Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo per visitare Venezia” 4 su 5 stelle
Recensione di Kappa Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Kappa Hotel ai Preferiti
Kappa Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Trezzo 8, 30174 Mestre, Italia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerte e Annunci
MESTRE DA 53 € A NOTTE
Classificato al n.23 di 66 hotel a Mestre
Certificato di Eccellenza
Roma, Italia
Contributore livello
33 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 39 voti utili
“Ottimo per visitare Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Hotel piccolino ma grazioso. Camera tripla confortevole e pulita. Ottima colazione a buffet.
Perfetto appoggio per visitare Venezia: fermata autobus n 2 a soli 50 metri per arrivare in venti minuti a Piazzale Roma dove partono i vaporetti. Piazza Ferretto ( il centro di Mestre ) è raggiungibile con una rilassante passeggiata in dieci minuti: qui, punto di ritrovo di giovani, si possono trovare negozi e locali molto carini dove mangiare ed eviatare così di essere "bastonati" a Venezia. Un personale ringraziamento a Maria Chiara per la sua preziosa assistenza ed i suoi azzeccatissimi consigli. Simona

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

253 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    70
    123
    44
    11
    5
Vedi recensioni su
90
87
13
17
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino, Italia
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Scelto perchè consigliato da Via Michelin siamo rimasti decisamente delusi. Una piccola camera senza finestre ma con un solo lucernaio non apribile, bagno vecchio e minuscolo. Nota positiva sulla pulizia, sia in camera che nel bagno. La signorina che ci ha accolto, nonstante sia stata gentilissima nel soddisfare le nostre richieste, a mio avviso non era all'altezza. Anticipando il nostro arrivo al telefono chiedevo consiglio per la cena e, senza conoscere ne' chiedere i nostri gusti, ci venivano consigliate due pizzerie. Fortunatamente, sempre su consiglio della guida, la nostra scelta è capitata proprio nel ristorante a fianco dell'albergo "Al leone di san Marco" nel quale si mangia un'ottimo pesce!
Da tornare al ristorante ma non all'hotel

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hotelkappa, Staff alle Kappa Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile Signora,

Grazie per il Suo commento al quale non possiamo esimerci dal rispondere riferendoci in particolare ad alcune affermazioni che riteniamo di non meritare.

Nonostante le oggettive carenze strutturali che non neghiamo, riteniamo molto improbabile che la camera doppia assegnata avesse il lucernario impossibile da aprire, tutte le camere del nostro Hotel infatti hanno finestre o lucernari apribili, se ci avesse fatto presente la Sua difficoltà avremmo provveduto con piacere e rapidamente ad aiutarLa.

Probabilmente sono state consigliate due specifiche pizzerie, che sono anche ristoranti, perchè quelle più vicine a noi, raggiungibili in pochi minuti a piedi, sappiamo infatti che i nostri Clienti solitamente prediligono restare nelle vicinanze per cenare e che i due locali suggeriti hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, inoltre è di sicuro più facile capire i gusti gastronomici dell' Ospite di persona anzichè telefonicamente.


La signorina da Lei nominata sará stata forse non all'altezza forse a causa della sua giovane età, tuttavia questa presunta carenza viene ampiamente compensata dal suo entusiasmo nel voler imparare e crescere professionalmente.
I migliori Insegnanti altro non possono essere che i nostri affezionati Clienti, pertanto ancora grazie.

Con questa risposta teniamo a precisare che con la nostra accoglienza, l’attenzione alla pulizia e la ricca prima colazione che offriamo, ci impegniamo quotidianamente a rendere quanto più piacevole il soggiorno dei nostri Ospiti.


Cordiali saluti,

Francesco, Ilaria, Mariachiara, Adriana, Giorgia, Carlo e Roberto
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma
2 recensioni
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

L'albergo è pulito e difronbta alla fematata bus per venezia .La nostra quadrupla aveva il letto a castello e penso che sia la prassi ; arredamento vecchiotto e bagno "riammodernato" solo nella rubinetteria. Parcheggio possibile senza difficoltà nelle parallele. Comunque cortesi e disponibili gli addetti.Box doccia Minuscolo .

