“Gentilissimi ma peccato” 3 su 5 stelle
Recensione di Deanna Golf Hotel

Deanna Golf Hotel
Hai aggiunto Deanna Golf Hotel ai Preferiti
Deanna Golf Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   Viale Matteotti 131 | XIV Traversa, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.116 di 131 hotel a Milano Marittima
Genova, Italia
“Gentilissimi ma peccato”
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel nei gg. scorsi, lo staff è molto gentile e cordiale, l'hotel è valutato un 4 stelle ma, peccato in quanto le quattro stelle sono forse un po' troppe in quanto possono valere per la Hall ma non per le stanze in quanto sono rimaste un po' all'antica. La colazione alla mattina era un po' troppo misera (croissant e una torta). Comunque se si vuole si possono trovare migiioramenti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

MILANO
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati molto bene al Deanna, grazie al passaparola di una nostra amica di Milano
che soggiorna in questo hotel ormai da diversi anni.
Il titolare ed il suo staff ci hanno accolto con molta gentilezza e disponibilità.
Anche se abbiamo avvisato la reception e la sala all'ultimo momento del compleanno di mio figlio,
si sono prodigati per preparare un mini party con torta di compleanno.
L'unica pecca è che l'albergo è un poco lontano dai negozi del centro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
REGGIO EMILIA
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Al Deanna Golf Hotel mi sento sempre a casa: accolta dallo staff come una di famiglia, coccolata dall'arrivo alla partenza, deliziata dalla stupenda colazione nella sala panoramica al piano attico e dalla cucina del fantastico ristorante; la struttura, un pò lontana dal centro (ma questo permette maggiore tranquillità) è attempata e necessita assolutamente di un ammodernamento ma ciò nonostante al Deanna si sta troppo bene perché le camere sono ampie, la piscina è gigante e l'Hotel confina con la pineta che rende l'atmosfera rilassante. Il rapporto qualità/ prezzo è ottimo considerando che si tratta di un 4 Stelle a Milano Marittima. E' convenzionato con il Centro Sportivo gestito dai proprietari e con il Golf Club quindi il benessere è assicurato. Qui ho conosciuto delle persone meravigliose che sono diventate per me care amiche: tutti al Deanna Golf Club per le prossime vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Anche se non nuovissimo come struttura, l'albergo offre adeguati servizi. Noi: io, mia moglie e la mia nipotina di 3 anni abbiamo passato una bella vacanza al Deanna, accolti con calore e gentilezza da tutto lo staff.
Mangiato bene, inoltre lo chef è stato sempre disponibile alla preparazione di brodini di verdure, con varie pappine, per la nostra nipotina.
Camera ampia ed in zona ombreggiata.
L'unico neo è che dista un poco dal centro di Milano Marittima.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Siamo stati in hotel per un soggiorno sportivo in settembre, in occasione di un campionato di calcio amatoriale
e ci siamo trovati molto bene, sia come accoglienza, che come qualità - prezzo.
L'hotel ha anche modificato gli orari di colazione e cena per venire incontro alle nostre esigenze, senza nessun problema.
Ritorneremo ben volentieri alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Pistoia
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Per caso io ed i miei amici quest'estate siamo fortunatamente capitati in questo
albergo e nonostante il pienone di agosto, il personale ha fatto il possibile per farci
passare una bella vacanza.
Tutto ok, camera grande, anche se il frigo era vuoto, ma lo riempono su richiesta.
Veramente buona la cucina, considerato anche il prezzo chiesto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Abbiamo prenotato tramite travelmix il sito di Mirabilandia per una vacanza a 4 stelle ... Arriviamo e chiedo del parcheggio privato pubblicizzato e il portiere di notte con un sorrisetto mi dice: parcheggio privato è strada accanto albergo, io sorrido pensando ad una battuta ... Ma presto capisco che non è così. C'e la facciamo prendere bene e andiamo in camera passando per l'ascensore che presenta il posacenere all'interno e subito il ricordo mi porta a casa di mia nonna, quando da bambino (anni 80) la andavo a trovare. I ricordi continuano nella stanza, spaziosa ma con arredamento scadente e stravecchio ... Anche l'odore mi riporta indietro nel tempo. Sistemiamo le valige e prendo l'ipad per cercare un ristorantino per la cena e il wi-fi pubblicizzato ?? Scendo nella hall per chiedere e mi dicono che il wifi è presente solo nella hall. In camera con il filo ma è complicato e non c'è il tecnico ?!?!? All'interno del bagno non c'è una presa elettrica, non andate al bagno di notte perché lo scarico si sente fino a cattolica. Sappiate che nel bagno non c'è il phon ma si puó chiedere in prestito alla reception dove ti presentano un piccolo phon da viaggio..probabilmente dimenticato da qualche cliente!attenzione agli asciugamani..potrebbero provocarvi delle abrasioni!una cosa buona c'è ed è il frigo bar giustamente reclamizzato come gratuito..peccato che sia vuoto!!certo non mancano le note positive:ricca la colazione,camere pulite,personale molto gentile ma comunque si avvicina alle 4 stelle solo con il prezzo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Deanna Golf Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Deanna Golf Hotel

Indirizzo: Viale Matteotti 131 | XIV Traversa, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.116 di 131 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3,5 stella/e — Deanna Golf Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Deanna Golf Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Deanna Golf Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Deanna Golf Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.