“Bella la vista sulla Laguna di Venezia!” 4 su 5 stelle

Antony Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Orlanda, 182, 30173 Mestre, Italia   |
Classificato al n.19 di 64 hotel a Mestre
Montevarchi, Italia
“Bella la vista sulla Laguna di Venezia!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo albergo, con camere recentemente ristrutturate. I servizi sono molto buoni, personale della reception gentile e dispomibile. Prezzi in linea con il periodo; posizione tranquilla e servita da mezzi pubblici frequenti per Venezia.
Abbiamo usufruito della formula B&B. Colazione a buffet internazionale abbondante, in una comoda ed ampia sala ristorante. Unico appunto... la qualità del cappuccino [macchina automatica] decisamente migliorabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Sogedin-Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Antony Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver scritto la sua opinione in merito al suo soggiorno nel nostro hotel! Siamo contenti che abbia apprezzato le nostre nuove camere e la vista su Venezia che siamo in grado di offrire. Lo staff la ringrazia per gli apprezzamenti e la ringraziamo altresì per il consiglio sul cappuccino, provvederemo quanto prima alla sostituzione della macchina nella sala ristorante.

Sperando di averla nuovamente nostro ospite nel suo prossimo viaggio a Venezia
le facciamo i nostri migliori auguri.

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

hotel di impianto classico, con ampio parcheggio utile anche per i pullman, con un bell'ingresso alberato e fiorito. situato nell'immediato entroterra veneziano (dalle camere si può vedere la laguna ed i campanili di venezia), si segnala per la favorevolissima posizione: in pochi minuti si è in aeroporto, ma anche all'imbarco per venezia o a piazzale roma, oppure nel centro di mestre, o, ancora, ai diversi accessi autostradali.come tale può essere una soluzione assai idonea sia per il lavoro che per il turismo. le camere ed i bagni sono spaziosi, confortevoli, puliti. la colazione ha lo standard consueto a livello europeo per le quattro stelle, al ristorante si mangia bene, anche con piatti della tradizione veneziana. pressi buoni considerato il livello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Gentile Cliente,

la ringraziamo per il commento positivo e per aver elencato e reso noti a tutta la comunità di tripadvisor alcuni dei nostri punti di forza. La invitiamo a restare in contatto con noi come preferisce, le consigliamo di cliccare "mi piace" sulla nostra pagina Facebook!

Grazie ancora e tantissimi auguri

Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Buona posizione sul percorso della linea 5 che passa ogni 15 minuti. Ottima colazione varia e di qualita'. Si mangia bene. Ristorante leggermente caro ma buona la qualita ', presentazione e servizio. La family room e' spaziosa e adeguata ad una coppia con due bimbi. Il nostro pacchetto comprendeva anche un transfer giornaliero fino a Piazzale Roma. Con eurospin ho speso 109 euro al giorno per pernottamento e colazione. Da aggiungere 60 euro al giorno per la cena x 4.

Gentile Cliente,

grazie mille per aver lasciato un commento positivo sul nostro hotel! Siamo contenti che lei e la sua famiglia abbiate apprezzato il nostro servizio e le nostre camere. La invitiamo a contattarci direttamente via telefono, email. fax o facebook la prossima volta che desiderate venire a Venezia e predisporremo per voi un'offerta speciale sicuramente vantaggiosa!

Grazie ancora

cordiali saluti

5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Visto da fuori forse non fornisce la giusta realtà che si trova all'interno.
E' decisamente un ottima struttura che vale tutte le sue stelle.
Viaggiando in famiglia la family room è comunque un ottima stanza, sufficentemente ampia...
la colazione è molto ricca e variegata, non si può non trovare quello di cui si ha bisogno,e se proprio dovesse mancare il personale a disposizione è decisamente efficente e preparato.
La prenotazione in internet può aiutare a risparmiare qualcosa.

