“hotel perfetto..” 5 su 5 stelle
Recensione di Beach Hotel Apollo

Hai aggiunto Beach Hotel Apollo ai Preferiti
Beach Hotel Apollo
4.0 su 5 Hotel   |   XVI Traversa, 11, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Offerta Speciale
Giugno 699€ a stanza
Classificato al n.17 di 131 hotel a Milano Marittima
Certificato di Eccellenza 2014
San Giovanni in Persiceto, Italia
“hotel perfetto..”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Beh che dire vacanza meravigliosa,hotel bello e confortevole,personale meraviglioso e disponibile e che dire della propietaria molto affabile,disponibile e sempre pronta a poter esaudire ogni richiesta....persone davvero splendide e quando sono andata via avevo l'amaro in bocca,ma si sa le vacanze nn durano in eterno...
Il ristorante poi è fantastico si mangia davvero bene e nn stanno mai a guardare la quantità...sono disponibili anche nelle variazioni del menù soprattutto x i bimbi...è stata una vacanza PERFETTA e lo consiglio a tutti sia a coppie che a famiglie!!
Questo albergo merita davvero tanto e di più!! Io le ho già fatte le vacanze,ma x chi nn le avesse fatte allora buon divertimento e consiglio a voi tutti l'Hotel Apollo!!!

Da solo
Business
Jesolo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'Apollo è ben gestito, pulito, si mangia bene, il buffet è un pò ripetitivo e fatto con avanzi del buffet o dei piatti dei giorni prima, ma ci può stare. La serata tipica con la mucisa curata, non la solita serata tipica romagnola, mi è piaciuta.
Camere discrete, personale gentile ma poco organizzato ai pasti.
Pozisione hotel sul mare bellissima ma a 2 km dal centro, questione di scelte qui certamente c'è quiete e tanti alberi vicino.
All hotel avrei dato un voto 3 o anche 4 su cinque e lo consiglierei anche, costa anche poco per quello che offre.
La mia delusione è stata data dal servizio miniclub al quale darei 0 . Avendo dato io molta importanza a questo aspetto, ho fatto una media e il voto che do ora è due.
Avevo scelto l'hotel perchè offre il miniclub, che ho sempre apprezzato negli hotel romagnoli, ma questa colta non ho voluto mai lasciarci la bimba.
Le ragazze preposte stanno sempre al cellulare, in spiaggia (quando venivano , alle volte solo mezz'ora invece delle 3 ore che dovrebbe durare il serizio) le vedevo che non guardavano i bimbi che stavano anche a 50 mt di distanza, in una spiaggia piena di gente.
Poi vengo a sapere che i tre bimbi che hanno sempre con loro non sono bimbi dell'hotel ma del paese che vengono badati tutto l'anno da queste animatrici interessate quindi solo a loro, questi bimbi mangiano e il pomeriggio dormono nellla cucina adibita alle colazioni dentro l'hotel, è una cosa normale???
Tornerò all' Apollo se andrò in vacanza senza mia figlia.

5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Abbiamo soggiornato a Maggio e siamo stati viaggiatori un po' "atipici" nel senso che abbiamo preso questo hotel come base per vedere i parchi della riviera. Quando siamo stati noi era ancora freddo e il tempo bruttino, ma c'erano già diverse famiglie di tedeschi che si godevano il mare. Che dire: il mare è davvero davanti all'hotel, il bagno è curatissimo, i giochi per i bambini anche, c'è un'attenzione a tutto, anche ai particolari. Secondo me per le vacanze è ottimo. Si mangia molto bene, la cucina è gustosa ma leggera, il Venerdì abbiamo anche avuto la sera a tema romagnolo, aria di festa e tutti coinvolti, ospiti italiani e stranieri. La proprietaria Tania parla un tedesco ottimo, si assicura sempre che tutto vada bene ma anche il personale è molto cortese. Inoltre, Tania è di una gentilezza unica, si vede che fa con passione il suo mestiere e che si interessa dei clienti non solo perchè clienti ma come persone. A noi ha offerto assistenza anche sugli itinerari, guardando sui siti il meteo e le varie offerte dei parchi ed offrendoci anche dei biglietti sconto. Abbiamo preferito questa soluzione a quella di travelmix perchè non ci piace andare "alla cieca" sulla sistemazione, ed abbiamo fatto benissimo. Ci è venuta voglia di tornare anche per goderci il mare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono tornata per la 2a volta in questo splendido hotel e che dire......
Tania (la titolare) è carinissima e sa davvero come soddisfare qualsiasi vostra esigenza e il personale è tutto davvero educato e disponibile!!!
Sono stata con una mia amica lo scorso weekend e lo consiglio vivamente!!!
Meritano tutta la nostra attenzione!!!
Grazie Tania x la tua gentilezza!!!
A presto Hotel Apollo e a presto MiMa!
Monia

