“3 giorni a Venezia” 3 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 67 hotel a Mestre
Genova, Italia
“3 giorni a Venezia”
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del primo maggio.
PRO: la posizione è veramente strategica in quanto è situato in una zona a traffico limitato (quindi molto tranquilla e sileziosa) e a 50 metri si trova una ampissima zona pedonale corrispondente al centro storico di Mestre ricca di negozi, ristorantini e bar. Inoltre proprio vicino si trova la fermata del bus 2 che in circa 20 min porta a venezia e proprio davanti si trova la fermata dello stesso bus che da venezia riporta a mestre..ECCELLENTE!
è facilmente raggiungibile dall'autostrada e l'auto può essere lasciata gratuitamente nel parcheggio adiacente all'albergo evitando di spendere grandi cifre in parcheggi pubblici!!
la colazione (solo continentale) è a buffet: non c'è tantissima varietà di cibarie ma cmq è molto buona e permette di fare un buon "rifornimento" prima di partire alla volta di venezia.
CONTRO: le stanze non sono proprio bellissime perchè lo stile del mobilio è piuttosto vecchiotto, cmq sia se non si hanno troppe pretese è sufficiente. stanza molto pulita, essenziale come lo stesso per il bagno, un po' minuscolo ma cmq funzionale e con tutto quello che serve.
unico difetto davvero rilevante è che la notte c'era un caldo infernale e abbiamo dormito pochissimo..abbiamo provato ad azionare il climatizzatore ma sembrava bloccato. altro difetto, sorpassabile, è che la stanza era per nulla insonorizzata, quindi siamo stati allietati da chiacchiere mattutine e pianti di bambini.

il personale comunque è stato molto gentile, cordiale e disponibile anche per dare consigli e indicazioni.

per una gita toccata e fuga senza spendere troppo è l'ideale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Cava De' Tirreni, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Hotel nella media, camere normali e pulite, personale disponibile e buona colazione. Abbiamo alloggiato in questo hotel per il periodo pasquale del 2010, pargheggio gratis in hotel comodissimo e posizione ottima. Fermata sotto l'hotel per prendere l'autobus che in 15 minuti ti porta a Venezia. L'hotel si trova in centro a mestre dove ci sono negozietti ed ottimi ristoranti, tutto sommato buono e consigliabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Lucca, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stata in questo hotel con mio marito il week end di Pasqua, quindi due notti e due colazioni. L'hotel si trova alle porte del centro storico di Mestre, la posizione è privilegiata poiché l'albergo può essere raggiunto in macchina e quest'ultima può essere lasciata gratuitamente nel parcheggio dell'albergo, piccolo, ma lasciando le chiavi alla reception pensano loro a fare tutti gli spostamenti. al momento dell'arrivo il personale segnerà la targa permettendo così al mezzo di circolare senza prendere multe poiché la struttura è in zona ztl.
Accanto c'è la piazza centrale di mestre, con tutti i negozi ed i ristoranti, esattamente di fronte un supermercato e praticamente di fronte la fermata dell'autobus per Venezia, linea 2, che passa ogni 10 - 15 minuti.
Entrando in albergo si sente uno strano odore, ma niente di che, il personale è cortese e, poiché non c'è ascensore ci ha portato i bagagli in camera.
La nostra stanza era piccola ma aveva tutto il necessario, compreso minibar, cassaforte e piccola tv al plasma. L'unica finestra era proprio di fronte ad un altro immobile, a circa 4 metri, per cui non era possibile tenere le tende aperte, mi avrebbero visto in camera.
Il bagno minuscolo, purtroppo senza la doccia ma con la vasca, piuttosto esigua. Ad ogni modo complessivamente pulita.
La colazione è abbondante con cornetti e panini molto buoni, cereali, marmellate, yogurt, fette biscottate, uova e caffè, latte e spremute da dispencer.
Abbiamo fatto il check out alle 10:00 del mattino ma ci hanno permesso di tenere la macchina nel parcheggio dell'albergo per tutto il giorno.
Presso la struttura è possibile acquistare i biglietti per l'autobus e per i vaporetti, anche in formato abbonamento in modo da fare un unico biglietto per tutti i mezzi e per tutta la durata del soggiorno.
Niente di speciale, ma ci ha permesso di avere soggiorno tranquillo. Nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
castelfidardo
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ho soggiornato dal 9/3 al 10/3 2012 in camera matrimoniale con prima colazione inclusa,l'albergo molto eospitale e confortevole e soprattutto pulito.quello che a me piu interessava era il parcheggio auto perche poi a venezia è molto difficile parcheggiare e costoso .molto comodo per gli autobus in quanto esci dalla porta dell'albergo e sali in circa venti minuti si è a venezia piazzale roma senza alcun pensiero.sotto al primo piano vi è una saletta per la prima colazione a buffet per tutti i gusti .questo hotel rimane molto centrale a mestre comodo per passeggiate serali e rapporto qualita prezzo non male rispetto ad altri alberghi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati in una camera quadrupla per 3 notti in occasione del Carnevale di Venezia e ci siamo trovati molto bene; i lati positivi sono stati molti e li elenchiamo:
ha un buon rapporto costo - qualità, la pulizia è molto buona, la n.s. camera era grande e silenziosa, la colazione è di qualità ed il personale è cordiale, è davvero strategico per andare a Venezia in quanto di fronte all'hotel c'e' la fermata della linea bus 2 che porta a piazzale Roma in 20 minuti, è in una zona molto tranquilla perchè è nella ZTL (ma il personale provvede a non farla pagare comunicando da subito la targa dell'auto al comune), viene offerto, cosa rara, il parcheggio privato GRATUITO, è confinante con la zona pedonale di Mestre appena messa a nuovo, molto carina e con ottimi locali per eventuali cene, si raggiunge dalla tangenziale di Mestre in appena 2 minuti.
lo consiglieremo sicuramente agli amici che visiteranno Venezia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Hotel datato ma comodo al centro, alla fermata del pulman x Venezia.
Per € 5,00 in piu' si dispone di un box chiuso, unica pecca che l'auto se e' un po' piu grossa entra l'auto ma rimani in auto tu...perche' il box e' troppo piccolo.
La risposta del propietario, "il box andava bene per le auto di una volta poi con il tempo le auto si sono ingrandite" come dire che la colpa non e' la sua.

