“Ottima soluzione per visitare Venezia e Treviso. semplice e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Da Tito

Hai aggiunto Hotel Da Tito ai Preferiti
Hotel Da Tito
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cappuccina 67, Mestre, Italia   |
Classificato al n.61 di 66 hotel a Mestre
Cuneo
“Ottima soluzione per visitare Venezia e Treviso. semplice e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

si trova a 10 minuti a piedi dalla stazione di Venezia Mestre, comodo anche con servizi pubblici. albergo semplice a conduzione "familiare" , personale cortese e disponibile, le camere sono spaziose e pulite anche se non nuovissime, dotate di aria condizionata e TV, bagno con doccia e parecchi asciugamani. parcheggio gratuito dell'Hotel. la colazione era semplice (pane brioche fette biscottate marmellata e cioccolata, succo e caffetteria) ma tutto molto buono. Ottima la convenienza 50 euro a notte a camera matrimoniale con colazione compresa. Venezia la si raggiunge con 10 minuti di treni e i treviso in circa 20 minuti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
St. Moritz, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ci siamo fermati in questo Hotel per caso, passando in strada lo abbiamo visto e ci siamo fermati a chiedere, ci si arriva molto comodamente in auto, prezzo ottimo e camere ottime, poco rumoroso e ben servito dai mezzi pubblici per andare a venezia proprio di fornte all'hotel, ristoranti molto vicini ed economici, piccolo hotel ma ben gestito.
Se andate a Venezia per un breve periodo meglio se in coppia e' l'ideale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Hotel semplice e senza fronzoli. La stanza ampia e accogliente seppur con evidenti segni del tempo, in particolare nel pavimento. Comunque pulizia ineccepibile. Personale veramente gentile e disponibile, prima colazione adeguata, con prodotti industriali ma di qualità. La posizione è di sicuro il suo forte, poiché la fermata per il bus diretto a Venezia è a pochi metri. Nel complesso un rapporto qualità/prezzo/posizione molto interessante.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Un bell'hotel, c'è da dire che non è proprio pulitissimo, abbiamo trovato la camera un pò sporca, però il bagno era pulito e il personale gentile e alla mano, aiutandoci molto anche nella scelta su dove andare, sempre pronto a esaudire i nostri "desideri". Proprio accanto all'albergo c'è un bar per i biglietti di autobus e vaporetti e proprio di fronte la fermata del bus per Venezia. Nel complesso ci tornerei. Qualità prezzo/prodotto davvero ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Seregno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2011

Mi sono trovato benissimo. Penso che tornero' presto. Sicuramente per la mostra del Cinema.
Il personale si e' dimostrato particolarmente attento a soddisfare le mie richieste anche se non italiano ha dimostrato una buona padronanza della lingua.
La posizione dell'Hotel, il suo comodo parcheggio sono elementi che possono fare la differenza nella scelta compreso l'ottimo rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Da Tito? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Tito

Indirizzo: Via Cappuccina 67, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.61 di 66 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Da Tito 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Tito. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Tito Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Tito Mestre
Da Tito Mestre
Mestre Hotel Da Tito

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Da Tito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.