“ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO” 1 su 5 stelle

Classificato al n.66 di 66 hotel a Mestre
Sassuolo
“ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO”
1 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Mi sono trovato all'ultimo a dover cercare una sistemazione low-cost e last-minute per una notte a Mestre. Siccome ero da solo e sarei rimasto solo poche ore prima di ripartire ho cercato in internet un ostello. Mi sono imbattuto in questo Hotel stile anni 70 che ha, sul retro un fatiscente dormitorio con camere da due (dove non sai chi puoi trovare a dormire con te e certamente appena arrivi capisci che non ci troverai certamente uno studente in Erasmus o un turista svedese) arredate alla meno peggio con un minimale livello di pulizia e bagno in comune per quattro camere. La nota positiva è che con 15€ più la tassa di soggiorno (1,40€ al giorno) dormi, ma per il livello generale, forse, è pure eccessivo. Ottima la comunicazione via mail col personale, peggiora (e di molto) nel vis a vis. Wi-fi free nella hall (assente nel dormitorio). Al piano terra dell'albergo c'è anche una pizzeria, non ci ho mangiato però non ispirava molta fiducia, per lo stesso motivo ho scelto di non fare colazione al bar dell'albergo. Posizione lungo una strada a scorrimento veloce però a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata del bus, per Venezia o per la stazione dei treni di Mestre. Il dormitorio ve lo sconsiglio vivamente a meno che non vogliate provare l'effetto "Hostel" di Eli Roth.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato da solo

• Ceco per primo
1 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2015

Allucinante è dire poco.
Per puro errore abbiamo prenotato questa terribile struttura , e vedendo le foto da internet non ci eravamo preoccupati più' di tanto.
Pessima pulizia, una nottata da incubo.
Due Stelle ?!! MENO due stelle .
MAI pIu', ORRIBILE.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
東京
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2015

Ho ordinato una bottiglia di birra, una braciola e un primo che mi ha consgliato la cameriera.
Dopo 3 minuti dalla ordine mi ha portato un piatto di rigatoni con il sugo di carne.
Ho chiesto alla cameriera se i rigatoni loro si cuociono in 3 minuti.
Allora mi rispose perché non ti piacciono?
È la scotta èd emetteva il fumo come se avesse cotto la pasta del servizio precedente in microonde...
Annullando il secondo, lasciando i rigatoni strani e mene sono andato via.
pure ho pagato....

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Siena, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015

sono stato in questo albergo 3 notti per l'apertura del carnevale 2015 di venezia.Personale cortese e gentile.Posto silenzioso,note poco positive il bagno della camera,vechio e tapparella della finestra proprio di fianco al water,bloccata..non si abbassava..per andare in bagno dovevo andare a luce spenta per noon farmi vedere dalla strada...colazione si abbondnte ma con prodotti non proprio freschi,tipo il latte il caffe il cappuccino....erano tutti prodotti dalla macchinetta tipo quella a soldi....però tutto sommato qualità prezzo non è male....

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

La camera con letti divisi, uniti il secondo giorno ma con 10 cm tra i materassi, molto rumorosa (poca educazione da altri ospiti), colazione scarsa. Punto a favore il parcheggio interno gratuito e la fermata del bus a 50mt che in 10 minuti scarsi ti permettere di essere a Venezia!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Verrete accolti da una vecchia gelatiera ammuffita e abbandonata nel giardino dell'hotel. Al''ingresso, sulla bella moquette vecchia e sempre sporca, verrete accolti dal personale scorbutico che fornisce risposte come ti stesse facendo un favore. LA CAMERA: un incubo. Non mi sono lavata per due giorni per timore di entrare in quella doccia, bagno senza bidet e servizi igenici vecchi che cade a pezzi. Una camera del dopoguerra, affacciata direttamente sulla tangenziale. Avevo chiesto un letto matrimoniale e ci hanno dato due singoli attaccati che scricchiolavano sotto delle coperte che non laveranno da mesi. DA DIMENTICARE. Signore delle pulizia che alle 9 del mattino fanno un rumore terrificante costringendoti a svegliarti. Discreta la pizza che fanno e il menù fisso di pasta al pomodo proposto è mooolto misero. ASSOLUTAMENTE io e il mio compagno non ci torneremo più, il ragazzo della reception dovrebbe imparare a essere più cordiale con i suoi clienti perchè non si possono proprio permettere di essere così scortesi. Ora ho capito perchè chiedono pagamento anticipato. LA PEGGIOR ESPERIENZA DI VIAGGIO DELLA MIA VITA.

Consiglio sulle camere: Cambiate hotel.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Tolentino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Ho fatto l'errore di non aver guardato le recensioni di questo Hotel prima di soggiornarvi. Dovevo organizzare in fretta un viaggio e mi sono appoggiata qui....mai più!!!!!!!!!!
La camera era fatiscente...penso sia stata realizzata negli anni 30 e mai più rinnovata, il materasso era una pietra, tanto valeva buttare le coperte a terra e dormire li...per non parlare poi proprio delle coperte, a parte quelle che erano già sul letto (anni 30 pure quelle), ne ho presa un'altra perché sentivo freddo e credo che pesasse così tanto per quanta polvere e acari c'erano...ho iniziato a tossire fino a mezzogiorno del giorno seguente.
La porta del bagno non si apriva e non di chiudeva perchè "strusciava" per terra facendo oltre tutto un rumore bestiale, la tavoletta del water se ne andava per i fatti suoi non appena la sfioravo, per non parlare poi delle finestre che credo siano state sostituite qualche tempo fa senza troppi accorgimenti, anzi senza nessun accorgimento tant'è che tra il muro e la finestra in certi punti c'erano anche delle mancanze di cemento, credo che nel metterle su gli siano caduti calcinacci che non hanno mai provveduto a sistemare...
Però abbiamo notato con piacere che alla consegna delle chiavi era richiesta anche la consegna dei telecomandi del condizionatore e della tv...cosa ci avrebbe fatto uno portandoseli via?
Va bè a parte queste considerazioni, vorrei parlare un po' del cibo...se così si può chiamare...la cena a menù fisso non era niente di speciale, a parte il secondo che prevedeva una fettina di pollo alla griglia di 5 cm quadrati, poi ci è venuta la brillante idea di chiedere il dolce..unico dolce disponibile tiramisù della casa, anche quello fatto negli anni 30, mai mangiato un dolce così pessimo, oltre ad essere veramente di cattivo sapore, aveva nella parte superiore uno strato duro, segno evidentissimo che era stato sottoposto a stagionatura!
La colazione prevedeva panini con prosciutto e formaggio e una specie di ciambellone di quelli che costano tipo 1 € sulle grandi distribuzioni.
Lasciamo perdere...non si può proprio tenere una struttura in quelle condizioni.
Non tornerò mai più

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Primavera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Primavera Hotel

Indirizzo: Via Orlanda, 5, 30173 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge
Classificato al n.66 di 66 hotel in Mestre
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Primavera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Primavera Hotel Mestre, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di Primavera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.