“stessa spiaggia stesso mare” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Doge

Hai aggiunto Hotel Doge ai Preferiti
Hotel Doge
4.0 su 5 Hotel   |   Viale 2 Giugno, 36, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.74 di 126 hotel a Milano Marittima
Biella
“stessa spiaggia stesso mare”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2013

da consigliare a chi vuole trovarsi tra amici. ogni anno torniamo e troviamo la stessa cortesia e qualità di sempre con un elemento in più: sempre nuovi e tanti amici che si aggregano alla compagnia. hotel pulito, ottima cucina, purtroppo, e da quest'anno la novità "all inclusive" che permette, in tempi bui come questi, di soggiornare in un hotel di grande qualità con un occhio al portafoglio. ideale per famiglie con figli grandi e piccini, arrivederci al prossimo anno

Campione d'Italia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel non recentemente ristrutturato con camere piccole e vecchie. Bella piscina nel giardino dell'Hotel. Personale cortese. Posizione non centralissima per Milano Marittima, si trova sul confine con Cervia. Albergo di livello medio.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Bolzano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

senz altro non corrisponde a un albergo 4 stelle...ristorante da Mensa..senz altro si vede il risparmio su ogni piccolezza...Albergo rimasto indietro di vent anni..ascensori vecchi e sporchi moquette altrettanto...servizio al Bar ..... personale incompetente..al massimo ....piscina e giardino sporchi....l unica cosa positiva il personale sia alla Reception che in sala da pranzo gentile...poi Vittorio il Portiere si fa in quattro per salvare la stuazione...ma purtoppo in questa Struttura non torneremo mai piu..bisogna avere un bel corraggio a chiedere questi prezzi ...

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

la scorsa settimana sono tornata all'hotel Doge: ci ero stata alcuni anni fa e avevo un bel ricordo. la struttura non è proprio il massimo ma è tutto pulito e in ordine. il bello viene quando si va a tavola !!!!! penso di non aver mai mangiato così bene in vita mia !!! ogni piatto è curato nei minimi dettagli: accontenta prima la vista (presentazioni sempre originali ed eleganti) e poi il palato !!! non ho trovato nulla che stonasse e ho digerito tutto benissimo (anche se ho mangiato sempre in un modo esagerato) evviva evviva evviva Vicenzo lo chef !!!!!! mi manchi tanto .........
due consigli: 1. magari sarebbe bello se ci fossero le biciclette a disposizione dei clienti. 2. poca ricercatezza nel bagno: mancano cremine, pantofole, accappatoio .....

Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

Impressionante è come si possa continuare a definire 4 stelle una struttura del genere. Forse negli anni ottanta!!! Tutto è rimasto come allora, dalla moquette nei corridoi, ormai sbiadita e consunta, alla gestione più che mai presuntuosa. Una cosa però è al passo con i 4 stelle di oggi.
I prezzi che, per ogni soluzione (dal bb alla pensione completa) son un autentico furto, soprattutto rapportato all'offerta che oggi ha Milano Marittima.
Probabilmente al Grand Hotel avranno l'orticaria a pensare che tra loro ed il Doge c'è solo una stella di differenza.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

ho soggiornato in questo hotel con mio marito dal 16 al 23 giugno e vorrei esprimere il mio parere su questa struttura. Nel complesso e' stato un buon soggiorno anche se non ha rispecchiato in pieno le vacanze che faccio di solito in quanto alcune cose al mio arrivo mi hanno un po' infastidito, infatti ho trovato il parcheggio pieno in quanto molto piccolo e la stanza assegnataci rumorosa a causa credo di qualche apparecchiatura situata sulla terrazza.Per fortuna i due problemi sono stati prontamente risolti in quanto lasciando le chiavi dell'auto in reception, il signor Vittorio fa i vari spostamenti e la stanza ci e' stata cambiata. Le cose positive che posso dire sono diverse: Il personale tutto e' di una gentilezza unica, cominciando dalle receptionist al personale della sala ristorante, tra questi citerei Nicola di una professionalita' e pazienza..La ragazza del bar Tiziana carinissima, gentile e professionale, le signore delle pulizie in camera, Vittorio e perche' no anche la direttrice signora Stefania sempre presente nel verificare che i clienti si trovino a proprio agio, la signora ha organizzato una bella serata di musica e con i miei amici ed amiche abbiamo ballato e ci siamo divertiti molto. Vorrei spendere due parole per quel che riguarda i pasti, abbiamo mangiato (purtroppo!!) benissimo, i risotti e la pasta sempre cotti al punto giusto e buonissimi, cosi' pure i secondi e i dolci insuperabili, anche la colazione in giardino e' stata molto varia e superbuona . Per quel che riguarda la spiaggia mi e' piaciuta perche gli ombrelloni sono collocati a una distanza ottimale e il bagno doge e' gestito molto bene, il mare purtroppo la mattina e' pulito e il pomeriggio sporco.Se proprio devo muovere una critica devo dire che mentre il bagno e' buono, la camera presenta un arredamento non consono a un 4 stelle e neppure la tv che e' vecchia, pensavo non si trovassero piu cosi negli hotel, comunque la pulizia regnava sovrana e ci e' bastato. Invio un saluto a tutti e in particolare a Tiziana del bar

La signora di Roma Germy

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2013

A parte la struttura piuttosto datata (visibile soprattutto nelle camere) una discreta esperienza in questo 4 stelle a Milano Marittima. Gentilissima l'accoglienza, non male il ristorante. Piscina a disposizione degli ospiti e spiaggia privata. Prezzi nella media della categoria.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato da solo

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Doge

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 36, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 20 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 44 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Doge 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Milano Marittima
Doge Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Doge
Doge Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Doge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.