“week-end alle giostre” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Des Bains

Hai aggiunto Hotel Des Bains ai Preferiti
Hotel Des Bains
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Giacomo Matteotti 138, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.93 di 121 hotel a Milano Marittima
Roma
“week-end alle giostre”
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

partiamo per Mirabilandia con la promozione notte in hotel e 2 ingressi al parco giochi di mriabilandia .
L'hotel si trova a Milano marittina a circa 8 km dal parco sulla via principale.
In quaesto periodo non ho trovato problemi per parcheggiare l'auto lungo la via.
La facciata dell'hotel e' stata ristrutturata e verniciata di recente .L'hotel e' in buone condizioni e il personale e' gentile.Colazione varia e piu' che sufficiente.Ci e' stata assegnata una camera al 5 piano (mansardata ma molto carina e accogliente) , dove per arrivare bisogna scendere al 4 piano con l'ascensore e fare un piano di scale.Bella la vista dall'alto , unico elemento non sufficiente il letto matrimoniale dove le doghe in legno erano rotte e quindi risultava scomodo dormire .
Per il resto un gran bel week-end

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

57 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
frosinone
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Ho trovato questo albergo proprio grazie alla recensione su questo sito. Ottima scelta: siamo stati una settimana a Milano Marittina senza spendere un capitale, in un albergo a 5 minuti scarsi dal mare, a 15 dal centro, raggiungibile con una piacevole passeggiata tra i negozi. Incluso nel prezzo abbiamo avuto per una settimana ombrellone e 2 lettini (in un bagno davvero carino con 2 piscine con idromassaggio) e l'ingresso a Mirabilandia (da cui dista circa 10 km) per entrambi! La cucina è ben curata, forse un po' esigue le porzioni, ma di certo non si muore di fame, vista la scelta nel buffet di antipasti e frutta! Buono anke per il parcheggio, si può trovare posto per la macchina anke di fronte l'hotel senza dover pagare nulla (se si va avanti nella strada invece ci sono le strisce blu). Camere accoglienti, spaziose e pulite. Personale molto gentile e soprattutto costituito da ragazzi, quindi adatti a consigliare su divertimenti, discoteche, ecc! Spero di essere utile x chi è alla ricerca di un buon albergo (per me leggere la recensione lo è stato)!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

in poche parole: albergo ristrutturato di recente, bagni praticamente nuovi, personale molto cortese e cucina molto buona.
non so se siamo stati fortunati ma ci siamo trovati molto molto bene
perfino la mia ragazza si è pappata tutti i piatti del ristorante,
il capo sala ci ha fatto pisciare addosso del ridere
sulla pulizia niente da dire tutto ok
le stanze sono praticamente insonorizzate( tipo 4 stelle)
figata in spiaggia GRATIS una mega piscina riscaldata
per arrivare in centro ci vogliono 10 minuti a piedi
prezzo nella media ma considerando i servizi più che buono e poi ci hanno incluso anche due giorni a mirabilanda
di sicuro se torno a milano marittima soggiornero all'hotel des bains

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Des Bains? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Des Bains

Indirizzo: Viale Giacomo Matteotti 138, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Ristorante
Classificato al n.93 di 121 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Des Bains 3*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Des Bains. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Bains Milano Marittima
Des Bains Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Des Bains
De Bains Milano Marittima
Albergo Des Bains Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Des Bains, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.