“buono” 3 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 67 hotel a Mestre
Cava De' Tirreni, Italia
“buono”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Hotel nella media, camere normali e pulite, personale disponibile e buona colazione. Abbiamo alloggiato in questo hotel per il periodo pasquale del 2010, pargheggio gratis in hotel comodissimo e posizione ottima. Fermata sotto l'hotel per prendere l'autobus che in 15 minuti ti porta a Venezia. L'hotel si trova in centro a mestre dove ci sono negozietti ed ottimi ristoranti, tutto sommato buono e consigliabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Lucca, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Sono stata in questo hotel con mio marito il week end di Pasqua, quindi due notti e due colazioni. L'hotel si trova alle porte del centro storico di Mestre, la posizione è privilegiata poiché l'albergo può essere raggiunto in macchina e quest'ultima può essere lasciata gratuitamente nel parcheggio dell'albergo, piccolo, ma lasciando le chiavi alla reception pensano loro a fare tutti gli spostamenti. al momento dell'arrivo il personale segnerà la targa permettendo così al mezzo di circolare senza prendere multe poiché la struttura è in zona ztl.
Accanto c'è la piazza centrale di mestre, con tutti i negozi ed i ristoranti, esattamente di fronte un supermercato e praticamente di fronte la fermata dell'autobus per Venezia, linea 2, che passa ogni 10 - 15 minuti.
Entrando in albergo si sente uno strano odore, ma niente di che, il personale è cortese e, poiché non c'è ascensore ci ha portato i bagagli in camera.
La nostra stanza era piccola ma aveva tutto il necessario, compreso minibar, cassaforte e piccola tv al plasma. L'unica finestra era proprio di fronte ad un altro immobile, a circa 4 metri, per cui non era possibile tenere le tende aperte, mi avrebbero visto in camera.
Il bagno minuscolo, purtroppo senza la doccia ma con la vasca, piuttosto esigua. Ad ogni modo complessivamente pulita.
La colazione è abbondante con cornetti e panini molto buoni, cereali, marmellate, yogurt, fette biscottate, uova e caffè, latte e spremute da dispencer.
Abbiamo fatto il check out alle 10:00 del mattino ma ci hanno permesso di tenere la macchina nel parcheggio dell'albergo per tutto il giorno.
Presso la struttura è possibile acquistare i biglietti per l'autobus e per i vaporetti, anche in formato abbonamento in modo da fare un unico biglietto per tutti i mezzi e per tutta la durata del soggiorno.
Niente di speciale, ma ci ha permesso di avere soggiorno tranquillo. Nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
castelfidardo
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

ho soggiornato dal 9/3 al 10/3 2012 in camera matrimoniale con prima colazione inclusa,l'albergo molto eospitale e confortevole e soprattutto pulito.quello che a me piu interessava era il parcheggio auto perche poi a venezia è molto difficile parcheggiare e costoso .molto comodo per gli autobus in quanto esci dalla porta dell'albergo e sali in circa venti minuti si è a venezia piazzale roma senza alcun pensiero.sotto al primo piano vi è una saletta per la prima colazione a buffet per tutti i gusti .questo hotel rimane molto centrale a mestre comodo per passeggiate serali e rapporto qualita prezzo non male rispetto ad altri alberghi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo stati in una camera quadrupla per 3 notti in occasione del Carnevale di Venezia e ci siamo trovati molto bene; i lati positivi sono stati molti e li elenchiamo:
ha un buon rapporto costo - qualità, la pulizia è molto buona, la n.s. camera era grande e silenziosa, la colazione è di qualità ed il personale è cordiale, è davvero strategico per andare a Venezia in quanto di fronte all'hotel c'e' la fermata della linea bus 2 che porta a piazzale Roma in 20 minuti, è in una zona molto tranquilla perchè è nella ZTL (ma il personale provvede a non farla pagare comunicando da subito la targa dell'auto al comune), viene offerto, cosa rara, il parcheggio privato GRATUITO, è confinante con la zona pedonale di Mestre appena messa a nuovo, molto carina e con ottimi locali per eventuali cene, si raggiunge dalla tangenziale di Mestre in appena 2 minuti.
lo consiglieremo sicuramente agli amici che visiteranno Venezia

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Hotel datato ma comodo al centro, alla fermata del pulman x Venezia.
Per € 5,00 in piu' si dispone di un box chiuso, unica pecca che l'auto se e' un po' piu grossa entra l'auto ma rimani in auto tu...perche' il box e' troppo piccolo.
La risposta del propietario, "il box andava bene per le auto di una volta poi con il tempo le auto si sono ingrandite" come dire che la colpa non e' la sua.

