“Camere minuscole ma buona posizione.” 3 su 5 stelle

Hotel Piave
3.0 su 5 Hotel   |   Via Col Moschin, 6/10, 30170 Mestre, Italia   |
Classificato al n.55 di 64 hotel a Mestre
Perugia, Italia
“Camere minuscole ma buona posizione.”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Situato in una buona posizione, si raggiunge piazzale Roma con l'autobus n.2 che passa lì davanti in pochi minuti e si accede a Venezia, purtroppo le camere sono minuscole (anche se abbastanza pulite) e la colazione lascia un pò a desiderare. Non siamo riusciti a dormire perchè i nostri vicini di stanza si sono alzati alle 6 del mattino e sembrava che stessero facendo la doccia in camera nostra. Da consigliare per la posizione (anche se la zona della stazione di notte non è certo eccezionale) ma informatevi perchè vi diano una camera grande. Il parcheggio è privato dell'hotel ma costa 10 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Hotel pulito e accogliente. Camere ben arredate, doppie spaziose, singole meno curate e di dimensioni ridotte. Ottimo il buffet dei dolci della colazione! Ottimo come appoggio per una gita a Venezia, meno per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

ciao a tutti! ottima la mia opinione su quest'hotel! La fermata bus e' praticamente di fronte, ci sono moltissimi bar e negozi a poco prezzo nei dintorni . Raggiungere il centro commerciale di Mestre e' veramente semplice dato che bisogna solo attraversare la strada ed aspettare l'autobus. Lo stesso vale per Venezia, si arriva in 15 minuti. Alloggiare a Mestre e' una scelta strategica datto che a Venezia gli alloggi sono molto piu' cari e spesso poco silenziosi a causa del via vai dei turisti.
L'hotel Piave e' pulitissimo, c'e' la possibilita' di scegliere la camera fumatori e la reception e' aperta h 24.
Il personale parla piu' lingue ma, come tutti i gli abitanti dell'Italia del Nord e' molto freddo e non da' informazioni aggiuntive.
Ottima scelta per chi ama viaggiare, visitare posti nuovi e spendere una cifra ragionevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

NEGATIVO: Muri della stanza sottilissime, issime, si sente il respiro dall'altra camera; stanza da bagno mignon, impossibile usare il bidè, vasca con gettoacqua a telefono ma senza tenda schizza da pertutto; reclamo, cambio stanza con box doccia, ancora più piccola, mini armadio con appendi abito di traverso,mai visto, la valiggia per terra se voglio usare l'unica sedia e il mini tavolo basta solo per posare il telefonino e la macchina fotografica; per finire posizione della TV ridicola: sopra la testata del letto (da guardare dai piedi del letto). POSITIVO: Personale sempre gentile, pulizia, posizione eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Varese
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2008

Ho sogggiornato in questo Hotel per un'unica notte.
La camera era piccolissima e non areata,la finestra non si poteva aprire poichè dava su un cortile retro di un ristorante,stracolmo di spazatura.
Il bagno minuscolo con doccia inesistente.
Nonostante fosse una camera non fumatori ,per tutta la notte non ho potuto dormire per l'odore fortissimo di fumo che ha intasato anche la mia camera.
Il prezzo è stato di 80 euro....a mio giudizio inacettabile,

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — camera,bagno,fumo
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Reception
London
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2008

Io e mia moglie siamo stati all'Hotel Piave per celebrare San Valentino nel febbraio 2008. Dopo aver letto alcune recensioni apparse su Trip Advisor, ci siamo chiesti come potessero essere le camere. Siamo rimasti piacevolmente sopresi dalle dimensioni, ma il bagno era minuscolo e l'hotel aveva un aspetto polveroso e puzzava di muffa. Il personale non era poi molto gentile. La colazione era solo adeguata per 5 euro. Niente di speciale, ma c'era un'ampia scelta di portate fredde. La zona di notte non ci piaceva per nulla e non ritorneremmo di sicuro in quest'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Stockholm
1 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2008

L'unico vantaggio dell'hotel è la vicinanza alla stazione ferroviaria. Avevamo prenotato una doppia e ci hanno assegnato una camera piccolissima e senza aria condizionata. Abbiamo dovuto sorbirci un sacco di rumore proveniente dalle camere accanto tutta la notte. Potevamo inoltre sentire il rumore di chiunque percorresse i corridoi o prendesse l'ascensore. La colazione in stile continentale inclusa nel prezzo consisteva unicamente di tè, caffè e cornflake. Niente pane fresco o latte caldo. Ci hanno però detto che avremmo potuto passare a una colazione migliore pagando un extra.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piave

Indirizzo: Via Col Moschin, 6/10, 30170 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.55 di 64 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piave 3*
TripAdvisor collabora con Budget Places, HostelWorld, Hotels.com, Expedia, HostelBookers, Agoda, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piave Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Piave Venezia Mestre
Piave Hotel Mestre
Piave Albergo
Mestre Hotel Piave
Piave Alberghi
Piave Residence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.