“Altro che 4 stelle!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fenice

Hai aggiunto Hotel Fenice ai Preferiti
Hotel Fenice
4.0 su 5 Hotel   |   XVII Traversa 6, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.59 di 121 hotel a Milano Marittima
Bergamo, Italia
“Altro che 4 stelle!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Altro che 4 stelle!!! Questo albergo se ne merita al massimo 2...
Struttura molto vecchia, sia l'albergo che la spiaggia convenzionata; cibo scarso, con poca varietà, colazione veramente triste... Personale poco esperto e poco disponibile. Non c'è una "piscina" ma una vaschetta, per di più all'ombra.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Siam una coppia ed abbiamo soggiornato all'hotel fenice.A primo impatto eravamo scettici sulla scelta in quanto avevamo trovato l'hotel su internet ma arrivati sul posto abbiamo capito che non era poi cosi male poiche siamo stati bene.Buone le colazioni,ottimi i primi ed i secondi piatti(buonissime le lasagne pinoli e taleggio).le portate sono a la carte(5 primi e 5 secondi abbondanti)da scegliere al mattino.la piscina e' piccolina ma si puo' usufruire di quella olimpica del bellevue(stupenda).nel complesso e' stata una bella e rilassante vacanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

e' stata una piacevole vacanza con passata con mia moglie e mia figlia , dove sicuramente tornero' l'anno prossimo. La cucina e' deliziosa e i camerieri molto cordiali e sempre a disposizione, le camere sempre pulite e comode con un bel balcone.E' un hotel a quattro stelle ma gli impiegati al ricevimento sempre cordiali e molto professionali in particolar modo il capo ricevimento Stefano Marsilio, una persona sempre disponibile, meritano una stella in piu'.ottima l'organizzazione serale dove ogni giorno fanno qualcosa di diverso.una bella piscina idromassaggio e la possibilita' di usufruire una piscina piu' grande di un hotel della stessa catena poco distante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

sinceramente il prezzo è stato così conveniente che non siamo stati molto attenti a delle imperfezioni....noi siamo stati bene. la camera molto bella anche se non fronte mare ma laterale lo si vedeva lo stesso balcone bello.la camera molto spaziosa tanto che con dentro un lettino da campeggio del mio bimbo c era ancora tanto spazio!pulita e riordinata prestissimo al mattino ed io risalivo dal mare piuttosto presto e l ho ritrovata sempre rifatta.la spiaggia è vicina l animazione molto attiva per i più piccoli e un pò per i grandi:balli di gruppo e due appuntamenti di degustazione alla settimana.il personale molto gentile forse solo un pò giovane!per quanto riguarda la piscina è vero è piccola e fredda ma abbiamo sempre utilizzato quella del bellevue propio attaccata alla spiaggia.il mio bambino ha sempre mangiato le pappe preparate puntualmente molto buone...il cibo devo dire con molta varietà e tanti cibi sfiziosi il gelato ogni giorno quanto ne vuoi!!in centro andavamo a piedi solo perchè siamo abituati a camminare ma sono solo 4 fermate di bus.quindi è stata una piacevolissima settimana e un ringraziamento al maitre sempre gentile e premuroso ad accettare ogni richiesta

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono arrivato all'Hotel Fenice pieno di dubbi e paure dopo aver letto qualche recensione negativa,ed invece ho passato una settimana all'insegna del relax e del divertimento.Personale sempre disponibile,ambiente accogliente e familiare,struttura dotata di tutti i comfort,dalla piscina al wi-fi.Ottima la cucina,il servizio ai tavoli,grande il Maître.Un apprezzamento particolare alla reception,tutti sempre molto gentili!!!Ci tornerò senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

E' la prima volta che decido di andare in vacanza nella così rinomata Romagna,e devo confermare quanto di ottimo si dice sulle strutture di questa terra.L'hotel Fenice rappresenta il massimo della cortesia e dell'ospitalità,unita ad una struttura comoda ed essenziale.Abbiamo inoltre mangiato benissimo,bene anche la pulizia e l'animazione,e ripeto da sottolineare,personale gentilissimo. Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
aosta
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

questo é il terzo anno consecutivo che soggiorno presso questo hotel e lo farò anche l'anno prossimo! la mia famiglia (2 adulti 1 bambino e 1 cane di taglia media) è stata ospite in questo hotel per un periodo molto lungo (5 settimane) non ho mai avuto nessun problema. il personale sempre molto gentile e disponibile. il cibo... OTTIMO! c'era sempre tantissima roba da mangiare, i dolci poi non ne parliamo STREPITOSI! la pulizia delle camere era sempre eccellente, mai avuto da ridire e vi dico sinceramente, io sono molto precisa e esigente. sono sempre stata soddisfatta di questo hotel. la cosa più bella è che si sono anche instaurati dei rapporti di amicizia con le persone che lavorano li. tutti quanti mi hanno fatto sempre sentire come a casa! IO LO CONSIGLIO!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Fenice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Fenice

Indirizzo: XVII Traversa 6, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 38 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fenice 4*
Inserito nella splendida cornice di un parco secolare e a pochi passi dalla spiaggia privata, l’Hotel Fenice vi accoglie in un'atmosfera intima e familiare. Una gestione attenta e sensibile alle esigenze degli ospiti, propone una gustosa cucina, con ricchi buffet, dolci della casa e apprezzato angolo del biologico. Tutte le camere ampie e luminose sono state riarredate e decorate con finiture di pregio, sono rivolte verso il mare con aria condizionata indipendente. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fenice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fenice Milano Marittima
Hotel Fenice Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fenice, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.