In camera moquette vecchia e maleodorante, servizi igenici molto vecchi e angusti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livraga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La posizione è particolarmente vantaggiosa: dalla fermata davanti all'hotel passa 1 bus ogni 10 minuti circa; per arrivare in stazione bastano 10 min di bus, per andare fino a Venezia 30.
La camera è nella media (anche se un poco spaziosa), la colazione discreta, ma comunque, per il prezzo andava bene.
Il personale è cordiale, ci hanno anche aiutato a portare i bagagli in camera, e a nostra disposizione per ogni informazione.
Consiglio questo hotel perché permette di pernottare senza spendere le cifre esorbitanti degli alloggi in centro Venezia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Kappa Hotel
Hotel Venezia
Hotel Venezia
N. 32 di 67 a Mestre
3.5 su 5 stelle 389 recensioni

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Indirizzo: Viale Garibaldi 24, 30174 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.36 di 67 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garibaldi 3*
L’Hotel Garibaldi è situato nel cuore di Mestre, un’area vivace con negozi, ristoranti ed eventi nella bella Piazza Ferretto. La fermata del bus per raggiungere Venezia è dall’altra parte della strada; vi godrete il breve e piacevole viaggio verso il centro storico e biglietti possono essere tranquillamente essere comprati da noi. All’Hotel Garibaldi, gestito dalla nostra famiglia dal 1969, troverete una struttura moderna in cui vi sentirete a casa (non dimenticatevi di fermarvi nel grazioso cortile interno, ideale per una colazione al sole o per leggere un libro sorseggiando del vino). Offriamo ai nostri ospiti Wi-Fi gratuito, bici in prestito e un parcheggio per rendervi la vita più facile. Le nostre camere sono equipaggiate con tutti i comfort (TV, cassaforte, minibar…) e il personale sarà qui per aiutarvi 24 ore al giorno. Chiedeteci mappe e consigli per sfruttare al meglio il vostro tempo durante la vostra vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Venere, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Mestre, Provincia Di Venezia
Garibaldi Hotel Mestre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.