“Hotel ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Pina

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Villa Pina
Hai aggiunto Hotel Villa Pina ai Preferiti
Bologna 13, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.98 di 131 hotel a Milano Marittima
Firenze
“Hotel ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Hotel situato nel centro di Milano marittima a pochi passi dal mare, le camere sono piccole ma pulite, il personale molto gentile e disponibile, la colazione abbondante ma soprattutto di qualità! Qualità/ prezzo ottimo! Lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
stefanomosconi, Gestore alle Hotel Villa Pina, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2014
La ringrazio per aver condiviso la sua opinione sull'Hotel Villa Pina con tutti lettori di TripAdvisor. Sono lieto che sia stato soddisfatto dalla posizione dell'hotel, che pur essendo centrale è lontano dal traffico e dal rumore, e dal prezzo. In tempi così difficili propongono spesso pacchetti all inclusive con i quali posso garantire qualità ed economicità. Saluti. Stefano Mosconi.

Da solo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

...Rientrati oggi a malincuore a Firenze, dopo aver passato un'ottima settimana presso Hotel Villa Pina a Milano Marittima,
I miei genitori è il terzo anno consecutivo che l'hanno scelto come meta per le loro vacanze...io avendo due bambini una di 7 e un bambino di 4 anni avevo un po' di remore nel portarli in albergo....ma grazie alla gentilezza e la grande ospitalità del sig. STEFANO e della sua splendida moglie aggiunta a quella del portiere Gianni e dei due camerieri in sala, che per tutta la settimana ci hanno coccolato, gestire i bambini di cui uno piccolo e capriccioso non è stato affatto un problema.

Cibo ottimo, massimo confort e con l' all-inclusive ci siamo veramente trovati alla grande ...tutto compreso dalla mattina alla sera pranzo, cena e bevande in qualsiasi momento della giornata ah dimenticavo....ombrellone compreso!!!! ..diciamo una tariffa "SENZA PENSIERI" !!! :-)

Grazie di tutto
MIchela

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Il Villa Pina di Milano Marittima, è uno dei pochissimi hotel che si trova nel pieno centro di milano marittima.
Gli Hotel così centrali si possono contare sulle dita ma con un servizio così impeccabile penso ce ne siano davvero pochi ……. !.
Oltre ad essere così centrale dista al massimo 3 minuti(180 secondi) dalla spiaggia .
L'hotel è 1 piccola ed accogliente struttura: poche camere (che permettono ancora la gestione familiare!!), una sala da pranzo piuttosto spaziosa ed un giardino con veranda per rilassarsi la sera.
Degne di nota sono la pulizia ed il cibo.. quest’ultimo strepitoso !.
La cucina a buffet è sempre varia abbondante ed eccellente; si mangia davvero bene con primi e secondi di carne e di pesce, antipasti,contorni, formaggi, dolci…..etc etc;
Rimanendo anche 1 settimana non ti capita mai di mangiare la stessa cosa 2 volte!!
Per i palati più difficili il cameriere chiede sempre se oltre al buffet si desidera qualcos’altro che si può cucinare al momento.
La cucina è davvero una sorpresa per chi frequenta normalmente hotel a 3 stelle della riviera Romagnola.
La festa del martedi ("cena di Gala"a buffet in veranda con musica ) è coinvolgente non solo per gli ospiti dell' hotel ma anche per i turisti che passeggiano lungo il viale Bologna.
Hotel consigliato ai ragazzi che hanno intenzione di farsi il week-end o la settimana di vita notturna e relax , ma anche a coppie o famiglie con bambini.
Personalmente è il terzo anno che vengo al villa pina con amici per rilassarmi qualche giorno e staccare la spina da tutto.
Insomma se sei venuto in ferie per rilassarti, mangiare bene e trovare 1 personale che sia formale e professionale al punto giusto ma anche estremamente accogliente e premuroso beh il villa pina è il posto giusto.
Una nota di merito va al mitico Gianni che da 3 anni ci allieta il rientro in albergo la notte:
definirlo “guardiano di notte” è riduttivo.. persona squisita sempre impeccabile ,molto di compagnia con i ragazzi e molto rispettosa e disponibile con le famiglie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

È un piccolo hotel situato nel Centro di Milano Marittima a due passi dal cuore della vita notturna. Nonostante sia di dimensioni modeste è molto curato ed informale, mi ha particolarmente colpita l'ospitalitá,l'accoglienza e la pace che si respira nonostante sia come precedentemente detto a pochi passi dalla movida più sfrenata. Il rapporto qualitá prezzo é molto vantaggioso. Ci tornerei senz'altro!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Siamo stati all'hotel villa Pina 2 anni fa in camera economy e quest'anno ci siamo ritornati cambiando la tipologia della camera in comfort. Siamo stati benissimo sia 2 anni fa che quest'anno, forse quest'anno siamo stati ancora meglio perchè la camera era ancora più bella ma solo per l'accoglienza e la disponibilità oltre che cortesia e gentilezza di STEFANO e LORETTA e per l'ottimo cibo vale la pena andarci! Per non parlare della posizione strategica in centro a MIMA..Non abbiamo dubbi..se decidiamo di andare in Romagna sicuramente il VILLA PINA resta il nostro albergo anche perchè ci sembra di essere a casa nostra come trattamento e come comfort!!! In più quest'anno abbiamo avuto problemi con l'auto e STEFANO, il proprietario, non ha esitato un istante a darci un passaggio dal carrozziere..per cui VILLA PINA FOR EVER. Elisa e Massimo

5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

E' un eccellente hotel , la cucina è veramente ottima complimenti al cuoco. l'ospitalità e squisità, lo consigliamo a chiunque cerchi una vacanza di relax è anche di divertimento.
i cammerieri sempre molto simpatici è disponibili. una volta alla settimana viene proposta una serata di gala veramente fantastica
un caro saluto ai proprietari
gianfranco wilma greta

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rho, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato qui ad Agosto di quest'anno... e che dire... si sta bene... come a casa... il personale è squisito... CRISTIAN E REMO (in sala) meritano la citazione perchè sono davvero SPLENDIDI.... simpaticissimi e disponibili.... per non parlare poi di GIANNI (definirlo guardiano notturno sarebbe come definire Leonardo un semplice pittore!!)... una gran persona... simpaticissimo...
STEFANO... il Proprietario sempre presente e gentilissimo... a lui vanno i complimenti per la scelta del personale... non poteva fare di meglio... dallo chef alle Signore delle pulizie...
...la cucina è ottima.. i primi piatti ed i secondi di pesce impagabili... per non parlare della frittura mista che viene preparata ogni mezzogiorno....
L'hotel ha una bella struttura: poche camere (che permettono ancora la gestione famigliare!!), una sala da pranzo piuttosto spaziosa, un giardino con veranda e anche un piccolo parcheggio .... che in pieno centro a Milano Marittina non guasta mai!!!
La posizione è invidiabile: in pieno centro e a pochi passi dalla spiaggia!!!... e proprio dietro alla pasticceria dai bomboloni migliori di MIMA!!!!
Per quanto riguarda le camere: noi avevamo un'economy.... è forse un po' piccola... ma eravamo stati avvisati ... e per una coppia giovane va più che bene!!! Il bagno era un po' vecchiotto ma pulitissimo....
Riassumendo: l'hotel vale la pena di un soggiorno...fosse solo per conoscere CRISTIAN, GIANNI e REMO e per assaporare l'ottima cucina!!!!!

Conosci Hotel Villa Pina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Pina

Indirizzo: Bologna 13, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 59 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Hotel Villa Pina Milano Marittima
Villa Pina Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Villa Pina
Pina Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Pina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.