“UNA PRESA IN GIRO” 1 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Col Moschin, 6/10, 30170 Mestre, Italia   |
Classificato al n.56 di 64 hotel a Mestre
“UNA PRESA IN GIRO”
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Prenotato un mese prima, la sera chiedo conferma e mi dicono che non c'è nessuna prenotazione, dopo una discussione riesce a trovarmi la camera. Il giorno dopo arrivo e non mi danno la camera perchè troppo presto , però mi invitano a bere qualcosa al bar per far passare un paio dore e quindi entrare in camera (capito i pidocchi) Rifiutiamo e come da programma andiamo a Venezia. Al ritorno un tizio scorbutico e maleducato ci prende i documenti e ci registra, io chiedo se la colazione è possibile averla in camera e lui mi dice si ma ho bisogno di sapere l'ora. Io dico alle 10.00 e li finisce il discorso, coi saluti.La sorpresa è la mattina, arrivano le 10 e niente allora io alle 10,10 chiamo in recepsion per informazioni. Mi dicono che in camera non è possibile avere la colazione e che la cucina chiude alle 9,15, il tutto detto con un'arroganza da paese del 5 mondo CHE MI HA MOLTO INNERVOSITO, DISCUSSINI E ARRABBIATURE NON SONO SERVITE PAGATO LA COLAZIONE MAI FATTA, E SECONDO L'ORO MI ANNO FATTO UN FAVORE CHE NON HO PAGATO IL PARCHEGGIO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
pabloVerona, Direttore alle Hotel Piave, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2011
La colazione viene servita dalle ore 7 alle ore 10 nella sala al piano terra ed è inoltre possibile consumarla in camera avvisando la reception. Il check-in è previsto dopo le 14 ma in caso di arrivi in mattinata le camere vengono assegnate prima, sempre che ve ne siamo di disponibili.

290 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
Perugia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Situato in una buona posizione, si raggiunge piazzale Roma con l'autobus n.2 che passa lì davanti in pochi minuti e si accede a Venezia, purtroppo le camere sono minuscole (anche se abbastanza pulite) e la colazione lascia un pò a desiderare. Non siamo riusciti a dormire perchè i nostri vicini di stanza si sono alzati alle 6 del mattino e sembrava che stessero facendo la doccia in camera nostra. Da consigliare per la posizione (anche se la zona della stazione di notte non è certo eccezionale) ma informatevi perchè vi diano una camera grande. Il parcheggio è privato dell'hotel ma costa 10 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2010

Hotel pulito e accogliente. Camere ben arredate, doppie spaziose, singole meno curate e di dimensioni ridotte. Ottimo il buffet dei dolci della colazione! Ottimo come appoggio per una gita a Venezia, meno per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

ciao a tutti! ottima la mia opinione su quest'hotel! La fermata bus e' praticamente di fronte, ci sono moltissimi bar e negozi a poco prezzo nei dintorni . Raggiungere il centro commerciale di Mestre e' veramente semplice dato che bisogna solo attraversare la strada ed aspettare l'autobus. Lo stesso vale per Venezia, si arriva in 15 minuti. Alloggiare a Mestre e' una scelta strategica datto che a Venezia gli alloggi sono molto piu' cari e spesso poco silenziosi a causa del via vai dei turisti.
L'hotel Piave e' pulitissimo, c'e' la possibilita' di scegliere la camera fumatori e la reception e' aperta h 24.
Il personale parla piu' lingue ma, come tutti i gli abitanti dell'Italia del Nord e' molto freddo e non da' informazioni aggiuntive.
Ottima scelta per chi ama viaggiare, visitare posti nuovi e spendere una cifra ragionevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Sicilia
3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

NEGATIVO: Muri della stanza sottilissime, issime, si sente il respiro dall'altra camera; stanza da bagno mignon, impossibile usare il bidè, vasca con gettoacqua a telefono ma senza tenda schizza da pertutto; reclamo, cambio stanza con box doccia, ancora più piccola, mini armadio con appendi abito di traverso,mai visto, la valiggia per terra se voglio usare l'unica sedia e il mini tavolo basta solo per posare il telefonino e la macchina fotografica; per finire posizione della TV ridicola: sopra la testata del letto (da guardare dai piedi del letto). POSITIVO: Personale sempre gentile, pulizia, posizione eccellente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Varese
1 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2008

Ho sogggiornato in questo Hotel per un'unica notte.
La camera era piccolissima e non areata,la finestra non si poteva aprire poichè dava su un cortile retro di un ristorante,stracolmo di spazatura.
Il bagno minuscolo con doccia inesistente.
Nonostante fosse una camera non fumatori ,per tutta la notte non ho potuto dormire per l'odore fortissimo di fumo che ha intasato anche la mia camera.
Il prezzo è stato di 80 euro....a mio giudizio inacettabile,

• piaciuto di più — niente
  • piaciuto di meno — camera,bagno,fumo
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Reception
London
2 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2008

Io e mia moglie siamo stati all'Hotel Piave per celebrare San Valentino nel febbraio 2008. Dopo aver letto alcune recensioni apparse su Trip Advisor, ci siamo chiesti come potessero essere le camere. Siamo rimasti piacevolmente sopresi dalle dimensioni, ma il bagno era minuscolo e l'hotel aveva un aspetto polveroso e puzzava di muffa. Il personale non era poi molto gentile. La colazione era solo adeguata per 5 euro. Niente di speciale, ma c'era un'ampia scelta di portate fredde. La zona di notte non ci piaceva per nulla e non ritorneremmo di sicuro in quest'hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Piave

Indirizzo: Via Col Moschin, 6/10, 30170 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.56 di 64 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piave 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, Expedia, HostelBookers, TripOnline SA, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com, LogiTravel e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piave Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Piave Venezia Mestre
Piave Hotel Mestre
Mestre Hotel Piave
Piave Alberghi
Piave Albergo
Piave Residence

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.