cortesia, ospitalità, qualità...) rende questo hotel veramente ottimo. Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Trionfal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trionfal

Indirizzo: III Traversa 29, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel romantici a Milano Marittima
N. 29 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trionfal 3*
L'Hotel Trionfal, 3 stelle, è situato nella zona centrale di Milano Marittima, a soli 50 mt. dal famoso Bagno Papeete, e accoglie i suoi ospiti offrendo una vacanza di totale relax sulla spiaggia oppure una vacanza di sport a scelta tra tennis, golf ed equitazione raggiungibili in pochi minuti con le biciclette ad uso gratuito dell'Hotel.L'Hotel è dotato di 39 camere finemente arredate, tutte con servizi privati, telefono, tv-sat, cassaforte, frigobar, aria condizionata/riscaldamento ed alcune con balcone vista mare. A richiesta per i più piccoli: culla/lettino da viaggio, spondina paracolpi, vaschetta per il bagnetto, scalda biberon e seggioloni.A disposizione dei clienti piscina con idromassaggio, giardino ombreggiato per sorseggiare un drink, bar aperto 24 ore su 24, hall e soggiorno climatizzati, 2 sale ristorante di cui una climatizzata, saletta tv con videoteca e giochi di società, angolo relax con mini palestra, sauna e lettino abbronzante gratuito.Una stella al merito al ricco ed assortito menù: pranzo/brunch dalle ore 12.30 alle 13.30 con buffet caldo e freddo, cena dalle 19.45 alle 20.45 con menù a scelta fra 4 primi e 4 secondi, contorni e dessert, buffet con anipasti, insalate e verdure.Possibilità di menù personalizzati per i bimbi, celiaci ed intolleranze alimentari. Prima colazione dalle ore 8.00 alle 11.00 con buffet dolce e salato.Per chi ama l'animazione l'Hotel organizza ogni settimana escursioni, aperitivi e degustazioni, intrattenimenti serali con musica dal vivo, cene tipiche a tema e tutti i giorni acquagym in piscina. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trionfal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trionfal Milano Marittima Recensioni
Trionfal Hotel Milano Marittima
Recensioni Hotel Trionfal Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Trionfal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.