“ci siamo trovati benissimo!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adria

Hai aggiunto Hotel Adria ai Preferiti
Hotel Adria
4.0 su 5 Hotel   |   Viale 2 Giugno angolo XIII Traversa, 19, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia   |
Classificato al n.111 di 131 hotel a Milano Marittima
Brescia, Italia
“ci siamo trovati benissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Per scegliere questo hotel ne avevo letto le recensioni e avevo valutato positivamente il fatto che il proprietario rispondesse a quanto segnalato di negativo. Io e mio marito abbiamo voluto provare, siamo andati il 30/09 e il 01/10 e 02/10 e ne siamo rimasti soddisfatti.
La camera a noi assegnata era molto bella, spaziosa e con un bel balcone con vista fronte mare.
Il personale con noi è stato gentile, avevo letto di chi si lamentava di personale antipatico ma io sinceramente non ne ho trovato a meno che possano confondere la presenza di receptionist straniere magari un pò timide ma con noi sempre garbate.
La struttura dell'hotel non è ultimata ma ciò non ci ha creato nessun problema, l'hotel a mio parere all'esterno è uno dei più belli di Milano Marittima, di sera l'entrata illuminata fa colpo. Bella la piscina che abbiamo utilizzato in un giorno in cui il mare era sporco per presenza di mucillaggini.
Al bagno Deanna ci siamo trovati bene.
Adesso passo alla cucina che per me è uno dei punti focali nella scelta: mangiare buono e abbondante con grande varietà di antipasti. La colazione era molto ampia, insieme al classico dolce e salato (torte brioches yogurt succhi marmellate cioccolate cornflakes & c divesi tipi di pane e fette uova cotte salumi e formaggi) quello che ho trovato in più è stata la presenza di macedonia, pere cotte, ananas e prugne secche che io adoro.
A pranzo e cena il buffet di antipasti era sempre composto da verdure fresche, cotte, grigliate, al forno, cocktail di gamberi (strabuoni), insalate di polpo e di calamari, mozzarelle e pomodori, vitel tonnè, carpacci di carne e già ti riempivi. Poi tre scelte di primi e tre di secondi (io sceglievo sempre il pesce), e servizio veloce. In più il dessert o la frutta (io sceglievo un mix: ananas, melone e gelato). Non ho rinunciato a nulla anche se poi mi sentivo strapiena!
Camerieri gentili e disponibili, buona la pulizia e presenza anche di un ascensore parlante!
Ci torneremo, e ... non volevo dimenticare che i prezzi sono un loro punto di battaglia!
Anna

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

l'hotel è molto carino. bella la piscina. le camere sono molto belle. le camere superior sono molto belle mentre quelle standard non sono a mio parere da 4 stelle. la nota molto negativa è stata l'organizzazione della cucina: pessima! pur rimanendo negli orari indicati per cenare, se arrivavi nell'ultima mezz'ora mangiavi tutto ghiaccio. La capo sala molto maleducata e non all'altezza di hotel a 4 stelle!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
sergio_lanzarini, Proprietario alle Hotel Adria, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2011
Gentile Signore Ricordiamo molto bene l'episodio da Lei riportato nel suo commento.
Mi sembra un po' affrettato e soprattutto non dovuto da parte sua esprimere giudizi negativi
sull'educazione della nostra caposala in quanto lei con la sua famiglia ha soggiornato nel nostro hotel
solo 2 giorni (periodo troppo breve per giudicare una persona).
Avete ricevuto scuse per il disguido da parte mia rifiutando un pranzo gratuito per tutta la famiglia.
Nonostante questo avevo deciso comunque di riparare l'accaduto offrendovi una giornata gratuita nel nostro stabilimento balneare privato a titolo di "scuse".... sicuramente pensando di aver fatto anche troppo dopo aver letto il vostro commento!
Saluti
Sergio Lanzarini
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Che dire, qualità prezzo davvero notevole.Per essere un 4 stelle alcune cose non sono curatissime, ad esempio le stanze ( il bagno si vede che è ristrutturato da poco ed è bellissimo) ma tutto sommato lo consiglierei. Personale di sala molto cortese e si mangia davvero bene. Il personale alla reception qualificato e cortese.
Voto 7

Italy
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Ottimo il servizio di ristorazione, la qualità e la varietà del cibo.
Il personale di sala è cortesissimo (e disponibilissimo a soddisfare le esigenze dei
Bimbi) così come il personale della reception e le cameriere ai piani.
Bella la hall.
Meglio non utilizzare il bagno al piano terra: appena apri il rubinetto l'acqua spruzza ovunque perchè mancano le guarnizioni e i gabinettib sono sporchi e apparentemente mai rinnovati.
Animazione inesistente e quel poco che hanno proposto, meglio evitare!
La nostra camera, una di quelle rinnovate, piccola ma abbastanza comoda, non è per nulla insonorizzata: si sentono i passi di tutte le persone che passano in corridoio e addirittura il rumore della pipì provenire dalle stanze vicine!
L'aria condizionata si paga...
Il bagno Gabbiano, uno dei due convenzionati con l'hotel, è il peggiore di Milano Marittima: brutta e per niente curata la zona adiacente alla spiaggia, in più non ci sono i portaceneri sugli ombrelloni e la sabbia è piena di mozziconi (potete immaginare che divertimento per il nostro bimbo di un anno!!), i lettini sono vecchissimi e rotti, così come gli ombrelloni e i pochissimi giochi x bambini. Niente musica e nulla da fare per gli adulti. Il bar della spiaggia è poco curato con sedie e tavoli di plastica (fate un giro per gli altri bagni e vedrete la differenza!)
Per andare in piscina (grande, carina e con tanti lettini e ombrelloni a disposizione) bisogna passare dal bruttissimo e per niente curato retro delle cucine dell'hotel.
È uno dei pochi hotel che non mette a disposizione gratuitamente le biciclette e oltretutto esiste un solo portabici in cui si possono parcheggiare una decina di biciclette, nonostante gli ospiti dell'hotel siano oltre 300.
Non c'è un giornale in tutta la hall e il wi.fi è gratuito solo x un'ora.
Distante dal centro ma in una zona tranquilla, sull'anello del pino, con ovvia facilità di parcheggio.
A mio parere un 4 stelle dovrebbe essere molto più attento ai particolari e non limitarsi a rispettare gli standard richiesti dalla categoria.

