“Buon residence per un week-end a Mi.Ma,” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Residence Michaela

Hotel Residence Michaela
Hai aggiunto Hotel Residence Michaela ai Preferiti
Hotel Residence Michaela
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Matteotti 108, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.113 di 131 hotel a Milano Marittima
MILANO
“Buon residence per un week-end a Mi.Ma,”
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono appena stato in questo residence con 4 amici per un week-end all'insegna del divertimento..facevamo solo b&b, e devo dire che siamo rimasti abbastanza soddisfatti, appartamenti ampi e ariosi, locali ben disposti, arredamento nella media, non nuovo ma nemmeno vecchio,balconi ampi.Se dovessi essere proprio pignolo doccia piccola.
E' abbastanza vicino al centro 15/20 minuti a piedi e 5 minuti agli stabilimenti balneari.Al pineta si arriva tranquillamente a piedi ma a Villapapete meglio prendere l'auto.
Locali abbastanza puliti, colazione scarsa, e consiglio..non cenate nel ristorante sottostante, non sarà caro ma il cibo non è di qualità, e il servizio è davvero scadente,camerieri impreparati e svogliati..ne esistono di migliori verso il centro di ristoranti.Insomma ottimo rapporto qualità prezzo, e consiglio solo residence...non dimenticate aperitivo al papete beach...vicino al residence...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Grandi appartamenti, adatti per una famiglia numerosa oppure un gruppo di amici.
Discreti i servizi, soprattutto poco curate le pulizie. Arredato male con mobilia arrangiata; scarsa illuminazione. No Ascensore. Posizione molto buona. Ho scelto la mezza pensione è sono contento poichè ho scoperto il ristorante "Azdora del Mare"; carne e pesce in ottime portate, peccato per alcuni camerieri distratti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel (nella parte Residence) per un week-end a Mirabilandia, prenotato tramite il tour operator dedicato, coppia con bimba di 4 anni.
La camera era grande e abbastanza comoda, forse un po' spoglia ma per il breve soggiorno è andata più che bene. Il posto è tranquillo e comodissimo per il centro di MiMa e per raggiungere i parchi.
Segnalo che il residence non ha l'ascensore (non so l'hotel) quindi occhio alle scale a piedi con valigioni e/o bimbi piccoli, carrozzine ecc., ma sempre nell'ottica di famiglia con bimbi piccoli, ottimo il servizio babysitting nel pomeriggio e fino alla mezzanotte se si vuole passare qualche ora in libertà (a pagamento ma abbordabilissimo)! C'è anche un annesso beaty center per farsi coccolare (non l'ho provato).
Sul versante cibo: colazione appena sufficiente e cena abbondante ma di qualità scarsina. Sarebbe stato meglio meno cibo nei piatti ma contenuto di maggiore qualità e più curato!
Tutto sommato è stata una bella vacanza, buon rapporto qualità prezzo e personale cordialissimo. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Toscana, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Le due stelline, semplicemente, sono una per la locazione; è in un punto strategico per Mirabilandia (circa 10 minuti) e dal centro di milano marittima (circa altri 10 minuti), quindi puoi trovare facilmente dove cenare e fare una bella passeggiata serale fra i negozi (capirete che abbiamo fatto B&B). L'altra stella è per la camera; molto grande, nuova, letto che ci si dorme da Papa (ammesso che il Papa dorma in un letto col materasso abbastanza durotto), il bagno magnifico, solo gli infissi fanno schifo (l'unica posa vecchia era la porta/finestra che entravano gli spifferi). Ma soprattutto tutto pulito. Ora iniziano i lati negativi...ma è un albergo? Prima di tutto non ha una reception...si avete capito bene. Per fare il check-in e check-out abbiamo dovuto fare 4 volte su e giù dal ristorante/bar allo pseudo ufficio, se così si vuol chiamare. Disorganizzati (una delle tante, le chiavi delle camere sopra il bancone della cassa del bar oppure in una vaschetta per documenti). Colazione da pensionati (infatti c'era la gita over 70, chissà come mai), personale inesistente (quello che c'è svampito e/o castano tinto...); solo la signora del bar si salva, che era anche cameriera, portinaia, accogli clienti. Abbiamo preso una convenzione con Mirabilandia, quindi pagato 110 euro in due compresi i biglietti. Quindi posso dire qualità/prezzo azzeccato alla grande! ahahahah

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Milano Marittima

1 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Paragonabile piu' ad una casa famiglia ... Prenotato un bilocale con cucina e mi ritrovo in una camera standard per di più piccola e scadente .. Pittura al muro scrostata .. Reception assente ( sostituita da uno stanzino con una segretaria) camere fatiscenti cui si accede dall'esterno in una "struttura" adiacente priva di ascensore !!! Insomma 3*** rubate, in realtà è una stella o poco più .... SCONSIGLIATISSIMO!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Totalmente ristrutturato noi abbiamo soggiornato nei bilocali, appartamenti molto carini attrezzati puliti, con tv lcd, letto comodo, bella sala ludoteca per i bambini, RISTORANTE OTTIMO mangiato divininamente... personale molto gentile e disponibile!! lo consiglio vivamente alle famiglie, Ottimo rapporto qualita' prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Struttura decisamente datata, avrebbe di certo bisogno di una bella ristrutturazione, ma il problema principale non è di certo questo...se non sei un amante del Pineta fai meglio a non andare...il weekend diventa infatti tappa fissa di chi invece frequenta questa discoteca e non vi dico il baccano che c'è fino alle sette del mattino.
A mio parere ci dovrebbe essere un custode perchè la gente (non capisco come si faccia ed essere cosi maleducati) rientra ad orari assurdi non curante di essere in un hotel con altre persone.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Residence Michaela? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residence Michaela

Indirizzo: Viale Matteotti 108, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.113 di 131 hotel in Milano Marittima
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Residence Michaela 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residence Michaela. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Milano Marittima
Hotel Michaela Milano Marittima
Residence Michaela Milano Marittima
Hotel Residence Michaela Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Residence Michaela, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.