“Stay away from Rouge hotel!!!!!!!!” 1 su 5 stelle

Rouge Hotel International
Via Terza Traversa, 26, Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.76 di 121 hotel a Milano Marittima
Milan
“Stay away from Rouge hotel!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2010

La brochure è ingannevole come il sito, stanze microscopiche, puzza di muffa, fuori prezzo, il cibo è quasi tutto surgelato. DELUSIONE TOTALE!!!!!!!!!
Ti fanno pagare una bottiglia d'acqua 6 euro quando in centro nei migliori bar, al tavolo costa 3,5 euro.Per poter mangiare in terrazza devi pagare il pizzo al maìtre e per un hotel 4 stelle non c'è nemmeno il servizio a la carte, cosa che ho trovato in quelli a 3 stelle. E' ormai un hotel vecchio che per tenersi le 4 stelle ha dovuto costruire una piccola sala fitness. Abbiamo pagato per una settimana con un bimbo di 3 anni 2.700 euro..UN VERO FURTO!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

67 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Sono stata all'hotel Rouge nel mese di Luglio, l'ho trovato su internet.
Quando sono entrata sono rimasta allibita, l'hotel è molto vecchio e lo si percepisce appena si entra, ma non avevo visto nulla.
Le camere sono in assoluto da pensione, arredamento pessimo, per non dire peggio, e non mi sapevano neanche da pulitae il tutto per un costo giornaliero di euro 145,00 a persona,!!!!
Le bevande sono escluse, e una semplice bottiglia d'acqua costa 6 euro!!!
Personale assente e scocciato, specie alla reception.
Non hanno il servizio bici, nè la spiaggia inclusa, e anche quella costa molto.
I corridoi sono da ospedale, le porte cadono a pezzi, brutta anche la sala ristorante.
Sostanza zero....sconsiglo veramente a chiunque di soggiornarvi!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Milano Marittima

2 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2009

scelto ahinoi! su internet (complimenti al fotografo!!)
purtroppo realtà assai diversa.
al nostro arrivo ..hall anni 70 mega chiave con allegato super portachiavi in legno da pensione 2 stelle
scale e corridoi modello ospedale obbligate perchè ascensore sempre rotta (anche questa anni 70)
divanetti sui pianerottoli talmente vecchi che anche gli acari erano deceduti
camera ai piani alti con bagno improponibile (doccia senza box!)
balconcini mai ristrutturati (l'albergo è del 1971!)
per fortuna dopo aver dato i numeri ci è stata cambiata la stanza
unica nota positiva la cucina..complimenti al cuoco e al pasticcere
prezzo dell'acqua indecente (6 euro a bottiglia da 75 cl)
ok anche la spiaggia
per concludere clientela di "supertironi" gli unici che potevano pranzare in veranda
quindi QUALITA'/PREZZO molto insufficiente

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2009

Aspetti positivi:
- Cibo = Forse la cosa più positiva. Si mangia a buffet (pensione completa a 120 euro) bene e tanto! Tutto buono.....complimenti al reparto cucina del Rouge!
- Posizione = Insieme al Miami Hotel è vicino al famoso "Papeete"...posizione perfetta. Meglio del Palace e del Pineta e Mare.
- Parti Comuni = E' un 4 stelle abbastanza curato nella Hall e nelle altre aree comuni
- Clientela = Clientela selezionata e non è raro incontrare VIP (vanno al Rouge, Miami, Pineta e Mare e Palace)

Aspetti negativi:
- Camere = Non va bene...ma non è un problema solo del Rouge! In Italia le camere anche se si parla di 4 stelle sono vecchie e poco moderne....non curate nei particolari.....anche i balconi sono brutti e vecchi.
- Corridoi = Sembra di essere in un ospedale
- Reception = Ci sono persone poco cordiali...quando ti rivolgi a loro sembra che li stai disturbando! Siamo impazziti?!...io pago e pretendo un servizio! Non è bello vedere continuamente gente che non ha voglia di fare quel lavoro! Sorridere e un pò più di cordialità non guastano!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
bolzano
2 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2009

Naturalmente la colpa e' stata nostra che ci siamo fatti abbindolare dall'apparena dell'ingresso (bello) e delle zone comunui (molto belle).
La camera piccola, di uno squallore anni 70 con corridoio da pensioncina di bassa categoria. Tutto OK se non fosse stato per il prezzo di 250euro/notte a....maggio (giovedi' 7). Magari il lettino era compreso? Macche'....38 euro a persona!
Come se non bastasse alle 05,45 sveglia a causa del rumore del camion dei rifiuti, tagliaerba, rifacimento spiaggie e quant' altro.
Siamo fuggiti dopo una notte sola.........delusi dal prezzo (che non sarebbe un problema in caso di qualita' adeguata) assurdo per la qualita' proposta

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2008

Premetto che viaggio spesso e che difficilmente sono uno che si lamenta dei prezzi perché spesso ho la convinzione che il risparmio non sia guadagno, in particolare quando viaggi con un bambino di 1 anno.m

Ho effettuato un soggiorno per il week end con trattamento di Pernottamento e Prima Colazione - con aggiunta di culla.

