“Un soggiorno Magico!” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Magica Venezia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mestre
B&B Magica Venezia
Hai aggiunto B&B Magica Venezia ai Preferiti
Via A. Fusinato, 34, 30171 Mestre, Italia   |
Classificato al n.4 di 60 B&B / Pensioni in Mestre
Subiaco, Italia
“Un soggiorno Magico!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ho soggiornato per ben 9 notti nel B&B. Quando mi è stato chiesto a che ora andassi via l'ultimo giorno, incredula ho domandato: "E' già domani?!".
Tutto era perfetto, la posizione del B&B comoda ad ogni tipo di servizio, l'arredamento delle camere: era un piacere tornare a "casa". In Marina si trova una persona preparata, con gusto nell'arredo, che fornisce ampia libertà (ovviamente nel rispetto degli altri), sempre pronta a preparami la colazione la mattina e scambiare quattro chiacchiere.
Insomma, il tutto ha contribuito a rendere il soggiorno davvero Magico!
Non mi resta che augurare a Marina 福

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Era esattamente quello che cercavamo. Una posizione comoda ed economica a Mestre ma vicinissima a Venezia. Infatti, gli autobus sono molto frequenti e in pochi minuti si raggiunge il centro storico liberi da bagagli pesanti e ingombranti. Alla sera poi si preferiva fare qualche spesa al supermercato in Piazzale Roma (c'è una grande Coop) o prenderci una pizza sotto casa e mangiare nella sala colazione del B&B dove si trovano a disposizione posate, piatti e bicchieri di plastica (ovviamente tutto doveva essere lasciato in perfetto ordine!). Per noi era l'ideale poiché ci siamo fermati 5 giorni e volevamo visitare anche Verona, Vicenza e Padova, purtroppo non siamo riusciti a fare tutto, Venezia è troppo affascinante e ci ha preso più tempo del previsto… Venezia è proprio magica!
I buoni consigli di Marina, cosi come le sue guide e la quotidiana assistenza, si sono rivelati essenziali per godere al meglio questa bellissima vacanza e il minimo che possiamo fare è consigliare a tutti questa bella struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Il soggiorno è stato breve (3 notti) ma ci siamo trovati molto bene. La camera ben curata e pulita così pure il bagno. Marina appena arrivati ci ha dato tutte le informazioni necessarie per muoverci a Venezia e su come raggiungere le isole maggiori. Preparatissima sulla storia di Venezia e sull’arte ci ha indicato i luoghi meno frequentati da turisti ma ugualmente ricchi di fascino e di storia. Utilissimi anche i consigli su dove andare a mangiare senza spendere troppo, sui locali frequentati da veneziani doc.
Ci è stato tutto molto utile, lo consiglieremo agli amici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci B&B Magica Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Magica Venezia

Indirizzo: Via A. Fusinato, 34, 30171 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.4 di 60 B&B / Pensioni in Mestre
B&B Magica Venezia Mestre, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Magica Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.