“Consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.45 di 66 hotel a Mestre
Roma
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Albergo confortevole, pulito, buona colazione self service. D'estate portatevi il fornellino per le zanzare. Posizione ottima, a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Mestre. Se dovete visitare Venezia questo hotel è una valida base di appoggio. Infatti l'albergo è un ottimo 3 stelle, ben arredato, la mattina dopo colazione si va a piedi alla stazione, con 1 euro si compra il biglietto, e si prende il treno per Venezia che ci mette solo 15 minuti, e passa frequentemente. La sera ci sono treni di ritorno fino alle 23:00.
C'è anche un piccolo parcheggio per l'automobile, ma bisogna riservare il posto con anticipo, altrimenti è difficile trovare posto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

ho soggiornato all'hotel roberta per una notte.
siamo stato molto fortunati a trovare questo albergo, prenotando all'ultimo, a causa di un altro albergo lì vicino, molto scortese, che ci ha cancellato la prenotazione senza avvertirci.
non abbiamo fatto la colazione,perchè era dalle 7 alle 10,e noi volevamo dormire un po' di piu.
in generale la stanza era essenziale, ma carina, un letto comodo, un bagno pulito, con una bella doccia spaziosa.
una cosa che mi ha fatto sorridere è stata che sotto di noi c'erano dei signori che si battibeccavano, ma questo alle 5 del pomeriggio. la sera non si sentiva nulla. ho dormito benissimo.
in generale, è stato un bel soggiorno, che consiglio a molti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Volevamo fare un weekend a Venezia senza spendere cifre esagerate x l'hotel, così abbiamo cercato qualcosa a Mestre. Questo hotel è a pochi minuti a piedi dalla stazione, comodissima x poi raggiungere in dieci minuti Venezia. l'hotel ha camere medie pulite e con wifi libero completo (non solo navigazione x intenderci...). colazione non inclusa ma buon bar a due passi. il personale è formale.

• Ha soggiornato in Maggio 2011
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Roberta per due notti a luglio nel weekend della Festa del Redentore a Venezia. La mia intenzione era quella di trovare un hotel in centro a Venezia , ma a causa del Redentore non riuscivo a trovare una camera disponibile. Ho optato per l'hotel Roberta in quanto si trova vicino alla stazione di Mestre e alla fermata dell'autobus che porta a Venezia. Lo staff dell'hotel è davvero disponibile, le camere sono pulite e il prezzo non è esagerato. Le camere sono datate, ma funzionali. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare Venezia senza spendere troppo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Piemonte, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2011

Ho trascorso con mio marito due giorni a Venezia ed abbiamo soggiornato all'hotel Roberta di Mestre. L'hotel si presenta molto bene, moderno e nuovo. E' ben curato e pulito. Si trova nei pressi della stazione, a due passi. E' una posizione strategica per il servizio metropolitanica offerto dalle ferrovie di stato. Vi è un treno ogni 10 minuti circa che porta alla stazione di Venezia Santa Lucia ed il biglietto costa 1 euro (aquistabili solo dalle stazioni di Mestre o Venezia). Il personale dell'Hotel è stato abbastanza cordiale. Arrivata da sola (mio marito mi raggiungeva alla sera) mi hanno accompagnato e portato loro la valigia in camera. la reception è aperta fino all'una di notte, poi danno una chiave per rientrare. Il wi-fi è gratuito, basta prendere pasword alla reception. La stanza (numero 141) è abbastanza ampia. Molto accogliente. Presenta moquette ben curata, armadio con cassetta di sicurezza, scrivania con tv, frigorifero (vuoto), letto matrimoniale con comudini, poltroncina e lampada. Vi è l'aria condizionata regolabile con telecomendo. Il bagno ampio ha una bella doccia. Il tutto molto nuovo. Unico grande neo la comodità del materasso! Personalmente lo trovato molto scomodo, pieno di molle dure che puntavano sulla schiena (anche se non penso fosse vecchio). Cumunque per una notte va bene. La colazione costa 10 euro a testa e per il prezzo non l'abbiamo scelta. Subito sotto l'hotel c'è un bar dove abbiamo speso soli 5 euro per due cappuccini e 3 brioche.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Una struttura che ha come miglior pregio la vicinanza alla stazione, e quindi la possibilità di andare e venire comodamente a Venezia. Per il resto è una struttura che mostra qualche anno nonostante i lavori che sono stati fatti per "ringiovanirla", la più grossa mancanza è l'ascensore, colazione modesta,rumore dalla strada, personale gentile. Secondo me a quelle cifre si trova di meglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2010

ottimo hotel, pulito, posizione ottima, personale garbato, attento e gentile, ottima la colazione, credetemi abbondante e varia, c'era roba per tutti i gusti sia dolce che salato, unica pecca che non c'e ascensore.

• Ha soggiornato in Giugno 2010

Conosci Hotel Roberta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roberta

Indirizzo: Via Sernaglia 21, 30170 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.45 di 66 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roberta 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roberta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roberta Mestre, Provincia Di Venezia
Roberta Hotel Mestre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roberta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.