“è un sogno .........” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Doge

Hai aggiunto Hotel Doge ai Preferiti
Hotel Doge
4.0 su 5 Hotel   |   Viale 2 Giugno, 36, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.86 di 121 hotel a Milano Marittima
Bologna, Italia
“è un sogno .........”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2013

la scorsa settimana sono tornata all'hotel Doge: ci ero stata alcuni anni fa e avevo un bel ricordo. la struttura non è proprio il massimo ma è tutto pulito e in ordine. il bello viene quando si va a tavola !!!!! penso di non aver mai mangiato così bene in vita mia !!! ogni piatto è curato nei minimi dettagli: accontenta prima la vista (presentazioni sempre originali ed eleganti) e poi il palato !!! non ho trovato nulla che stonasse e ho digerito tutto benissimo (anche se ho mangiato sempre in un modo esagerato) evviva evviva evviva Vicenzo lo chef !!!!!! mi manchi tanto .........
due consigli: 1. magari sarebbe bello se ci fossero le biciclette a disposizione dei clienti. 2. poca ricercatezza nel bagno: mancano cremine, pantofole, accappatoio .....

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia

56 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Varese, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

Impressionante è come si possa continuare a definire 4 stelle una struttura del genere. Forse negli anni ottanta!!! Tutto è rimasto come allora, dalla moquette nei corridoi, ormai sbiadita e consunta, alla gestione più che mai presuntuosa. Una cosa però è al passo con i 4 stelle di oggi.
I prezzi che, per ogni soluzione (dal bb alla pensione completa) son un autentico furto, soprattutto rapportato all'offerta che oggi ha Milano Marittima.
Probabilmente al Grand Hotel avranno l'orticaria a pensare che tra loro ed il Doge c'è solo una stella di differenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2013

ho soggiornato in questo hotel con mio marito dal 16 al 23 giugno e vorrei esprimere il mio parere su questa struttura. Nel complesso e' stato un buon soggiorno anche se non ha rispecchiato in pieno le vacanze che faccio di solito in quanto alcune cose al mio arrivo mi hanno un po' infastidito, infatti ho trovato il parcheggio pieno in quanto molto piccolo e la stanza assegnataci rumorosa a causa credo di qualche apparecchiatura situata sulla terrazza.Per fortuna i due problemi sono stati prontamente risolti in quanto lasciando le chiavi dell'auto in reception, il signor Vittorio fa i vari spostamenti e la stanza ci e' stata cambiata. Le cose positive che posso dire sono diverse: Il personale tutto e' di una gentilezza unica, cominciando dalle receptionist al personale della sala ristorante, tra questi citerei Nicola di una professionalita' e pazienza..La ragazza del bar Tiziana carinissima, gentile e professionale, le signore delle pulizie in camera, Vittorio e perche' no anche la direttrice signora Stefania sempre presente nel verificare che i clienti si trovino a proprio agio, la signora ha organizzato una bella serata di musica e con i miei amici ed amiche abbiamo ballato e ci siamo divertiti molto. Vorrei spendere due parole per quel che riguarda i pasti, abbiamo mangiato (purtroppo!!) benissimo, i risotti e la pasta sempre cotti al punto giusto e buonissimi, cosi' pure i secondi e i dolci insuperabili, anche la colazione in giardino e' stata molto varia e superbuona . Per quel che riguarda la spiaggia mi e' piaciuta perche gli ombrelloni sono collocati a una distanza ottimale e il bagno doge e' gestito molto bene, il mare purtroppo la mattina e' pulito e il pomeriggio sporco.Se proprio devo muovere una critica devo dire che mentre il bagno e' buono, la camera presenta un arredamento non consono a un 4 stelle e neppure la tv che e' vecchia, pensavo non si trovassero piu cosi negli hotel, comunque la pulizia regnava sovrana e ci e' bastato. Invio un saluto a tutti e in particolare a Tiziana del bar

La signora di Roma Germy

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2013

A parte la struttura piuttosto datata (visibile soprattutto nelle camere) una discreta esperienza in questo 4 stelle a Milano Marittima. Gentilissima l'accoglienza, non male il ristorante. Piscina a disposizione degli ospiti e spiaggia privata. Prezzi nella media della categoria.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato da solo
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2013

Non avendo trovato posto al Mare e Pineta (e tanto meno all'Aurelia) ho deciso di ripiegare sull'hotel Doge. Premettiamo che la struttura non è paragonabile agli altri due hotel, sicuramente è un ambiente meno di lusso ma la qualità è sempre impareggiabile nel servizio offerto e nella ristorazione. Però bisogna dire che ha fortemente bisogno di un restauro (e magari di una spiaggia privata?)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Robbiate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013

Siamo ospiti dell'hotel Doge da diversi anni. Il piacere si rinnova ad ogni permanenza, ed ogni volta si ritorna sempre più amici.
La qualità del servizio offerto è ottima, tutto lo staff è sempre attento e premuroso per offrirti il meglio e per farti sentire a casa.
La struttura è collaudatissima, pratica e molto confortevole, a due passi dal centro e praticamente sulla spiaggia, con una bellissima piscina inserita in un grande e curato giardino.
La cucina è ottima ed abbondante, molto varia, i piatti sono curati e serviti con cortesia e professionalità. Bravi i cuochi che seppure raramente si mostrano, sanno farsi apprezzare. Bravi i camerieri in sala, che sotto la direzione di Vito ogni giorno danno il meglio di sè. E che dire della simpatia di Daniele e Mattia? Oppure di Cinzia, che con i suoi dolci ogni giorno mette a dura prova la nostra linea?
Un plauso alle ragazze della reception, dalla Vitina a Caterina, ad Angelica, che con il loro sorriso e professionalità ti accolgono e sono pronte ad accontentarti al meglio e a prevenire ogni tuo bisogno.
Per non parlare di Vittorio che è sempre disponibile ad ogni tua necessità.
Un grazie particolare ai Sig.ri Stefania e Stefano Batani che con la loro attenta e premurosa gestione fanno sì che ogni volta il sogno di una vacanza perfetta si avveri.
Arrivederci alla prossima, anzi a presto, molto presto

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2013

Ho trascorso un week end in questo hotel che esternamente sembra essere ben tenuto ma internamente le stanze sono arredate con mobili vecchi , le finestre non hanno i doppi vetri pertanto si sentono tutto i rumori che rovengono dala strada sulla quale affacia l'hotel.La colazione e' servita a bordo piscina ma su tavolini di plasica quasi da pic nic , la qualita ' del cibo e' appena sufficiente .Le scale e i corridoi sono vecchi e arredati male !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Doge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Doge

Indirizzo: Viale 2 Giugno, 36, 48016 Milano Marittima, Cervia, Italia
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 25 hotel di lusso a Milano Marittima
N. 48 hotel sulla spiaggia a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Doge 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travelocity, Venere, Orbitz, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Doge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doge Milano Marittima
Doge Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Doge
Doge Hotel Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Doge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.