Gentile cliente,
La ringraziamo per aver lasciato sul sito: "tripadvisor.it" il suo commento. Siamo felici che abbia sottolineato la professionalità dei nostri collaboratori, tuttavia mi dispiace di non essere stati all'altezza delle Sue aspettative per quello che riguarda i servizi offerti nel nostro albergo (aria condizionata, wi - fi..) anche se, al momento della prenotazione, i clienti sono a conoscenza dei servizi inclusi nel prezzo e dei servizi che noi proponiamo a pagamento, io sono sempre molto chiaro e preciso quando propongo l'albergo sui vari canali di vendita, tour operator, agenzie viaggio o portali appunto per non avere lamentele o discussioni gratuite con i clienti...
aggiungo inoltre, come da lei suggerito che, il nostro albergo è in fase di ristrutturazione proprio per cercare di migliorare i dettagli che compongono la struttura.
Cordiali saluti
Sergio Lanzarini
Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con una coppia di amici per un weekend lungo a luglio. Camera non enorme ma pulita e bagno moderno (sinceramente al mare in italia non ho mai visto camere troppo spaziose), personale alla reception cortese e il cibo anche ottimo. Sia a pranzo che cena era presente un abbondante buffet di antipasti ed una scelta di primi, secondi e dessert. Molto veloci nel servizio.
Altro punto a favore la spiaggia privata, a due passi dall'hotel e molto comoda in quanto vengono assegnati dei lettini che rimangono quelli per tutta la vacanza. Sicuramente ottimo rapporto qualità-prezzo.
Se proprio devo trovare una pecca per i giovani consiglio di stare più verso il centro..per arrivare in città ci vogliono 10 minuti a piedi circa che soprattutto di sera possono pesare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Sono stata una settimana in questo albergo insieme alla mia famiglia, e tutto è andato benissimo.
La camera era spaziosa e confortevole, la colazione abbondante e anche la spiaggia privata dell'hotel - il Bagno Deanna - è bella, pulita, dotata di tutti i comfort, perfino i giochi per i bambini che a noi hanno fatto comodo avendo un bimbo di 15 mesi.
La gestione è a livello familiare nel senso migliore del termine: sono attenti alle esigenze individuali e non offrono quindi un servizio spersonalizzato come si rischia in altre strutture dello stesso livello.
La posizione dell'albergo è vincente per fare una passeggiata nel centro del paese o muovere per gite ed escursioni nei dintorni. Consiglio molto, ad esempio, il Parco Naturale di Cervia, una sorte di giardino zoologico pubblico, nel quale si possono ammirare un sacco di animali.
La gelateria migliore della zona, secondo me, è Jolly in Viale Oriani (Cervia)
Buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

Siamo rimasti qualche giorno (una settimana circa) dal 10 al 16 luglio 2011, devo dire che quello che avevo letto prima di partire mi ha messo un po in allarme, ma devo dire che fortunatamente tutto è andato per il meglio.
La camera vista mare era spaziosa, aria condizionata perfetta, balcone ampio, frigo bar funzionante (vuoto, ma le bibite ce le potete mettere, mica è obbligatorio lasciarlo vuoto!). Piscina molto bella e curata, spiaggia vicina con 2 lettini.
Nota mi merito e di plauso, la ristorazione, molto varia con 4 primi e 4 secondi alla carta e molto curata e particolare! che dire, io ci ritorno di sicuro. Vorrei anche dare una nota al personale, tutti si sono prodigati per farci passare una buona vacanza, molto gentili e pronti a rispondere ad ogni esigenza. Vorrei inoltre segnalare che una volta saldato il conto e salutato si parte e ciao..cosa doveva fare il personale? stendere un tappeto rosso? Ho girato mille hotel per lavoro in Italia e in Europa e tutto si svolge in questo modo..non capisco chi ha scritto che non è stato salutato quando se ne andava. Hotel Adria Promosso..ritornerò tra poco..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
iris_sunflower, Responsabile reception alle Hotel Adria, ha risposto a questa recensione., 23 luglio 2011
Gentile Signore,
siamo molto contenti che la sua vacanza nel nostro albergo sia stata di suo gradimento e che abbia notato in particolare la raffinatezza della nostra cucina che cerchiamo di curare ogni giorno nei minimi dettagli.
Rimaniamo comunque in attesa di riceverla nuovamente nel nostro hotel fra i nostri graditi clienti.

Conosci Hotel Adria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adria

Indirizzo: Viale 2 Giugno angolo XIII Traversa, 19, 48015 Milano Marittima, Cervia, Italia
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 32 hotel di lusso a Milano Marittima
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Adria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adria Hotel Milano Marittima
Adria Milano Marittima
Milano Marittima Hotel Adria
Hotel Adria Milano Marittima Recensioni

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.