“Siamo stati bene, qualità prezzo buona” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Doge

Hai aggiunto Hotel Doge ai Preferiti
Hotel Doge
4.0 su 5 Hotel   |   Viale 2 Giugno, 36, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.85 di 121 hotel a Milano Marittima
Sassuolo, Italia
“Siamo stati bene, qualità prezzo buona”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Ho soggiornato per una notte con mio marito.
L'hotel ha una bella piscina olimpionica più una vasca più piccola, il tutto in un giardino molto curato.
La camera dove abbiamo dormito era un po' piccola, ma ben pulita.
Essendo sabato, l'hotel offriva un aperitivo gratuito molto ricco, ai clienti. Una piacevole sorpresa.
Il personale è accogliente e gentile.
La colazione buona.
Vi è la possibilità di utilizzare una palestra esterna gratuitamente. Non abbiamo approfittato.

Consiglio sulle camere: Chiedete se hanno stanze un po' più grandi, credo che questa fosse la tipologia di base, se dove
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

58 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Nulla da dire...personale eccezionale...pulizia impeccabile...gentiliezza straordinaria...cibo buonissimo...non abbiamo ancora finito le vacanze e siamo qui a scrivere questa recensione x' se lo merita...un ringraziamento a tutto li staff e in specie Mattia e gli altri grandiosi...

• Ha soggiornato in Agosto 2013
2 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2013

Hotel scelto con un certo ottimismo, ma probabilmente adatto a chi non è abituato a viaggiare.
Poco personale e di basso livello, colazione che penso neppure in un ostello, e, ridicolo, la camera va lasciata libera entro le 10, quando a livello internazionale sono almeno le 12.
Ah si, il tutto ad un prezzo che a Parigi ti consentirebbe un buon 4 stelle lusso.
Questo turismo, se visto a livello globale, non ha futuro.
E per fortuna.

• Ha soggiornato in Giugno 2013
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

Bello l'hotel nella hall, giardino e ristorante ma le camere e i piani non sono assolutamente da 4 stelle...camere più che spartane direi moooolto datate...spoglie e con serramenti vecchi e rovinati (almeno la nostra) necessità assolutamente di una rinfrescata...il personale é molto geniale e attento ma al bar della piscina per esempio non c'è mai il barista...l'aspirapolvere viene passato anche alle 14:30/15 quando la gente vorrebbe riposare...a fianco alla nostra camera c'era lo sgabuzzino delle inservienti con porta molto rumorosa che viene sbattuta ripetutamente anche alle 7:30 del mattino (a ferragosto), il cibo è fantastico e anche la pulizia...il parcheggio inesistente...

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Arbedo, Ticino, Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Abbiamo passato un fine settimana all`hotel Doge . Accoglienza ottima il personale è molto gentile e molto disponibile. Grazie alla signora Stefania tutto procede nel migliore dei modi La cucina è ben curata

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
sondrio
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

posizionato in posizione eccellente,a due passi dal centro di milamo marittima e breve passeggiata per arrivare fino a cervio,la cucina è molto curata , il personale gentile , ottimi i vini ,bella la piscina ci ritornero'

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
merate
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2013

buona posizione, curate le camere e la pulizia, molto disponibile e gentile il personale, ma deludente la cucina, scarse le portate e mancanza di disponibilità di biciclette che bisogna quindi noleggiare,inoltre il costo dell'hotel non è all'altezza del servizio fornito

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Doge

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 36, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 47 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Doge 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travelocity, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Milano Marittima
Doge Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Doge
Doge Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Doge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.