“Ottima posizione, ci torneremo” 4 su 5 stelle

Hotel Continental
Via IX Traversa 26, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.28 di 121 hotel a Milano Marittima
milano
“Ottima posizione, ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Questa estate io e la mia famiglia abbiamo trascorso per la prima volta le vacanze sulla Riviera Romagnola. La scelta dell'hotel è stata casuale e basata su due elementi fondamentali: che fosse sul mare e con la piscina. Devo dire che le aspettative sono state apiamente rispettate. La piscina adeguata ad un appassionato di nuoto, la posizione dell'Hotel FANTASTICA visto che nonostante il caldo torrido e incessante, aleggiava sempre una piacevole brezza, soprattutto la sera e la mattina. Il personale dell'Hotel è MOLTO gentile e disponibile, così come i titolari. La cucina è ottima (anche troppo abbondante), curata e leggera. Disponibili a soddisfare qualsiasi richiesta culinaria soprattutto per i bambini. Le camere hanno dimensioni accettabili, la pulizia non manca, ottimo il fatto di poter utilizzare i teli da bagno per la piscina. Concludendo, la nostra settimana è stata piacevole e rilassante grazie anche alla cordialità dello staff Continental. Consiglio sicuramente un soggiorno presso questo Hotel e spero vivamente di poterci tirnare il prossimo anno.
Fam. Grassi

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

99 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

monte san savino
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Ottima posizione direttamente sulla spiaggia a pochi passi dal centro. Stanza spaziosa con bagno munito di comodo box doccia ma con un lavabo un po' piccolino. Ambienti pulitissimi e luminosi. Ottimi i cuochi, deliziose tutte le portate che ci sono state servite. Colazioni abbondanti. Unico neo un buffet ottimo "ma corto", è proprio il caso di dire chi tardi arriva male alloggia. Personale efficiente, cordiale, disponibile, gentilissimo e sempre sorridente.
L'albergo è dotato di una bella piscina, ogni cliente ha a disposizione un telo. Comodissima la disponibilità di bici da utilizzare per piacevoli visite in centro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
parma
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Come ogni anno siamo ritornati all'Hotel Continental a Mi.Ma, per noi risulta essere sempre il migliore della Riviera! Posizione eccellente, cibo squisito, grande pulizia, grande professionalità e cortesia. Lo consigliamo veramente!
Dimenticavo: un grazie particolare a Walter che ha provveduto a sistemare la nostra numerosa e confuzionaria combricola.

Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Con i nostri bambini di anni 4 e 6 mia moglie ed io abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel per due settimane incoraggiati dalle positive recensioni.
Le aspettative sono state pienamente rispettate: l'hotel è situato in ottima posizione, direttamente sul mare in zona sempre ventilata e vicina al centro (10 minuti a piedi).
La stanza era più che adeguata per un hotel 3 stelle con ampio bagno e tv lcd; pulizia ed igiene quotidiana garantite.
I pasti vengono serviti in un ampio salone molto luminoso con vista mare, il buffet ed i menu sono molto vari ed abbondanti con cibi di qualità.
Abbiamo potuto usufruire della piscina che ha dimensioni più che adeguate alla struttura e gode di manutenzione e pulizia quotidiana.
Il personale è disponibile e molto ben organizzato.
Ormai siamo frequentatori abituali di milano marittina e se anche il prossimo anno decideremo di tornare sicuramente ripeteremo l'esperienza di questo albergo che ha pienamente rispettato le nostre aspettative con un buon rapporto qualità prezzo ..
consigliamo anche il bagno VIRTUAL BEACH 299 proprio di fronte all'hotel, ben gestito e con ampi spazi tra un ombrellone e l'altro consentendo di non intralciarsi con i lettini.

bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

bagno piccolissimo, doccia da non potersi girare, area condizionata a pagamento, senza frigo in camera sola a richiesta e a pagamento, cibo molto scadente, il lunedi torta sempre la stessa..... lo chef non sa farne altre. i proprietari scostanti e impegnati per i fatti loro. lo sconsiglio a tutti. poi il conto da 80 euro a cranio è meglio cambiare aria.

Certaldo
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Siamo tornati da 2 giorni e già ci manca tanto tutto.L'albergo è stupendo sia per la posizione(vicinissimo al mare,a Mirabilandia,al centro di Milano Marittima) sia per i servizi offerti.La piscina è bellissima,le camere sono pulitissime,il cibo è ottimo e abbondante e soprattutto ci piace la cordialità della famiglia Bezzi:Walter,Anna e Luca sono persone fantastiche.Ci torneremo anche l'anno prossimo perchè senza andare lì non è una vera vacanza...

Lugano
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

L'hotel Continental l'ho scelto perché era vicino a quello dei miei amici che avevano già da tempo prenotato la loro vacanza in Milano Marittima, è di conduzione famigliare. Mi hanno dato una camera singola piccolissima ma comunque dotata di tutto il necessario. Il prezzo non è conveniente ma è stato il meglio che sono riuscita a trovare. Per 5 o 10 EUR si può scegliere la pensione completa o metà, il posteggio è garantito e gratuito. La colazione e la cena era ottima. L'hotel si affaccia direttamente sul mare, io sono stata tre giorni nel bagno oscar298 con wifi gratuito e l'ho trovato ben organizzato con delle piadine ottime! A due passi si trova il famoso Papeete Beach. In fondo alla strata il maneggio. Si possono noleggiare le biciclette direttamente in hotel. Un buon posto vicino casa dove trovare mare, sorrisi e la buona cucina italiana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Continental? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Continental

Indirizzo: Via IX Traversa 26, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
N. 22 hotel romantici a Milano Marittima
N. 30 hotel per famiglie a Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Continental. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Continental Milano Marittima
Recensioni Hotel Continental Milano Marittima
Hotel Continental Milano Marittima
Continental Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Continental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.