“Complimenti!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Apollo

Hai aggiunto Hotel Apollo ai Preferiti
e 1 altro sito.
Hotel Apollo
4.0 su 5 Hotel   |   XVI Traversa, 11, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.4 di 121 hotel a Milano Marittima
roma
“Complimenti!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti a ridosso del ponte del primo maggio e devo dire che siamo rimasti piacevolmete sorpresi dalla struttura a partire dalle camere recentemente rinnovate e confortevoli molto pulite e con splendida vista mare (veramente ad un passo)per passare alla cucina veramente buona e ben presentata.L'ottimo servizio offerto dai ragazzi in sala e la disponibilita' e simpatia della proprietaria completano il quadro gia' di per se ottimo.Cosa da non sottovalutare hanno un occhio di riguardo per i bambini e sono sempre disponibili per qualsiasi cambio in corsa del menu che con due bimbi e' sempre in agguato.A voler cercare il pelo nell'uovo forse e' un po distante dal centro,ma almeno per noi non e' stato un problema.Complessivamente se dovessi tornare da quelle parti sceglierei nuovamente questo hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

168 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati 5gg per il ponte del 25 Aprile, l'labergo è pulito e le camere vista mare sono davvero super!! Per non parlare della cucina,molto curata e di ottima qualita'!! I camerieri sono molto gentili e pazienti soprattutto con le mie bimbe(due gemelline di due anni!!). Da sottolineare la vicinanza con il mare, è davvero vicinissimo!! P.s. anche le bici a disposizione dei clienti, sono davvero molto ultili!! Ci siamo trovati benissimo! Ci ritorniamo di sicuro!!
Grazie Tania!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Carpi
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Qualità prezzo ottimo compromesso , servizio molto buono i camerieri molto cortesi e disponibili la proprietaria di una gentilezza e professionalita' unica.... Il ristorante ottimo, abbiamo mangiato benissimo ... Spiaggia a un metro dall'hotel comodissimo per chi ha dei bambini tutto meraviglioso .....Sicuramente da ripetere

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

siamo stati da Tania l'anno scorso e quest'anno non vediamo l'ora di ritornare (siamo da loro la prima settimana di giugno) e come al solito le premesse sono più che buone visto la gentilezza e la disponibilità di tutti.
consiglio a tutti quest'albergo sia per la struttura sia per il personale super gentile

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
carpi
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

sono stato all'hotel Apollo per 3 giorni con Adriana fra il 21 e il 24 aprile 2012, tempo non buono ma accoglienza, hotel e cucina senza pari, siamo stati proprio bene; camera vista mare, bel balcone, piatti tradizionali ma ben interpretati, biciclette a disposizione...insomma esperienza da ripetere, ciao a tutti e tutte\ adri e gian

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato in questo Hotel qualche estate fa insieme al mio ragazzo. La struttura è carina, molto pulita e confortevole. La ristorazione è ottima. Certo la collocazione non è proprio centrale, a piedi c'è da fare una bella passeggiata per raggiungere il centro, ma è molto piacevole nelle sere d'estate. Consiglierei questo Hotel a chi preferisce una vacanza tranquilla in un posto confortevole.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Viterbo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Ho avuto la fortuna di festeggiare copodanno in questo splendido albergo.Con la camera vista sul mare è stato bellissimo e sono rimasta a fissarlo per minuti... Ci terrei a fare i miei più vivi complimenti ai cuochi perchè hanno cucinato una pasta che mi ha colpito molto dalla bontà e da come erano sistemati i cibi nel piatto: Un'altra persona che vorrei ringraziare è la signora Tania e tutti i collabolatori della serata. Posso riassumere tuttto questo in poche parole: capodanno da favola! Grazie grazie davvero! Se nel dicembre del 2012 non ci sarà la fine del mondo, spero di poter rifesteggiare capodanno in questo fantastico hotel.
Ad opera di Marianna, la bambina che ha mangiato tanta pasta e che è rimasta sveglia a ballare fino alle 3 e mezza del mattino. :)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Apollo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Apollo

Indirizzo: XVI Traversa, 11, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 1 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 4 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 5 hotel romantici a Milano Marittima
N. 6 hotel per famiglie a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Apollo 4*
Tania e lo staff dell’Hotel Apollo è pronta a soddisfare i desideri dei nostri ospiti, grandi e piccini, per una vacanza all’insegna del relax, del sole e del mare, della buona cucina romagnola e del divertimento notturno. Situato nella zona più verde di Milano Marittima, direttamente sul mare, a fianco della secolare pineta, l’Hotel Apollo offre ai suoi clienti l’ospitalità della tradizione alberghiera in Romagna, senza rinunciare ai piaceri di un ambiente accogliente, curato e familiare. Non lontano dal centro, ma discosto dalle vie piu’ affollate, l’hotel dosa sapientemente la pace del mare e della pineta, con il glamour di un’esclusiva Milano Marittima. Regalatevi un week end con l’occasione della Pasqua, per assaporare tutto cio’ che desideriamo offirvi per le vostre vacanze estive. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Apollo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Apollo Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Apollo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.