“Ci torno al 100%” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Ascoli Piceno
“Ci torno al 100%”
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Era per un convegno al Centro Vega lo scorso novembre e mi sono trovato benissimo. Personale cordiale e buone stanze. La conduzione familiare si vede. La titolare (non me ne voglia il marito) è una bellissima e gentilissima signora. Non sapevo la strada (ero in auto) per raggiungere il centro Vega e loro si sono offerti di andare avanti a me con l'auto per mostrarmelo. L'hotel gode di un bellissimo parco e di ampio parcheggio. Per chi, come me, in auto lo consilgio e in generale ottimo rapporto prezzo/qualità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Hotel praticamente perfetto.Avvolto nel verde. Parcheggio ampio comodo e pulito. Bellissimo giardino !!Camera ampia , pulita e bene arredata.Ho soggiornato a fine aprile con la mia famiglia ( 2 bambini di 8 -12 anni) e subito mi sono sentito in casa. Le ragazze della reception sono bravissime.In 5 minuti avevamo gia l'abbonamento per tutti i mezzi di trasporto di Venezia e Mestre a terra e su acqua nonche' la Mappa cartacea di Venezia. Arrivato da Roma nel pomeriggio ....dopo 1 ora ero a cena al centro di Venezia. Chiedere di piu ? Quando noi italiani vogliamo possiamo essere i migliori nel turismo. Questa moderna struttura alberghiera ne e' la prova. Una nota molto positiva e' il ristorante. Fidatevi , non e' il solito ristorante di un albergo. Piatti semplici ma molto raffinati e molto buoni. Mi sono pentito di non averci mangiato anche la prima sera. Il personale merita un 10 e lode. Sempre tutti con il sorriso e pronti ad accontentarti i miei figli voglio tornarci .
Ci torneremo anche di passaggio.
Grazie

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Karlsruhe, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Sono stato per la prim volta a Venezia alloggiando in questo Hotel. L'ho trovato molto confortevole, immerso in un bel parco, consentendo a chi arriva in auto, di dimenticarsela. Con l'autobus si arriva a Venezia in 30 minuti. L'hotel è pulito e recentemente ristrutturato, le camere arredate con gusto e molto confortevoli. Ottimo il ristorante, il personale è affabile, molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
pisa
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso per il periodo pasquale 2012 3 notti in questo ottimo hotel. La posizione è strategica: fermata dell'autobus a 3 minuti, dista circa 20 minuti da Venezia, isolato dalla strada principale e dai suoi rumori, comodissimo perchè è situato subito all'uscita della tangenziale. La gentilezza è il piatto forte. Buona la pulizia generale delle camere (unico neo le coperte forse troppo usate e riusate.....).
Buono anche il ristorante. Noi avevamo scelto la mezza pensione: con questa formula la varietà di scelta non è poi così ampia come chi ordina "alla carta". Diciamo che il trattamento è sensibilmante diverso con la mezza pensione (e si nota anche nella quantità delle porzioni) anche se tutto sommato il giudizio è buono per la qualità delle pietanze.
Sicuramente se torniamo in zona laguna sarà un posto da ri-frequentare. Consigliato sia per vacanze in coppia che in compagnia di bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Hotel nella media, poco 4 stelle, avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Camera piccola con copriletto non freschissimo, probabilmente riutilizzato,con innumerevoli macchie. Personale gentile, bel parcheggio e un curato giardino che tiene l'hotel sufficientemente lontano dalla strda molto rumorosa.
Colazione continentale buona , pasticceria inadeguata.
Rinnovandolo potrebbe diventare un buon albergo in una buona location.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Giovanni Battis... B, Proprietario alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,
scrivo in risposta alla sua graditissima recensione del 22 marzo per ringraziarla del prezioso contributo nonchè opportunità che ci ha offerto, che per noi rappresenta uno stimolo concreto per migliorare continuamente ed offrire ai nostri ospiti sempre il massimo. Con l'occasone la informo che sulla scorta di altri contributi come il suo la nostra Casa ha già intrapreso un percorso di rinnovamento che mette ed ha già messo a disposizione nuove tipologie di camere peraltro già disponibili al tempo della sua prenotazione nella tipologia Superior e Premier. Sarà per noi un vero piacere poterla avere ancora come nostro frequentatore e darle la possibilità di accomodarla nelle nuovissime camere appena ristrutturate.

Grazie ancora per la segnalazione - Giovanni Battista Baldo
Hammamet, Tunisia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Comodo da raggiungere, appena usciti dalla tangenziale; in fondo ad un piccolo parco, isolati dal rumore. Personale estremante efficiente, gentile e prodigo di
consigli "turistici".Camere rimodernate, non enormi ma dotate di tutti i confort ed ammeniccoli del giorno d'oggi, wi-fi compreso. Colazione nella media, disponibile anche l'espresso. Anche per il turista diretto a Venezia, comodissimo (fermata autobus a 50 mt) e con ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trezzano sul Naviglio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Hotel facile da raggiungere.
il personale è molto professionale e cordiale.
Le camere sono pulite e silenziose, ottimo per raggiungere Venezia e paesi limitrofi.
La colazione è nella media, macchinetta (a richiesta anche l'espresso) con frutta etc etc
Giornali alla mattina.
Putroppo non ho provato il ristorante, ma lo farò la prossima volta.
Consigliato !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Mestre
N. 3 hotel di lusso a Mestre
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 7 hotel per famiglie a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre
Ai Pini Park Hotel Mestre, Provincia Di Venezia
Mestre Ai Pini Park Hotel
Albergo Ai Pini Mestre
Ai Pini Albergo Mestre
Ai Pini Hotel Mestre

Se siete i proprietari o gestori di Ai Pini Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.