“Ottimo hotel qualità e prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di elite hotel

Hai aggiunto elite hotel ai Preferiti
elite hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Forte Marghera 119, 30173 Mestre, Italia   |
Classificato al n.28 di 64 hotel a Mestre
Cesena
“Ottimo hotel qualità e prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Hotel eccezionale in tutti gli aspetti .Ottima posizione per raggiungere Venezia, Siamo stati soddisfatti oltre le nostre aspettative.Il personale è stato molto cortese. La nostra camera era confortevole e silenziosa, bello e funzionale il bagno, pulizia e igiene ineccepibile. Molto piacevole la colazione, buona e varia, servita in una bella sala. Inoltre sala per fitness aperta a tutti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Hotel sito a Mestre, offre camere ampie e molto confortevoli.
Struttura sicuramente ristrutturata da poco.
Bagno ampio e pulizia impeccabile.
Offre connessione wi-fi gratuita in tuta la struttura.
Inoltre disponibile un'ampia sala fittness con tutto quanto serve per rimanere in forma.
Inoltre, poltrone massaggianti gratuite.
A disposizione ampio parcheggio e un piccolo bar.
Colazione ottima.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Sannicandro di Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Hotel eccezionale in tutti gli aspetti .Ottima posizione per raggiungere Venezia : la fermata è alle spalle dell'hotel e i biglietti si acquistano in hotel, anche quelli per il vaporetto a Venezia. Sono stata soddisfatta oltre le mie aspettative.Il personale è stato molto cortese , attento e preciso . Ho alloggiato presso molti hotel e questo è stato il primo che mi ha stupita. Appena siamo arrivati mio figlio ha detto : che bello mi sembra di essere a casa. Ho un ricordo della vacanza a Venezia meraviglioso e credo che buona parte del merito sia dovuto al comfort dell'hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ottima posizione sia per arrivare in centro a Mestre, 10 minuti a piedi, che per arrivare a Venezia, dieci minuti con il trasporto pubblico. La fermata dell'autobus è a pochi metri dall'Hotel e le corse sono molto frequenti per andare e tornare da Venezia.Le camere sono molto spaziose,pulite...speciale menzione va fatta per il bagno che aveva una vasca favolosa, arredamento moderno e di ottimo gusto.Lasciava un pò a desiderare la colazione,scarsa e di mediocre qualità, ma tutto sommato visto il buon prezzo e la pulizia è da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Sono stato già varie volte in questo hotel...e quando vado a Venezia è una tappa fissa. Ho soggiornato da loro anche per 3 mesi consecutivi quando lavoravo lì in zona e mi sono sempre trovato molto bene.
Personale molto motlo cortese, camere molto belle..e posizione ottima. Vicinissimo al centro di Mestre ed a pochi passi dalla fermata dell autobus che porta direttamente a Venezia. Da 3 stelle è passato a 4 e se le merita tutte. Ricordo con molto affetto il portiere di notte..il grande Bruno..un vero personaggio, molto simpatico e disponibile in caso di problemi.

Ha un suo parcheggio privato e prezzi buoni considerando l'ottimo livello!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per 2 notti e mi sono trovato benissimo...colazione, bar, sala da ginnastica e sala riposo molto belle. La colazione è ottima e molto ricca. Personale gentilissimo e disposto a tutto. Le camere erano bellissime, arredate molto bene e quando sono arrivato mi hanno lasciato sul letto una cartina di venezia e anche delle caramelle. I letti penso che siano nuovissimi come la tv e le finistre. Parcheggio molto grande e anche un piccolo giardinetto dove ci si può riposare. Con l'autobus ( fermata molto vicina all'albergo) si arriva molto velocemente a venezia...meriterebbe 10 stelle, peccato che non si possano dare.se un giorno torneró a venezia, so già che albergo scegliere: HOTEL ELITE

• Ha soggiornato in Novembre 2011
San Vito lo Capo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel è molto, molto carino, ben ristrutturato, con buon gusto e con personale gentile e disponibile.
Molto piacevole la colazione, buona e varia, servita in una bella sala.
La posizione è ottima, in dieci minuti di autobus si arriva a Venezia con una spesa molto bassa: i biglietti vengono venduti direttamente in hotel.
Ho visitato molte volte Venezia, e mi devo complimentare per il servizio in generale che viene offerto da questo esercizio.
Soggiorno perfetto da consigliare assolutamente.

Conosci elite hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel elite hotel

Indirizzo: Via Forte Marghera 119, 30173 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 9 hotel di lusso a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — elite hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso elite hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elite Hotel Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Elite Venezia
Bed Siena
Hotel Elite Venice
Hotel Elite Mestre Venezia
Elite Hotel Hotel Mestre

Se siete i proprietari o gestori di elite hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.