In camera moquette vecchia e maleodorante, servizi igenici molto vecchi e angusti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Livraga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

La posizione è particolarmente vantaggiosa: dalla fermata davanti all'hotel passa 1 bus ogni 10 minuti circa; per arrivare in stazione bastano 10 min di bus, per andare fino a Venezia 30.
La camera è nella media (anche se un poco spaziosa), la colazione discreta, ma comunque, per il prezzo andava bene.
Il personale è cordiale, ci hanno anche aiutato a portare i bagagli in camera, e a nostra disposizione per ogni informazione.
Consiglio questo hotel perché permette di pernottare senza spendere le cifre esorbitanti degli alloggi in centro Venezia.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Macerata
3 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Confermo la posizione strategica per chi vuole visitare Venezia senza spendere un patrimonio per il pernottamento: la fermata del bus per la città lagunare (uno ogni 10 minuti) è di fronte all'ingresso dell'hotel. Il tragitto è di circa 20 minuti ed i biglietti possono essere acquistati presso la reception (il personale saprà consigliarvi il tipo di biglietto più adatto alle vostre esigenze). L'albergo offre inoltre la possibilità di lasciare l'auto presso il parcheggio privato e gratuito (a pagamento nel garage).
Veniamo alla struttura. Innanzitutto, non c'è l'ascensore, cosa non banale per un albergo con stanze su due piani e per chi viaggia con bambini, passeggini e mega bagagli al seguito. All'arrivo siamo stati accompagnati in stanza (al secondo piano) e ci hanno aiutato con i bagagli. Per il resto abbiamo dovuto sempre fare da soli ovviamente.
La nostra stanza era grande e spaziosa, così come il bagno (con vasca), ma con arredamento, suppellettili ed infissi piuttosto vecchiotti. Il rivestimento del letto era tutto rovinato, inguardabile. Nelle stanze c'è la moquette, assolutamente sconsigliata se avete problemi di allergie ,anche perché la pulizia lascia un po' a desiderare. Sotto il letto abbiamo trovato un calzino pieno di polvere (chissà da quanto era lì...), segno che il pavimento non vedeva un aspirapolvere da tempo... Anche il bagno non era pulitissimo, abbiamo trovato diversi capelli in giro.
La finestra dava su un cortile interno. Volevamo tenere aperto in quanto il caldo in camera era insopportabile, ma da fuori arrivava un odore molto cattivo e siamo stati costretti a chiudere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Kappa Hotel
Hotel Venezia
Hotel Venezia
N. 32 di 67 a Mestre
3.5 su 5 stelle 389 recensioni

Conosci Hotel Garibaldi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garibaldi

Indirizzo: Viale Garibaldi 24, 30174 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.36 di 67 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Garibaldi 3*
L’Hotel Garibaldi è situato nel cuore di Mestre, un’area vivace con negozi, ristoranti ed eventi nella bella Piazza Ferretto. La fermata del bus per raggiungere Venezia è dall’altra parte della strada; vi godrete il breve e piacevole viaggio verso il centro storico e biglietti possono essere tranquillamente essere comprati da noi. All’Hotel Garibaldi, gestito dalla nostra famiglia dal 1969, troverete una struttura moderna in cui vi sentirete a casa (non dimenticatevi di fermarvi nel grazioso cortile interno, ideale per una colazione al sole o per leggere un libro sorseggiando del vino). Offriamo ai nostri ospiti Wi-Fi gratuito, bici in prestito e un parcheggio per rendervi la vita più facile. Le nostre camere sono equipaggiate con tutti i comfort (TV, cassaforte, minibar…) e il personale sarà qui per aiutarvi 24 ore al giorno. Chiedeteci mappe e consigli per sfruttare al meglio il vostro tempo durante la vostra vacanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, Venere, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garibaldi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Garibaldi Mestre, Provincia Di Venezia
Garibaldi Hotel Mestre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garibaldi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.