“Tutto fumo e niente arrosto.....” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adria

Hai aggiunto Hotel Adria ai Preferiti
Hotel Adria
4.0 su 5 Hotel   |   Viale 2 Giugno angolo XIII Traversa, 19, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.108 di 131 hotel a Cervia Milano Marittima
Olevano di Lomellina, Lombardia, Italy
“Tutto fumo e niente arrosto.....”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo soggiornato nel 2011 in un albergo vicino all'hotel Adria e siamo rimasti colpiti dall'esterno dell'hotel , quindi abbiamo deciso di soggiornarci per il ponte del 2 giugno..... Sono rimasto deluso .... Le camere sono piccolissime, ho chiesto una camera doppia , visto che siamo in tre , mi e' stata data una camera di 16 mq il,bagno era decente peccato che non usciva l'acqua calda. La cucina era di bassa qualità ...l la colazione idem.... Voto 5.... Cavolo vai nei 4 stelle per non avere sorprese e questo e' il risultato.... Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Siamo stati 4 giorni con la mia famiglia in questo hotel eravamo in 4 piu' una comitiva di amici, albergo rinnovato nelle zone comuni le piscine erano 2 ma una sola accessibile abbastanza grandi bella la hall all'ingrsso con dehors estivo ricco di fiori, la spiaggia fronte mare con lidi veramente belli, i pasti erano forniti di tutto,ascensore panoramico gradevole ma la nostra camera era una prigione 2 DULTI E 2 BAMBINI IN LETTO A CASTELLO praticamente invivibile non riuscivamo a muoverci bella pero' la vista dal balcone in pineta, personale di sala veramente cordiali e disponibili cosi' come ra reception ben gestito frequentato in quella settimana per lo piu' da turisti stranieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Roccalumera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Per un 4 stelle dovrebbe essere più accogliente sopratutto in camera- Frigo vuoto tv di difficile utilizzo. Posizione ottima per il mare e per le famiglie. Un pò lontano dal centro se non disponi di auto propria. Massima gentilezza dei gestori e i tutti ii dipendenti. Pranzo e cena di media eccelenza, ma con saloni con vetrate e liminose. Stessa cosa dicasi pewr la colazione questa con vetrate vista mare. Uno spazio del giardini dove è confortevole stare a parlare con gli amici o leggere un libro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Ginestra Fiorentina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho trascorso un ultimo dell'anno all'hotel adria, insieme a mio marito e quattro coppie di amici ed è stato veramente molto bello e divertente, non mancava niente dallla cucina veramente buona ed abbondante con torte veramente straordinarie e molto buone . Giovani camerieri bravi e molto simpatici, fotografo che immortalava ogni momento della serata.Ballo musica e tantissime persone in un ambiente ampio e cordiale. Grazie ai proprietari e agli organizzatori

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Veneto, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Sono stato in questa struttura per una notte nel mese di Settembre 2011, dopo il soggiorno mi trovai talmente soddisfatto che mi promisi di lasciare un commento positivo nel web!
L'hotel è superlativo! struttura grande e spaziosa fronte mare. Ha l'accesso diretto alla spiaggia e la piscina esterna è davvero molto grande! (il 20 di Settembre era un po freddino e la piscina esterna era chiusa)! La colazione e ottima e abbondante... Il prezzo è il punto forte! Una camera doppia a 59 euro ma nemmeno un albergo a 1 stella!!!!! Lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
orbassano
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

devo dire che mi sono trovato molto bene in questo hotel..sinceramente quando ho letto le recensioni di alcuni viaggiatori che si lamentavano del servizio e che il personale era molto scortese ero un pò perplesso...invece mi sono trovato proprio a mio agio..anche solo per telefono mentre mi davano le indicazioni si sono presentati con una simpatia vissuta in pochi posti...le camere veramente pulite e belle con una vista sul mare spettacolare...consiglio la 304 o i piani superiori..verso il mare....secondo me i viaggiatori che parlano male hanno solo la puzza sotto il naso e non gli va mai bene niente...quelle persone che....ci torno molto volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ho trascorso un weekend a maggio presso l'hotel adria, con un gruppo organizzato.
E' stata un ottima esperienza. L'hotel è moderno, arioso e con ampi saloni. E' praticamente attaccato alla spiaggia e dispone di un comodo parcheggio. La mia camera non era grandissima (forse me ne hanno data una piu' piccola ero da solo). Ma ho trovato tutti i confort, pulizia impeccabile. Il bagno in particolare era ben fatto con arredi di qualità. La mia camera era sul lato entroterra, con una bella vista sulle colline. Dai corridoi e sull'altro lato la vista sul mare è altrettanto piacevole
Il personale è stato molto cortese, anche quando in un occasione il nostro gruppo è arrivato parecchio in ritardo per pranzo, ci hanno serviti senza problemi. La cucina è ottima, c'era un ampio assortimento di verdure, formaggi, focaccie, pizza e varie come buffett. Inoltre ci veniva servito ad un tavolo primo e secondo. Personalmente ho spesso declinato i piatti serviti in quanto il buffett era piu che sufficente.
Considerando forse anche la bassa stagione, il prezzo è stato decisamente ragionevole. Se dovessi tornare a Milano Marittima sicuramente questo è il primo albergo che contatterei.

Consiglio sulle camere: Sul lato entroterra la strada è piuttosto trafficata, dal lato mare invece non passano macchine esse
  • Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Hotel Sahara
Hotel Sahara
N. 77 di 131 a Cervia Milano Marittima
4.0 su 5 stelle 73 recensioni

Conosci Hotel Adria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adria

Indirizzo: Viale 2 Giugno angolo XIII Traversa, 19, 48015 Cervia Milano Marittima, Cervia, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Cervia > Cervia Milano Marittima
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 31 hotel di lusso a Cervia Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Adria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adria Hotel Milano Marittima
Adria Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Adria
Hotel Adria Milano Marittima Recensioni
Hotel Adria Cervia Milano Marittima

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.