“Ci ero già stato, rinnovato e consueto” 4 su 5 stelle

San Carlo
2.0 su 5 Hotel   |   Via Forte Marghera, 131, 30173 Mestre, Italia   |
Classificato al n.16 di 64 hotel a Mestre
Terni, Italia
“Ci ero già stato, rinnovato e consueto”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Pensate che ci ero passato durante il viaggio di nozze...20 anni fà.
In parte rinnovato, conserva la semplicità e discrezione di sempre...
Molto pratico per raggiungere Venezia in 10 min di bus, la fermata è a 50mt dall'hotel.Parcheggio riservato e compreso.Con le mie due figlie ho pernottato due notti in tripla, buon prezzo (considerando che settembre a Venezia e dintorni è alta stagione). La colazione è "internazionale" ed abbondante. Il sig.Maurizio è disponibile e prodigo di informazioni. Purtoppo Venezia rimane la città più cara d'Europa, ma la sua unicità ha un prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

174 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Serino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

Hotel molto modesto, struttura un po’ vecchia ma tenuta bene, ottima accoglienza all’arrivo, utili le indicazioni per visitare Venezia, camere abbastanza comode, buona pulizia e discreta colazione. Lo consiglio a chi non pretende tanto e a chi vuole visitare Venezia, utilizzando i mezzi di trasporto ci si arriva in circa 10 minuti, al modico costo di € 1,10 a corsa.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Albergo due stelle, ma vicinissimo al tre stelle!
Situato in posizione comoda per Venezia, alla reception puoi comperare i tickets per il bus e lasciare l'automobile al parcheggio dell'hotel sorvegliato da telecamere.
Il personale alla reception è cordiale e sempre disponibile.
La camera è molto spaziosa, consiglierei però di cambiare i cuscini perchè sono duri come il marmo!
Una pulitina più accurata dell'armadio e sotto il letto sarebbe necessaria!
La colazione a buffet è un pò scarna, ma gustosa!
Nelle vicinanze si trova un localino divertente dove si può mangiare un saporitissimo polletto Vallespluga rigorosamente senza posate (chiedere alla reception).
Nel complesso un ottimo soggiorno!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2010

non essendo pratico del posto ho ricevuto degli ottimi consigli da parte del personale dell' hotel.la camera era discreta molto pulita , praticamente non si sentiva passare una macchina, soltanto a prima mattina ..intorno alle 07:00 si veniva svegliati da rumori vari...bagni porte ecc.., ma nulla di drammatico. la posizione e' veramente comoda , a due passi dalla fermata bus linea 12 - 12 /, che ti porta direttamente a venezia , e a dieci minuti a piedi dal centro pedonale di mestre

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
campania
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Sono stata ospite di quest'hotel 3 giorni nel luglio del 2007,ERO ANDATA COL MIO COMPAGNO PER ANDARE A VISITARE VENEZIA(è l'ideale per fare ciò perchè Venezia è troppo cara invece alloggiando qui eroa poche centinaia di metri dal bus che passava ogni5minuti per venezia ed ho risparmiato).
L'hotel è un 2stelle ma penso potrebbe benissimo essere classificato un 3 stelle,in quanto dotato di tutti i confort:in camera aria condizionata,tv,asciugacapelli.La colazione è una buona colazione italiana(forse rimarrebbero delusi gli stranieri ma per gli italiani amanti di cornetti,cappuccio e affini va più che bene).
L'unica pecca sono i dintorni dell'hotel,situato su uno stradone a 800m ca dal centro di mestr raggiungibile comunque con una bella passeggiata.

Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia

Conosci San Carlo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su San Carlo

Indirizzo: Via Forte Marghera, 131, 30173 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
N. 10 hotel per famiglie a Mestre
N. 14 hotel romantici a Mestre
Categoria hotel:2 stella/e — San Carlo 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelBookers, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Carlo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Carlo Mestre
San Carlo Hotel Mestre
Albergo San Carlo Mestre
Mestre San Carlo Hotel
Mestre Hotel San Carlo
San Carlo Mestre, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di San Carlo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.