“Consigliato” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sanremo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Milano Marittima
Hotel Sanremo
Hai aggiunto Hotel Sanremo ai Preferiti
Via VIII Traversa 21, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.7 di 125 hotel a Milano Marittima
siena
“Consigliato”
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Davvero un'ottima accoglienza e disponibilità, location situata vicino al mare, comoda e pratica. Per le giornate ventose c'è pure la piscina a disposizione...che si vuole di più?! Il cibo...anche quello davvero ben fatto e appetitoso. La struttura non è enorme, ma è proprio quello che lo rende quel che deve essere.Se ricapita sarà un piacere tornare dalla sig.ra Beatrice :)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Como
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo scelto l'hotel Sanremo un po' a caso, mentre cercavamo un posto dove passare le vacanze al mare con la nostra bimba di 3 mesi e... non potevamo scegliere meglio!
Un albergo a conduzione famigliare, non troppo grande e comodissimo per andare in spiaggia (il Bagno Oscar 298 è praticamente attaccato all'albergo) e la via (traversa VIII) tranquilla, l'ideale per far addormentare la nostra piccola con il passeggino.
La disponibilità dello staff e in particolare della signora Beatrice veramente eccezionali, sopratutto in fatto di richieste culinarie. A proposito dell'ottima cucina (indimenticabili i dolci): ci ha fatto tornare un po' più rotondetti ma soddisfatti dei piatti di pesce e del buffet faraonico! Per non parlare della colazione in veranda, all'aria aperta, come "antipasto" per la spiaggia.
Non vediamo l'ora di tornare il prossimo anno!
P.S. A disposizione c'è anche la piscina, i teli mare, il bagnetto per la piccola... insomma.. all inclusive!

Consiglio sulle camere: Consiglio l'aggiunta dell'aria condizionata.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Trezzano Rosa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Appena tornati già sentiamo la mancanza,la sig.ra Beatrice ed il marito Massimo veri professionisti nel settore ci hanno reso questi giorni veramente una vacanza piacevole per la loro presenza e disponibilita'. Pulizia nella camera come in tutto l'hotel, ottimo pranzo e cena molto ben curati con sempre del pesce o carne fra le varie scelte, per non tralasciare le torte fatte personalmente dai cuochi .Hotel compreso di piscina, vicinissimo al mare ed anche nelle giornate più calde la brezza ti fa stare moto bene .Sono ormai tre anni che veniamo e devo dire che sicuramente ritorneremo con piacere. Un cordiale saluto famiglia
Fumagalli

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Da anni vado all'hotel Sanremo, ogni anno lo trovo più bello. Arredamento raffinato, anche se piccolo lo paragono ad una bomboniera. Come prima cosa penso alla pulizia delle stanze, mai trovato un granello di sabbia, neanche nei corridoi o alla recepsion.
La cucina è ottima, varia, casalinga, il menù è ricco, ma se hai voglia di qualche cosa che quel giorno non c'è te lo fanno senza problemi.
Gli asciugamani e il telo mare tutti i giorni puliti.
La colazione viene servita nella veranda, non posso elencare tutto ciò che c'è, ma è un bell'inizio di giornata.
E' vicinissimo al mare, quindi sempre brezza anche nelle giornate più afose.
E che dire di Beatrice e Massimo, sempre disponibili e premurosi.
Il clima che si crea al Sanremo ti fa passare una bella vacanza, rilassata.
Perchè finiscono le vacanze???????

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

appena tornati e già sentiamo la mancanza!! come sempre siamo stati benissimo! Ottimo trattamento, cortesia e disponibilita, cucina doppio slurp!! la sig.ra Beatrice ed il marito squisite persone, personale ottimo che dire di piu' - unico piccolissimo neo : la smaccata fede interista !!!! Ma a questo ci si può passare sopra !! Consigliabile a tutti!!! Gruppo Bertoglio & c.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
legnano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Era la prima volta che soggiornevamo all'hotel sanremo (primi dieci giorni del mese), trovato per caso su internet!!!camere davvero belle (dalla tv nuova, all'arredamento e sanitari). ottima la pulizia della camera, così come di tutto l'hotel, piscina compresa!!per quanto riguarda il cibo, buona e varia la colazione (servita al tavolo), così come il pranzo e la cena, con menù di mare e di terra!!davvero ottime le torte, fatte personalmente dai cuochi!!
ottima anche la posizione dal mare, 20 metri, buona quella dal centro, che dista un 15 minuti a piedi!!!
consiglio vivamente questo hotel, direi un 3 stelle con lode!!
sicuramente, se torneremo a milano marittima sarà ancora hotel sanremo!!!
un ringraziamento alla famiglia Bezzi e a tutto lo staff (dai cuochi, alle cameriere e donne delle pulizie). un cordiale saluto da Andrea e Laura da Milano

Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Quest'estate io e la mia famiglia ci siamo concessi una breve vacanza di una settimana, all'hotel San Remo ci siamo trovati benissimo!!! L'hotel si posiziona alla fine di una strada chiusa, a 20 m dal mare , in una posizione tranquilla, ma che consente in poco tempo di arrivare al centro dei divertimenti.
Massimo e Beatrice Bezzi ci hanno accolti con la loro cortesia e gentilezza; sempre attenti alle nostre esigenze, non hanno mai trascurato nessun particolare nell'accoglienza e nell'ospitalità. Il San Remo è un hotel in cui ci si sente subito a casa. La pulizia è curatissima e la cucina... beh, soddisfa proprio tutti i palat! Nel menù molto vario non mancano mai piatti succulenti, di carne e di pesce e piatti leggeri per chi, come me e mia figlia, non vuole appesantirsi troppo. Voto della vacanza 10, la consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Sanremo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sanremo

Indirizzo: Via VIII Traversa 21, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 9 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano Marittima
N. 10 hotel per famiglie a Milano Marittima
N. 22 hotel romantici a Milano Marittima
Situato in zona centrale e tranquilla a 10 metri dal mare senza strada da attraversare e a 700 metri dal centro. Hotel con piscina climatizzata con idromassaggio e zona bassa per bambini, ascensore da piano terra, parcheggio, soggiorno e sala ristorante climatizzati, bar, sala tv, giardino. Accurata cucina italiana, buffet di verdure, pesce tutti i giorni, menu à la carte con 3 scelte e pesce tutti i giorni. Tutte le camere con bagni nuovi con box doccia e phon, tv-lcd, telefono, cassaforte. Camere vista mare, Appartamentini con 2 camere e 1 bagno da 3 a 5 persone. ... Altro   meno
Hotel Sanremo Milano Marittima
Sanremo Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sanremo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.