Comincio dai PRO:
sono tutti gentili e chiedi tu quello che il bimbo vuola mangiare (da passato di verdure, etc)
Colazione: ci sono delle mini bombe alla crema fantastiche.
Camere: sufficientemente ampie.

Contro: (dipende) se si vuole stare più tranquilli e lontani dal casino evitate (è sopra al Papeete - noto lido).
Clientela: un mix di shampiste, papponi 50/60 enni con escort al seguito.

Ma fin qui tutto bene (casino e shampiste non mi danno fastidio), finché non l'ultimo giorno, poiché dovevamo partire, decidiamo di pranzare al ristorante dell'Hotel (dove facevamo mangiare il bimbo negli altri giorni) anche attirati dalle insalatone che d'estate non guastano.
Per farla breve:
Per un pranzo a Buffet (Non Servizio al tavolo) con pietanze calde limitate (sono andato per prendere la lasagna e mi è stato risposto che era finita), hanno caricato un conto di 50 EURO a testa (in due 100 Euro) bevande escluse. Un furto. Sono Stato in albergho 5 stelle lusso, resort in tutto il mondo ma nessuno mai aveva avuto la faccia di bronzo di far pagare 2 foglie di insalata a buffet 50 euro. (considerando che al ristorante la sera prima - mangiando pesce/vino a volonta abbiamo speso meno).

Per me è uno scandalo. Non ho fatto polemiche in quanto la colpa è mia che non ho chiesto prima il costo, ma mai avrei immaginato una cosa del genere.

Ciliegina sulla torta ascensora rotta tutto il giorno per cui passeggino portato a braccio (ovviamente non le valigie perché dopo aver subito il furto ero tamente incavolato che non ho portato giù da solo neanche gli occhiali da sole senza l'aiuto del personale dell'albergo).

• piaciuto di più — Colazione
  • piaciuto di meno — Rapporto/Prezzo qualità
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
bergamo
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2008

Ho soggiornato con la famiglia nella seconda metà di maggio, in pensione completa.
L'hotel si trova in ottima posizione, quasi sulla spiaggia, di fianco al famoso bagno "Papete". La struttura complessiva "appare" in buone condizioni: bello il piano terra con la reception, la hall, il bar, la piscina, la piccola palestra e la sauna. Non male anche la grande sala da pranzo al primo piano. Le stanze sono piuttosto piccole, anche se una recente ristrutturazione e un discreto arredamento le rende abbastanza confortevoli. Decisa caduta di stile sui corridoi (rimasti agli anni '70) e sulle porte delle camere (usurate dal tempo ed senza alcun isolamento dai rumori). Scandalosi i balconcini, decrepiti ed in parte arruginiti.
Pasti a buffet, con cibi variegati e di ottima qualità.
Nota particolarmente dolente per il costo delle bevande: anche la bottiglia di acqua (della quale è difficile fare a meno durante il pasto) ha un prezzo improponibile. Altrettanto lo sono i prezzi delle consumazioni sia al bar dell'hotel (a cominciare dalla semplice tazzina di caffè) che al bar della spiaggia.
Noi abbiamo approfittato di una offerta per famiglie, attiva unicamente nelle ultime due settimane di maggio: in alternativa i prezzi del soggiorno appaiono realmente eccessivi rispetto alla qualità dei servizi e della struttura.
Nel parcheggio dell'hotel si trovano solo immensi Suv, auto sportive o di lusso (e dire che il periodo non era di alta stagione). Probabilmente si paga (e molto) l'esclusività della posizione e la possibilità di incrociare qualche personaggio famoso (tronisti, grandi fratelli, calciatori, veline etc...).

• piaciuto di più — vicinza alla spiaggia e al centro
  • piaciuto di meno — prezzi degli extra, alcuni strutture dell'hotel
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Rouge Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Rouge Hotel International

Indirizzo: Via Terza Traversa, 26, Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 9 hotel con spa a Milano Marittima
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rouge Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rouge Hotel International Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Rouge Hotel International, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.