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Soggiorno molto piacevole...posto accogliente, sopratutto per la gentilezza del personale! Ci stiamo rilassando un sacco ed anche i miei bambini ne sono entusiasti...
Il cibo è molto buono e anche la pulizia nelle stanze e nell'albergo in generale è buona!!!!
Consiglio questo albergo alle famiglie con bambini, ma non solo!!! A tutti...vi troverete veramente bene...! Francy, Alice e Ale...

modena
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Vado a Milano Marittima tutte le estati da quando ero piccola ed ora ho già 34 anni...e mi sono fatta una certa cultura riguardo agli hotel di MiMa.
Ne ho provati parecchi ma devo dire che l' Apollo è il numero 1!!!!
Io ho soggiornato qualche giorno dal 10/06 al 16/06 con la mia famiglia e la mia bimba di 3 anni. La posizione è straordinaria, sul mare, non si attraversa nemmeno la strada perchè l' hotel si trova direttamente sulla spiaggia.
Camera con una vista straordinaria sul mare, sala da pranzo e da colazione sempre vista mare!!!
La cucina è ottima. Buffett veramente molto ricco (pizze focacce, insalate di mare, verdure grigliate ecc..ecc..) Il pesce sempre freschissimo, cucinato in modo gustoso ma leggero, e la carne era così tenera che si tagliava con la forchetta!!! I dolci semplicemente deliziosi....
Ottima la pulizia delle camere, sempre impeccabili.
Buono il servizio per i bimbi, c'è un' area giochi interna molto comoda nelle giornate di brutto tempo, con una tata (Nunzia) che intrattiene i bimbi con giochi, colori, libri...permettendo ai bimbi di divertirsi e socializzare tra di loro.
Un saluto ad Andrea (il barman) che era il preferito di mia figlia.....a 3 anni pendeva letteralmente dalle sue labbra!!! Si faceva fare il latte nel biberon solo da lui!!!
Ma in generale il personale era molto ben formato e i ragazzi erano tutti educati e disponbili.
Infine il mio complimento speciale va alla proprietaria Tania una persona fantastica, sensibile, piena di energia e che è sempre molto presente, disponibilissima e veramente molto onesta.
Gliel'ho già detto che sicuramente torneremo presto, spero a fine agosto o ai primi di settembre.

Dimenticavo, ottima anche la spiaggia dell' hotel, il bagno Dario, dotata di zona giochi per bimbi, staff di animazione e vasche idromassaggio sulla spiaggia...una vera goduria!!!!

Concludo con la frase di mia figlia (3 anni e mezzo) che sabato in partenza dall' hotel ha detto con malinconia..."ciao alla mia casa al mare...mi manchi tanto..."

Un abbraccio a Tania e a tutto lo staff.

Giovanna dalla provincia di Modena.

arezzo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Abbiamo asoggiornato in questo hotel per un fine settimana di maggio, siamo stati bene è dir poco ..è una struttura molto bella , le camere arredate con gusto e pulizia,la cucina più che bene,tutto così organizzato..la signorina tania è di una disponibilità assoluta complimenti non ho trovato nessun difetto..ci torneremo di sicuro ..

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Beach Hotel Apollo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beach Hotel Apollo

Indirizzo: XVI Traversa, 11, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
N. 5 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 9 hotel romantici a Milano Marittima
N. 12 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 22 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Beach Hotel Apollo 4*
Una nuova Vacanza sul mare a Milano Marittima ideata della Famiglia Bastoni Group Hotels, con i suoi quasi 40 anni di esperienza nelle gestione di strutture Alberghiere in Romagna e in Trentino. Dall' Estate 2015 Vivi una Vera Vacanza All Inclusive & Free Bar anche in spiaggia senza costi extra di nessun tipo. Il Beach Hotel Apollo 4 stelle di Milano Marittima, è unico nel suo genere, Vieni a scoprire la Formula All Inclusive & Free Bar, rilassati e divertiti, in famiglia, con gli amici oppure in coppia. Noi abbiamo già prenotato manchi solo tu! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach Hotel Apollo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Apollo Milano Marittima
Beach Hotel Apollo Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Beach Hotel Apollo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.