Gentile Cliente,

siamo contenti che il nostro hotel sia stato di suo gradimento! Entro i prossimi due anni la struttura verrà rimodernata anche nel look esteriore. Tutto lo staff la ringrazia per gli apprezzamenti sul servizio. Consigliamo a tutti i nostri clienti di contattarci direttamente via telefono, fax, email e facebook per ottenere il miglior prezzo disponibile e costruire assieme la migliore offerta.

Grazie ancora e speriamo di riverervi presto!

Frosinone, Lazio, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato all' Antony Hotel per tre giorni con la mia famiglia aderendo alla promozione "vivi la famiglia...." e con servizio di mezzapensione. Nulla da dire sulla sistemazione in camera, a parte il riscaldamento che veniva acceso solo se autorizzato dalla Direzione, e il servizio navetta da e per Venezia. Molto a desiderare invece le cene offerte, con menù da trattoria....... (spaghetti aglio e olio, penne al ragù, penne all'arrabbiata....... etc., per non parlare dei secondi piatti. Altro aspetto deludente riguarda il "menù" bambini, non erano neanche forniti di una semplice pastina; per non parlare poi della camera da giochi per i più piccoli, circa 10 metri quadrati con una serie di giocattoli ammassati l'uno sull'altro e pieni di polvere, ditemi se questo può essere considerato un hotel a 4 stelle!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Sogedin-Hotels, Direttore alle Antony Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile cliente,

le critiche degli ospiti servono sempre per migliorare, ma questa volta ci troviamo costretti a farle notare quanto segue:

1) il riscaldamento in hotel è stato spento (come da normativa comunale) il 15 Aprile e poi, visto il maltempo eccezionale è stato riacceso;

2) la mezza pensione prevede un supplemento di Euro 20,00 (per un primo, un secondo, un contorno e un dessert !)
Ovviamente il menù contempla alcune pietanze, ma non tutta la carte (anche se secondo lei non dovrebbero esserci differenze! )
Abbiamo comunque fatto un'approfondita ricerca e verificato che lei ha ordinato: Ravioli con radicchio e gorgonzola, Penne all’arrabbiata, Lasagne al radicchio di Treviso, Salmone ai ferri, Calamari, etc…che non ci sembra proprio un menù da trattoria (ricordo sempre Euro 20,00..)

3) Lei ci ha consegnato la pasta per la bambina, nonostante il cuoco stesso si fosse recato ad acquistarla (tra l’altro identica alla sua). Ci chiediamo perché ha voluto cucinassimo la sua se poi si lamenta della cosa…

4) Le abbiamo sempre fatto trovare il seggiolone pronto, suo marito è venuto al ricevimento a chiedere gli ovetti di cioccolato perché la bimba a colazione voleva mangiare quelli anziché la nutella…ed abbiamo sempre esaudito ogni vostra richiesta.

Troviamo alquanto fuori luogo il suo commento così poco veritiero.

La sala giochi è utilizzata quotidianamente, i giocattoli non sono assolutamente pieni di polvere, ma le confermiamo che è in disordine, visto che i bambini ci giocano…

Nonostante tutto speriamo di avere occasione in futuro di ospitare nuovamente la sua famiglia, e la invitiamo nel caso a contattarci direttamente.

La Direzione
Antony Hotel - Mestre, Venezia
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Abbiamo pernottato all'hotel Antony in occasione delle vacanze di pasqua con la mia ragazza: siamo rimasti entusiasti di questa struttura davvero comoda per visitare Venezia anche in periodi così affollati. La fermata dell'autobus n. 5 che porta a Venezia si trova a pochi metri dall'hotel e in appena 15 minuti si arriva a piazzale Roma, vera e propria porta d'accesso alla città lagunare. La nostra camera si trovava al quinto piano, ed era nuovissima: un arredamento quasi hi tech con luci blu, schermo piatto con ampia scelta di canali tra cui Sky, due letti ad una piazza e mezza molto comodi, tapparella automatica, bagno ampio con doccia dotata di due diversi erogatori d'acqua. Abbondante la colazione con ampia scelta di dolci, ma anche di salumi. Assai graditi, infine, la gentilezza del personale. che aggiungere veramente una bella scoperta!!!!! lo consiglio a tutti anche ai più pigri......

