“Una soluzione perfetta” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Prestigio

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Hotel Prestigio ai Preferiti
Hotel Prestigio
3.5 su 5 Hotel   |   Viale Paganini, 1, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.100 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
lombardia
“Una soluzione perfetta”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Sio appena rientrati da una settimana di vacanza presso questo delizioso hotel. L'hotel e' situato a pochi passi dal mare e a pochi minuti di passeggiata a piedi dal centro città. Quasi completamente ristrutturato, vi consiglio di prenotare le camere superior o meglio ancora executive, le più belle! Si mangia molto bene e il servizio e' senza dubbio all'altezza di un 4 stelle. C'e una piscina senza un grande spazio intorno ma molto curata. L'unica pecca, se devo trovarne una, e' la mancanza di uno spazio giochi per bambini, forse a avrebbero lo spazio per farlo davanti alla sala ristorante......
Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Da solo
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Stanze superior, ampie e confortevoli. Buona la pulizia e ottima la cucina. Bella piscina e longue b ar-reception. Posizione tranquilla

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo tornati giusto oggi da Milano Marittima, abbiamo soggiornato con il nostro bimbo nonché amici in questo hotel per pochi giorni dopo aver visitato innumerevoli siti nonché le recensioni di tripadvisor. Vi posso confermare che siamo stati piacevolmente soddisfatti della scelta, più di quanto ci aspettassimo. Non esitate, prenotate in tutta tranquillità. Rapporto qualità prezzo OTTIMO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Como
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia nell'agosto 2011,due adulti e una bambina di un anno.Che dire l'hotel è veramente ben rifinito,minimale ma di ottimo gusto.Camere superior spaziose pulite e comodissime.Il cibo veramente ottimo,molto disponibili anche verso la bambina.
Personale gentile e simpatico,si facevano in quattro per soddisfare ogni esigenza.Torneremo quest'anno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

sono stato ospite dell hotel prestigio per 4 notti a inizio agosto 2011, il personale molto gentile , simpatico e disponibile!
all arrivo ho parcheggiato la macchina nel loro parcheggio veramente pieno, ma lasciando le chiavi alla reception puoi tranquillamente parcheggiare chiudendo l uscita a tutti!
la camera era al terzo piano , molto accogliente, funzionale, spaziosa, elegante, e con tutti i confort!
non ho visto le altre camere ma quelle del terzo piano sono favolose!
la prima colazione è ottima frutta,succhi,jogurt,croissant,toast etc.etc insomma tutto per soddisfarvi !( ma ormai chi non offre una piccola colazione decente???)
la location dell hotel è ottima,si arriva in centro di milano marittima in 10 minuti a piedi e la notte al ritorno dai locali con qualche drinks in piu si ci arriva in 20 minuti non di piu camminando a zig zag!
DEFINITIVAMENTE UN POSTO DA RITORNARCI E DA CONSIGLIARE!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

sono stata ospite 5 giorni tra fine agosto e inizio settembre. sinceramente ho scelto l'albergo per la posizione, nelle vicinanze di una maisonette affittata da miei parenti. la scelta si è rivelata azzeccata. la parte di mi.ma dove si trova l'hotel è decisamente meno caotica delle altre e quindi molto + vivibile. il soggiorno è stato davvero rilassante nonostante la mia bimba abbastanza vivace... camere belle anche le standard al primo piano. non sono rinnovate ma sono davvero spaziose , 3 persone adulte ci stanno comodamente. le camere al terzo e ultimo piano sono FANTASTICHE. il colore predominante è il bianco il che rende tutto molto "soft" . unico appunto: la ringhiera del balcone è un po troppo bassa...e si è parecchio in alto! secondo me occorre alzarla...è davvero pericoloso per i bimbi! la colazione è da 5 stelle...c'è di tutto e di +! la cena è varia, con servizio al tavolo, buffet di insalate/antipasti/frutta, la qualità del cibo è alta e le porzioni sono giuste. si respira un'aria un po formale, i pochi bimbi presenti erano poco chiassosi (a parte la mia baby che ogni tanto dava spettacolo...) la piscina è carina, design minimalista con lettini imbottini ai margini . pavimentazione di legno. è ombreggiata dai pini altissimi che perdono un sacco di aghi...quindi nel pomeriggio è spesso all'ombra. noi l'abbiamo sfruttata poco. l'hotel ha anche un parcheggio ma piccolo per cui se si lascia l'auto in posizione "la butto li nel mezzo perchè non so dove metterla" si lasciano le chiavi alla reception e ci pensano loro. in 10 minuti a piedi si è in centro. penso proprio che ci tornerò.

Consiglio sulle camere: le stanze + belle sono quelle all'ultimo piano
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
toscana
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Apparteniamo a quella categoria di vacanzieri che, se si trovano bene, "ritornano"... E quindi già da qualche anno trascorriamo qualche giorno in questo piccolo hotel, nel cuore di Milano Marittima, che possiede la rara peculiarità di essere silenzioso, a 10 minuti a piedi dal quel centro rumoroso che durante l'estate ospita giovani, giovanissimi e personaggi famosi, ma anche famiglie in cerca di relax ed allegria.
Consiglio a tutti un sosta anche breve al "Prestigio" dove Alessandro ed Elena si trasformeranno nei vostri migliori amici e risolveranno ogni vostro problema e dove tutti, ma davvero tutti, sono gentili. E se la sera non vi va di uscire al bar si possono consumare i gradevolissimi e rinfrescanti drink di Paolo.
Ottimo il servizio al tavolo e grande efficienza del personale.
L'atmosfera e l'arredamento sono "Minimal chic" , uno stile molto di tendenza in Romagna che per noi toscani, abituati ad atmosfere classiche rappresenta una piacevole novità.
Mille grazie a tutti.

Hotel Solemare
Hotel Solemare
N. 8 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.5 su 5 stelle 311 recensioni

Conosci Hotel Prestigio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Prestigio

Indirizzo: Viale Paganini, 1, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Classificato al n.100 di 131 hotel in Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Prestigio 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Prestigio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Prestigio Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Prestigio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.