“una bella vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cuba

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Cuba
Hai aggiunto Hotel Cuba ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   Viale II Giugno 25, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.5 di 126 hotel a Milano Marittima
Castelnuovo Rangone, Italia
“una bella vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

L'albergo è ben tenuto , ordinato e pulito, ha un bel giardino all'ombra con giochi per bambini, una bella sala da pranzo climatizzata dove Io e la mia famiglia abbiamo mangiato molto bene.
Le camere sono con balconcino e climatizzate.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Molto comode le biciclette per andare in centro a Milano Marittima.
La spiaggia è a 50 mt. molto comoda.
Ritorneremo sicuramente

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ci eravamo già stati l'anno scorso e volentieri abbiamo prenotato anche quest'anno. L'hotel Cuba è un albergo pulito, il cibo è buono e le camere spaziose. Cosa lo rende speciale?I suoi proprietari. Avevamo prenotato per tre giorni in questo ponte del primo maggio. Siamo arrivati sabato sera e la domenica mattina ci è stato comunicato un lutto improvviso. Abbiamo fatto presente al titolare che dovevamo partire e di farci pure il conto: è stata calcolata la notte che avevamo trascorso, niente penali o rimostranze. Molta comprensione e gentilezza. Sull'Adriatico l'offerta è varia e sicuramente potrete trovare di meglio, ma non credo troverete una gentilezza ed una cortesia paragonabili a quelli che abbiamo trovato noi all'hotel Cuba. Grazie!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Buongiono a tutti mi chiamo Daniela Franciosi da Modena ,volevo sottolineare la vacanza meravigliosa che i propietari e collaboratori, hanno offerto alla mia famiglia durante la vacanza a milano marittima presso la struttura hotel CUBA.. di MILANO MARITTIMA .PERIODO DAL 9 AL 19 AGOSTO 2011....ERAVAMO IO MIO MARITO ANDREA E NOSTRO FIGLIO DI ANNI 3 E MEZZO.. innanzitutto la cordialita' delle persone che ci lavorano e' una cosa che ti avvolge da quando entri a quando saluti per la partenza ..soprattutto il propietario Christian e la signora Francesca sono state due persone squisite che ci hanno fatto sentire come a casa...ma partiamo con ordine ...la stanze anche se non grandissime sono nuove con tutti i confort come, televisioni a led e armadi grandi e noi avevamo una camera doppia con il letto piccolo di mio figlio in camera , ma ci si girava benissimo ..e poi con una minima offerta di all inclusive abbiamo avuto il rifornimento giornaliero del frigo in camera, bevande con vino e bibite hai pasti compresi, teli mare ogni giorno e soprattutto la possibilita' di usufruire della spiaggia con i lettini hai bagni convenzionati e' distanti pochi metri , tra cui il famoso Paparazzi ....
la cucina e' meravigliosa ..si puo' solo ingrassare per la quantita' e la bonta' dei cibi e poi, al mattino c'erano sempre bomboloni caldi e decine di torte e paste fatte in casa...oltre al menu' AMERICANO ....E POI OGNI GIOVEDI' SERA IN GIARDINO SI CENAVA CON LA PIZZA PER CHI LA VOLEVA, FATTA SUL MOMENTO DA UN PIZZAIOLO CON FORNO A LEGNA ........
Serate a tema quasi una volta a settimana ..con bomboloni offerti caldi alle 11 di sera !!! buonissimi...!!
menu' a tavola molto ricco con bel buffet spesso con pesce..e pizzette,.. varie verdure a non finire e i piatti ..sempre di pesce o carne buonissimi,......
distante dal mare 100 metri e dal centro di Milano Marittima 300 metri massimo......
situato in zona tranquilla lontano da schiamazzi notturni e locali rumorosi.....
si respira veramente aria di casa e la loro gentilezza e cordialita', vince su tutto e riesce a rendere la tua vacanza veramente indimenticabile ...consigliato vivamente soprattutto con bimbi anche piccoli...
grazie ancora DANIELA DA MODENA

Consiglio sulle camere: preferibile scegliere stanze hai piani alti ..perche' la basse sono di fronte al giardino e quin
lissone
3 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo soggiornato tre notti presso l'hotel cuba il primo week-end di settembre e ci siamo trovati bene; la struttura è semplice ma non manca nulla (wi-fi gratuito ovunque), la pulizia è assicurata e anche il cibo è di qualità e curato. Molto disponibile e gentile tutto il personale; la posizione è buona, vicinissima al mare (100 metri) e il centro si raggiunge con una breve e piacevole passeggiata.
Consigliamo sicuramente questo hotel.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Piove di Sacco, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Esperienza sicuramete positiva. L'ambiente è molto pulito e curato.
Un piccolo appunto sulla cucina, che potrebbe essere sicuramente un po' più curata nella scelta delle materie prime, ma la cosa che colpisce di più è la gentilezza e la disponibilità di Francesca, Cristian e di tutto il personale...impagabile!
L'hotel è a distanza minima dalla spiaggia e a pochi minuti dal centro di Milano Marittima.

Cremona
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo tornati ieri dopo 10 splendidi giorni trascorsi all'Hotel Cuba insieme al nostro piccolo Andrea di 15 mesi e non possiamo far altro che consigliare a tutti di trascorrere qui le proprie vacanze! Perchè? Ad esempio per la cortesia,la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale, a partire dai due giovanissimi gestori Cristian e Francesca, passando per Gianni della sala pranzo e tutti gli altri camerieri, per finire con il personale addetto alle pulizie che esegue perfettamente il proprio lavoro.
La cucina è curata e molto varia e consente di scegliere ogni giorno, mezzogiorno e sera, tra quattro tipi di primi e altrettanti di secondo. Un occhio di riguardo particolare è prestato anche alle necessità dei bimbi piccoli, anche se,a dire la verità, il nostro non è di gusti particolarmente difficili.
La nostra camera, molto ampia e luminosa e dotata di un bel balcone spazioso, con sedia e sdraio, era pulita e ordinata ogni giorno in maniera accuratissima; anche la posizione, sul retro, risultava particolarmente tranquilla e silenziosa in ogni momento della giornata.
Il nostro Andrea ha anche particolarmente apprezzato il piccolo angolo giochi riservato ai bambini sito nel cortile antistante l'albergo.
La posizione stessa dell'hotel non è per niente male essendo situata a 50 metri dalla spiaggia e a metà strada dai centri di Milano Marittima e Cervia, entrambi facilmente raggiungibili a piedi. Nelle vicinanze ci sono edicole, tabaccherie e mini market.
Riassumendo... se l'anno prossimo decidessi di tornare a Milano Marittima non avrei dubbi su quale hotel scegliere!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

E' sempre un piacere tornare all'Hotel Cuba. Lo consiglio a tutti: il cibo è ottimo e la pulizia delle camere e dell'hotel impeccabile; inoltre tutto il personale, soprattutto i gestori Christian e Francesca, sono disponibilissimi ad esaudire ogni richiesta e ti fanno sentire a casa. Vengono organizzate inoltre serate danzanti, aperitivi e cene in giardino.
La posizione è ottima, essendo a due passi dalla spiaggia, dal centro di Milano Marittima e di Cervia.
Insomma, se volete trascorrere una vacanza a Milano Marittima senza brutte sorprese, scegliete l'Hotel Cuba!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cuba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cuba

Indirizzo: Viale II Giugno 25, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera
N. 5 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 26 hotel romantici a Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cuba 3*
Hotel Cuba Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Cuba
Hotel Hotel Cuba

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cuba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.