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sogedin-Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Antony Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2012
Gentile cliente,

siamo felici vi siate trovati bene nel nostro Antony Hotel di Mestre! Un grazie soprattutto dal nostro personale per i complimenti ricevuti e speriamo di avervi ancora nostri ospiti nella vostra prossima visita a Venezia.

Antony Hotel - Mestre, Venezia
udine
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Ho appena soggiornato in questo hotel per lavoro e mi sono trovato benissimo. All'arrivo il personale della reception e la stessa direttrice mi hanno accolto con gentilezza e disponibilità. Mi è stata assegnata una camera molto moderna e confortevole (l'albergo è stato appena ristrutturato), ma soprattutto molto silenziosa. In camera mi ha colpito la tenda-finestra comandabile dal letto che mi ha permesso al mattino di svegliarmi guardando la laguna e lo skyline di Venezia (chiedete, se possibile, una camera sul lato opposto alla strada). Anche il bagno con la sua doccia enorme era all'altezza di questo "vero" quattro stelle. Molto gradita la possibilità di prepararsi in camera varie bevande calde. Inoltre, per un goloso di dolci come me, trovare a colazione una eccezionale varietà di torte fresche (ben sei diverse da poter tagliare a fette) è stata una bella sorpresa. E ancora, cosa non ultima come importanza, un ottimo, ma veramente ottimo, rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Stefano,

un grazie di cuore per aver condiviso con la comunità di TripAdvisor la sua esperienza positiva all'Antony Hotel di Mestre. Siamo contenti abbia apprezzato le nostre nuove camere, la colazione preparata con tanto amore dai nostri chef e la cortesia del personale.

La invitiamo a tornare a trovarci molto presto, per questo non esiti a contattarci direttamente.

Un caro saluto,

La Direzione
Antony Hotel - Venezia Mestre

Conosci Antony Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antony Hotel

Indirizzo: Via Orlanda, 182, 30173 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel di lusso a Mestre
N. 10 hotel per famiglie a Mestre
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 20 hotel romantici a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — Antony Hotel 4*
Antony Hotel si trova a 3 minuti dall'aeroporto Marco Polo di Venezia e a 10 minuti da Piazzale Roma e il porto di Venezia. Ideale per famiglie e soggiorni pre/post-crociera dispone di 114 camere con connessione Wi-Fi gratuita.Le camere familiari con 2 letti matrimoniali possono ospitare fino a 4 adulti e 1 culla. I bambini fino a 14 anni soggiornano gratuitamente nelle camere familiari con 2 adulti.Le camere con vista su Venezia offrono la possibilità unica di una splendida vista panoramica sulla città di Venezia e la sua laguna. Ogni camera dispone di aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, connessione internet Wi- Fi, minibar, cassaforte, scrivania, TV Lcd-satellitare, bagno privato con doccia o vasca, articoli da toeletta, asciugacapelli, chiave elettronica, bollitore per il tè/caffè, tende oscuranti, moquette o pavimenti in resina anti-allergica, armadio.La colazione completa a buffet con piatti caldi e freddi è inclusa nella tariffa della camera. Un ristorante/pizzeria di 200 posti è disponibile per la cena. 2 distributori automatici sono disponibili 24 ore nella hall assieme ad un bar.Il servizio di bus navetta dell'hotel da e per l'aeroporto Marco Polo, Venezia, Piazzale Roma e il Porto è disponibile ogni giorno su richiesta. Inoltre, la fermata dell'autobus pubblico da/per Venezia e l'aeroporto è a soli 2 minuti a piedi dall'hotel. I biglietti per il trasporto pubblicopossono essere acquistati presso la reception disponibile 24 ore e in grado di parlare inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Per i più piccoli l'hotel offre una sala giochi interna e un'area giochi all'aperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Low Cost Holidays, Hotels.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antony Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antony Hotel Mestre, Provincia Di Venezia
Antony Logement
Mestre Antony Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Antony Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.