“Ottimo week and di carnevale!!!” 5 su 5 stelle

Villa Sara
3.0 su 5 Hotel   |   Via Vallenari 80, 30173 Mestre, Italia   |
Classificato al n.21 di 64 hotel a Mestre
Alessandria, Italia
“Ottimo week and di carnevale!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2014 tramite dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente e tranquillo sin da subito con i due cagnolini Bianca e Snoopy che ti accolgono subito appena arrivati, il personale cordiale e molto disponibile in ogni momento alle esigenze del cliente. Situato in un posto strategico per raggiungere Venezia!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

54 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Non abbiamo soggiornato, siamo solo andati a mangiare la pizza: troppo cari! 2 pizze, 2 birre, 2 caffè, 2 amari, totale 50,60 euro. Ah, non si capisce il valore di 10 euro dato al coperto dato che non prevedeva il pane ma soltanto delle semplici tovagliette di carta. Non ci vedranno più!

• Ha soggiornato in Luglio 2013
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo in piscina per cui non posso parlare dell'hotel. Il personale è cordiale e la piscina carina, non troppo affollata e con un baretto. Gli ombrelloni sono troppo vicini ed il prezzo è esagerato. 15 euro per l'ingresso non li vale. Mi sembra che non ci sia neppure uno spogliatoio con doccia (ma su questo potrei sbagliare).
I lettini sono comodi con il materassino incorporato, ma qualcuno è difettoso.
L'unico vantaggio di un prezzo tanto alto è che non ci sono tanti ragazzini e l'atmosfera è tranquilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2013

Soggiorno molto piacevole, i proprietari sono stati cordiali e disponibili. La stanza è dotata di tutti i comfort. C'è una grande piscina, peccato che è mancato il tempo per un bagno! La posizione è abbastanza ottimale, con i mezzi pubblici a pochi metri si raggiunge facilmente Venezia ma anche l'aeroporto. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2013

Che dire di Villa Sara??? Senza ombra di dubbio solo giudizi positivi!!!
Gentilezza e cordialità contraddistinguono tutto il personale sempre attento alle richieste della clientela e disponibile per qualsiasi evenienza. La signora Anna e il signor Mario sono davvero delle persone squisite..senza dimenticare la figlia Sara, una ragazza “alla mano”, ma nello stesso tempo professionale e qualificata… e i due birbanti cagnolini Bianca a Snoopy che puntualmente accolgono festosamente i nuovi arrivati…
L’hotel si trova in una posizione strategica, perché situato in una zona tranquilla di Mestre, dalla quale è possibile in pochi minuti raggiungere il centro di Venezia e l'aeroporto sia con la macchina sia con i mezzi pubblici (io non avevo la macchina, ma non ho avuto problemi a spostarmi perché a pochi metri dall’hotel c’è la fermata del bus).
Relax e pace sono assicurati, oltre che dalle camere accoglienti e fornite di tutti i comfort (tv, aria condizionata, bagno in camera), altresì dalla possibilità di fruire della piscina dotata di idromassaggio, spiaggia privata con lettini e ombrelloni, e servizio bar.
Recentemente, inoltre, è possibile gustare un’ottima (e vera!!!!) pizza napoletana, cotta su forno a legna, da un napoletano doc, il signor Mario, e per chi, invece, desiderasse qualcosa di più tradizionale, c’è sempre il servizio ristorante aperto anche alla clientela esterna.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2013

la piscina di villa sara è veramente impraticabile per i prezzi . Troppo cari!!!! fino a 15 euro l'ingresso e nessuno sconto per i bambini. Esagerati. Forse vogliono scoraggiare le famiglie . Anche i toni sono abbastanza scortesi. Peccato, così hanno perso un bel po' di clienti. La sconsiglio vivamente

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2013

sono stato alcune sere fa con amici presso questa nuova pizzeria dell'hotel,posto tranquillo adiacente ad una bella piscina,aperta pure alla clientela esterna,diciamo che dava molto da agriturismo per la tranquillita che esso trasmette,ma veniamo alla pizza,devo dire molto buona,unico neo un pò troppo piccola,ok che la vera pizza napoletana e fatta cosi,ma se fosse un po più grande sarebbe perfetta

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Villa Sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Sara

Indirizzo: Via Vallenari 80, 30173 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Classificato al n.21 di 64 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Sara 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Sara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Sara Mestre, Provincia Di Venezia
Sara Hotel Mestre

Se siete i proprietari o gestori di Villa Sara, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.