“Il mio soggiorno presso questa struttura” 4 su 5 stelle

Hotel Ariston
3.0 su 5 Hotel   |   Via Bergamo 12, 30170 Mestre, Italia   |
Classificato al n.59 di 66 hotel a Mestre
roma
“Il mio soggiorno presso questa struttura”
4 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Personale accogliente e gentile a fornire infomazioni.... albergo pulito..... camera pulita .... unico difetto ci sono i sensori antifumo quindi non si può fumare in camera.... colazione abbondante(caffè macchiato, cappuccino ecc oltre a degli ottimi dolci di produzione loro anche dei cornetti ... spremute ... fette biscottate con nutella marmellata miele ... c'erano anche dei soffici panini)... per raggiungere venezia ci sono dei bus molto regolari negli orari ..... per cenare vi consiglio due posti uno è RISTORANTE PIZZERIA che si trova alla fermata della piscina (dall'hotel sono solo 3 fermate e vi posso assicurare che anche la pizza è buona) mentre un ristorante con cucina tipica veneziana è l'osteria "La cuccagna".... Per ciò che riguarda Venezia non vi consiglio di pranzare al ristorante pizzeria "L'aquila nera" le porzioni sono molto misere.... ed i prezzi alle stelle ....
Vi consiglio inoltre se soggiornate anche solo per due giorni di provvedere ad un abbonamento comprendente bus più traghetto .....
Spero che questa recensione vi sia utile ... comunque se arrivate con treni chiedete all'autista la fermata vicino alla caserma dei lagunari della serenissima .....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Avellino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ho soggiornato solo per una notte.E' un buon punto d'appoggio per chi vuole visitare Venezia in quanto la fermata dell'autobus che arriva a Piazzale Roma è praticamente sotto l'hotel. L'hotel è datato,le camere sono piccole ed essenziali. Il bagno è effettivamente minuscolo ma visto il prezzo va più che bene. Ottima la colazione. Personale gentile e disponibile. Consigliato per chi non ha pretese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roma
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Trovare un hotel a Venezia quasi in last minute in occasione di un Ponte festivo ad un prezzo ragionevole è impossibile. Abbiamo ripiegato su Mestre e la scelta è caduta sull'Ariston. Facile da raggiungere in auto dalla Tangenziale, nessun problema di parcheggio, a due passi dal bus "Venezia" per Piazzale Roma, questi sono gli unici meriti, per il resto struttura vecchiotta anzichè no così come gli arredi, stanze molto piccole. Personale gentile e disponibile. Giusto per una notte o due di passaggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Biella
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

ho trascorso una notte in questo hotel a mestre; la struttura è sicuramente datata, ma il prezzo di 20 eur a notte con la colazione è ottimo.
camere non troppo grandi, ma molto pulite; sanitari datati ma ancora ben curati. accoglienza semplice e discreta, classica dei Veneti!
ottimo rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
caltanissetta
2 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

hotel assolutamente datato.camere piccole e inappropiate all'uso. una quadrupla che non era neanche una doppia.
bagni vecchi, piccolissimi,per usare il gabinetto bisogna poggiare i piedi sul piatto doccia .
aria condizionata centralizzata ed accesa solo la notte ad intervalli di tempo decisi dalla direzione.
non presente il frigo.
colazione a buffet scarsa e con tortine di qualità scadente,
impossibile bere un espresso o avere uno yogurt.
ci hanno chiesto un supplemento pur avendo acquistato la camera con la colazione inclusa.
gli autobus per il centro città sospendono il servizio alle 20.
Quelli per Venezia super affollati.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Forli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2011

Piú che stare in hotel sembra di essere ospiti dalla vecchia zia...stanza semplice e bagno da rimodernare.
Ho avuto la sfortuna di dormire nella stanza che si affaciava sulla statale, si udiva il rumore delle auto fino a tardi la sera poi dalle prime ore del mattino.
Non vale certo il prezzo pagato!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Abbiamo soggiornato per una sola notte nell'hotel Ariston e devo dire che è decisamente comodo per visitare Venezia; infatti, la fermata dell'autobus che porta a Venezia in un quarto d'ora / venti min, dista solo pochi metri e i biglietti si possono acquistare nell'edicola che si trova praticamente quasi di fronte.
Le camere hanno tutto il necessario e sono decenti esteticamente. Il bagno è un po' vecchiotto, ma per starci un solo giorno ci si può anche accontentare.
La TV in camera è decisamente piccola ed, essendo situata in alto e abbastanza distante dal letto, non è molto visibile.
Non abbiamo usufruito della colazione quindi non posso pronunciarmi in merito, però ricordo fuoriuscire dalla sala un delizioso profumo di brioches...
L'hotel dispone di un "parcheggio" a pagamento, 7 € al giorno se non ricordo male.
Il personale è molto gentile.
Concludendo, consiglierei l'hotel a chi non ha troppe esigenze per il buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Ariston? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariston

Indirizzo: Via Bergamo 12, 30170 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.59 di 66 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ariston 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariston. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariston Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Ariston Venezia Mestre
Albergo Hotel Ariston Mestre
Ariston Venice
Ariston Albergo Mestre
Mestre Hotel Ariston
Pensione Hotel Ariston Mestre
Ariston Hotel Mestre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ariston, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.