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
11 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Albergo confortevole. Le camere sono pulite e il bagno ha tutti i comfort. Il maggior pregio dell'albergo è sicuramente dato dal personale (sempre Gentile e disponibile). Il parcheggio interno è un po piccino (possono entrare poche auto) e a pagamento ma si può trovare facilmente posto nella strada accanto all'hotel. Facile raggiungere Venezia con i mezzi pubblici. Mi ci sono trovato bene e lo consiglio :)

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
7 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel tre notti ed ho scelto come base Mestre poichè gli hotel a Venezia hanno costi troppo elevati. Di solito non passo molto tempo in camera quando visito un posto e per questo ho trovato opportuno risiedere all'hotel Kappa. La nostra camera era una tripla di media grandezza e bagno in camera. Zona silenziosa, buona pulizia,parcheggio libero nella strada sottostante. La colazione compresa nel prezzo è abbondante. Per raggiungere Venezia occorre prendere un bus che ferma davanti l'hotel e impiega 20 minuti per arrivare a destinazione. lo stesso hotel vi può fornire i biglietti per il bus,la cartina di Venezia e molte altre informazioni. La signorina alla reception è veramente cordiale. Mi sento di consigliarlo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
106 recensioni
23 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Dall'hotel Kappa non c'è da aspettarsi nulla di speciale. E' un hotel di medie dimensioni, pulito e confortevole, piccolo parcheggio interno (solo 5 posti e bisogna prenotare), camere grandi e mediamente confortevoli, con piccolo bagno, aria condizionata (sperate che la vostra funzioni altrimenti bisogna farsi cambiare camera), televisione a muro (la mia era piccola e appesa quasi al soffitto), colazione ottima e abbondate. Se non trovate di meglio in zona, è un buon punto di appoggio.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
kappahotel, Direttore alle Kappa Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentilissimo, la ringraziamo per il Suo prezioso commento. Tuttavia non posso esimermi da una contro critica mi auguro costruttiva... per quanto riguarda l'aria condizionata mi risulta abbia sempre correttamente funzionato durante il Suo soggiorno, non vedo perché non dovrebbe funzionare considerata l'assidua e certificata manutenzione dell'impianto. Spiace che Lei anteponga come importanza le dimensioni della televisione (che spesso è meglio sia spenta piuttosto che accesa...) alla cortesia e disponibilità dello Staff, Staff che ritengo il valore aggiunto di questa Struttura. Pertanto sono certo che Lei troverà di meglio per il Suo prossimo soggiorno, e molti nostri affezionati Ospiti si accontenteranno del nostro piccolo e simpatico Hotel. Grazie ancora e cordiali saluti. Francesco Marinello
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Genova
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti in camera quadrupla. La camera era ben curata e molto, molto pulita, la biancheria da bagno utilizzata è stata prontamente sostituita, l'unico appunto lo farei per il bagno con rubinetterie un pò datate e mobile sottolavabo da sostituire assolutamente,
Nel periodo estivo si sente la mancanza del frigobar nella stanza.
Il personale è molto cordiale e disponibile a dare consigli e indicazioni, la colazione abbondante ed è molto importante la vicinanza alla fermata del bus che in 15 minuti ti porta a Venezia.
Insomma, qualità / prezzo ottima.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 2.5 km
Hotel Ducale
Hotel Ducale
N. 1 di 1 a Favaro Veneto
3.5 su 5 stelle 341 recensioni
A 2.5 km
Delle Rose
Delle Rose
N. 12 di 66 a Mestre
4.5 su 5 stelle 181 recensioni
A 2.6 km
Hotel Villa Costanza
Hotel Villa Costanza
N. 2 di 66 a Mestre
4.5 su 5 stelle 506 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 2.0 km
Hotel Adria
Hotel Adria
N. 21 di 66 a Mestre
4.0 su 5 stelle 200 recensioni
A 1.0 km
Hotel Garibaldi
Hotel Garibaldi
N. 35 di 66 a Mestre
3.5 su 5 stelle 144 recensioni
A 2.5 km
Hotel Aaron
Hotel Aaron
N. 24 di 66 a Mestre
4.0 su 5 stelle 353 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Kappa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kappa Hotel

Indirizzo: Via Trezzo 8, 30174 Mestre, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Stile hotel:
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Mestre
N. 15 hotel romantici a Mestre
Fascia prezzo (per notte): €56 - €96
Categoria hotel:3 stella/e — Kappa Hotel 3*
Numero di camere: 19
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, Agoda, EasyToBook, Venere, Odigeo, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kappa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Motel Kappa
Motel k Pavia
Hotel Kappa
Kappa Hotel Mestre, Provincia Di Venezia

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kappa Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.