“hotel plaza ... Vacanza, relax, piacere e tanta buona cucina” 4 su 5 stelle

Hotel Plaza
Viale 2 Giugno, 121, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.19 di 121 hotel a Milano Marittima
lodi vecchio
“hotel plaza ... Vacanza, relax, piacere e tanta buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Albergo in ottima posizione, vicino al centro e a pochi passi dal mare, comodo per i bambini con piccolo spazio giochi e ampio giardino esterno dove alla domenica viene servito l' aperitivo di benvenuto e nel mese di agosto ,una volta alla settimana,si ascolta la musica e si balla. Ottima cucina, con possibilità al martedì di cenare con specialità romagnole, possibilità di fare varianti al menù per i bambini.Buon rapporto qualità prezzo.Proprietari gentili e disponibili.

181 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Avendo un bambino piccolo la nostra vacanza si è trasformata per i primi giorni in una odissea per il solito maledetto streptococco, ma i gestori ci hanno offerto un aiuto in tutto e per tutto : addirittura la figlia si è proposta per andare alla farmacia vicina alle 22 di sera! Una volta guarito Gianluca ci siamo proprio goduti un ottimo soggiorno, camera bella spaziosa (che offriva nel nostro caso anche il quotidiano fresco fresco la mattina!!) con tv enorme, bagno spazioso e pulizia ottima! La nota migliore dell'albergo è però il giardino, dove la sera abbiamo sorseggiato un aperitivo fresco mentre Gianluca dormiva beato nel passeggino..da tanto tempo non vivevamo insieme un così bel momento di pace,sembravamo una copppietta di adolescenti!! grazie Hotel Plaza, torneremo sicuramente!!
Simone Benedetta e Gianluca

Gornate Olona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Ho soggiornato con tutto il mio gruppo famigliare (8 persone) insieme alla nostra comitiva di circa 60 persone, per il secondo anno consecutivo, presso l'Hotel Plaza di Milano Marittima dei signori Tagliati. La posizione, vicinissima al mare, rende questo Hotel adatto alla mia famiglia (ho una bimba piccola e un fratello disabile in carrozzina) Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, le camere, completamente rinnovate sono accoglienti e quella riservata a mio fratello è spaziosissima e con il bagno adatto ai disabili. Pulizia delle camere ok. La sala ristorante è ampia, luminosa e pulita, il maitre di sala, Mosè, è gentilissimo così come gli altri ragazzi che servono ai tavoli. I piatti preparati sono di ottima qualità e sempre diversi e anche come quantità non si scherza. Il buffet è preso d'assalto.La sera ci si può rilassare bevendo qualcosa nello splendido giardino mentre i bambini giocano con una ragazza dell'hotel che li intrattiene con varie attività (mia figlia la adora). In definitiva il mio giudizio è ASSOLUTAMENTE positivo, adatto a coppie, famiglie con bambini e anziani e sinceramente non capisco la persona che ha dato una recensione negativa a questo hotel, forse si riferiva al Plaza di qualche altra località.

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

La sorpresa è stata la camera , la stessa dell'anno scorso che però quest'anno abbiamo trovato completamente rinnovata!! Il bello di questo hotel è il giardino, curatissimo,e la sera si può godersi un po' di relax mentre i bambini giocano in una piccola area giochi tutta per loro! Mosè (Il metre di sala) è un ragazzo davvero simpatico, fa di tutto per mettere tutti a proprio agio, e il personale di tutto l'albergo non è da meno. Consiglio vivamente a tutte le famiglie!

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Non sono daccordo con la recensione precedentemente letta, ho avuto la possibilità di soggiornarvi per ben una settimana presso l'hotel Plaza della famiglia Tagliati e mi sono trovato a mio agio. La qualità del cibo è a dir poco ottima, l'ampio buffett di antipasti ci ha permesso di poter scegliere ogni giorno tra una varietà di ben 20, e ripeto VENTI antipasti differenti. Definirei molto buono il rapporto qualità prezzo, camere molto accoglienti dotate di nuovi arredamenti e di servizi sanitari perfetti e puliti. Siamo stati veramente bene e mi sento in grado di suggerire una vacanza economica ma allo stesso tempo full optional all'Hotel PLAZA.

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

Gestori simpatici e disponibili, abbiamo avuto un problema con l'arrivo causa traffico e gentilmente hanno fatto tenere la cucina aperta per noi!! Le camere con balcone sono ampie e nuovissime, inoltre le porte spesse come muri offrono ottima insonorizzazione e il ristorante offre un menù molto vario. Altra stella per la posizione: l'hotel è a poche centinaia di metri dal centro con possibilità di una passeggiata tra le aiuole colorate di Milano Marittima!! Leggendo la recensione della signora scontenta sinceramente mi viene proprio da pensare ad un errore di recensione riferito all'hotel sbagliato.. Grazie!!Tornerò certamente in agosto!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011 tramite dispositivo mobile

La posizione e' l'unica cosa positiva.. Pulizia scarsa, rapporto qualità prezzo pessimo! E' inaccettabile portare 2 ospiti a pranzo e fargli pagare ben 52 euro bevande escluse per mangiare praticamente NULLA e quel poco di scarsissima qualità! Le camere junior sono inaccettabili, piccolissime ed e' impossibile riposare a causa di rumori a tutte le ore!Assolutamente sconsigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Hotel Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Plaza

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 121, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 8 hotel romantici a Milano Marittima
N. 12 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
N. 19 hotel per famiglie a Milano Marittima
A soli 50 metri dal mare e a 500 metri dal centro di Milano Marittima, l'Hotel Plaza offre Wifi e parcheggio gratuiti oltre che a convenienti pacchetti All-Inclusive e grandi sconti per i bambini. Chiedi subito un preventivo! Si organizzano ogni settimana serate a tema con degustazione di prodotti tipici romagnoli, serate di gala con musica dal vivo e aperitivi in giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Plaza Cesenatico
Milano Marittima Hotel Plaza
Hotel Plaza Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.