“hotel ottimo. ritorneremo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 132 hotel a Cervia Milano Marittima
Milano
“hotel ottimo. ritorneremo”
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Ho soggiornato a settembre con la mia famiglia per la prima volta all'Hotel Continental e sono stato contentissimo del soggiorno. L'Hotel si trova direttamente sul mare senza strada da attraversare , senza traffico e rumori di locali. Mio figlio fac4eva tutto il giorno avanti e indietro dal mare alla piscina riscaldata (che è una vera goduria) senza che io mi dovessi preoccupare di niente. abbiamo mangiato benissimo (e tutti siamo ingrassati di un paio di kg!). l'Hotel è pulitissimo, le camera hanno la mobilia nuova, infissi nuovi, tv lcd e il bagno in camera è adeguato per un 3 stelle con box doccia phon e sanitari nuovi. I titolari sono stati gentilissimi e ci hanno fatto sentire come a casa nostra, il personale è stato sempre disponibile. Dopo esser tornato a casa ho letto le recensioni e sono rimasto stupito da alcune cose che ho letto: hotel anni 60? (ma come si fa a dire cose cosi) bagni vecchi? (perfetti per un 3 stelle), cattivo odore nei corridoi? (solo profumo di torte) attenti a come pagate? (io ho avuto anche un piccolo sconto!) Non sono d'accordo su nessuna critica negativa che ho letto. Per farla breve il rapporto qualità prezzo è buono e lo posso consigliare e tutti e noi ci ritorneremo la psossima estate.

Caselle Torinese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

ho soggiornato con mia madre e mio figlio lorenzo nel periodo di settembre.era la mia prima volta che andavamo sulla riviera adriatica e non posso che parlarne bene.gentilezza e disponibilità delle persone ovuque.L'hotel continental ti mette subito a tuo agio,atmosfera famigliare e pulizia ci hanno coccolati per tutta la durata della vacanza.aggiungo che la cucina era davvero buona con tanto di scelta e possibilità di far mangiare il piccolo anche prima dell'orario di apertura.consiglio una tappa proprio qui e non vi pentirete.federica,lorenzo e laura

Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

con la famiglia abbiamo passato due notti in questo hotel.
la posizione è felicissima in quanto sei proprio sul mare. Il personale è gentile e disponibile.
Devo premettere che per il periodo ho pagato un prezzo relativamente basso e quindi mi aspettavo alcune note dolenti. La prima è la cucina che avrebbe potuto essere a parità di ingredienti curata maggiormente. La seconda è il bagno in camera che faceva vedere tutti i sui anni 60. La maniglia era rotta e l'acqua della doccia trafilava nella stanza.
Penso che il fregio di 3 stelle sup. sia eccessivo. Lo vedo come un discreto albergo che vista la posizione potrebbe essere maggiormente valorizzato.

Solignano Nuovo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

L'estetica è da hotel vecchio come molti in riviera ma comunque camera spaziosa con bella vista fronte mare (si paga ovvio). Staff gentile e cucina buona. Ottimo il servizio spiaggia incluso presso il bagno virtual beach.
Concludo dicendo che è un buon hotel e lo consiglio anche se a parità di prezzo forse ce qualcosa di più vicino al centro.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

E anche quest'anno ci siamo ritornati ben 2 volte Luglio e Agosto, devo dire che si sta' proprio bene . Rapporto prezzo qualità ottimo ! Hotel in posizione fantastica , si mangia benissimo (troppo ...) ,le camere fronte mare offrono un bellissimo panorama, bella la piscina sempre in ordine, il personale e i titolari sono veramente speciali ! Grazie all'anno prossimo !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Questa estate io e la mia famiglia abbiamo trascorso per la prima volta le vacanze sulla Riviera Romagnola. La scelta dell'hotel è stata casuale e basata su due elementi fondamentali: che fosse sul mare e con la piscina. Devo dire che le aspettative sono state apiamente rispettate. La piscina adeguata ad un appassionato di nuoto, la posizione dell'Hotel FANTASTICA visto che nonostante il caldo torrido e incessante, aleggiava sempre una piacevole brezza, soprattutto la sera e la mattina. Il personale dell'Hotel è MOLTO gentile e disponibile, così come i titolari. La cucina è ottima (anche troppo abbondante), curata e leggera. Disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta culinaria soprattutto per i bambini. Le camere hanno dimensioni accettabili, la pulizia non manca, ottimo il fatto di poter utilizzare i teli da bagno per la piscina. Concludendo, la nostra settimana è stata piacevole e rilassante grazie anche alla cordialità dello staff Continental. Consiglio sicuramente un soggiorno presso questo Hotel e spero vivamente di poterci tirnare il prossimo anno.
Fam. Grassi

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
monte san savino
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ottima posizione direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal centro. Stanza spaziosa con bagno munito di comodo box doccia ma con un lavabo un po' piccolino. Ambienti pulitissimi e luminosi. Ottimi i cuochi, deliziose tutte le portate che ci sono state servite. Colazioni abbondanti. Unico neo un buffet ottimo "ma corto", è proprio il caso di dire chi tardi arriva male alloggia. Personale efficiente, cordiale, disponibile, gentilissimo e sempre sorridente.
L'albergo è dotato di una bella piscina, ogni cliente ha a disposizione un telo. Comodissima la disponibilità di bici da utilizzare per piacevoli visite in centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Continental

Indirizzo: Via IX Traversa 26, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 21 hotel romantici a Cervia Milano Marittima
N. 30 hotel per famiglie a Cervia Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Milano Marittima
Recensioni Hotel Continental Milano Marittima
Hotel Continental Cervia Milano Marittima
Continental Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.