Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“mediocre e purtroppo poco pulito” 2 su 5 stelle
Recensione di NH Laguna Palace

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto NH Laguna Palace ai Preferiti
NH Laguna Palace
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Ancona, 2 | Venezia Mestre, 30172 Mestre, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.29 di 65 hotel a Mestre
Eco LeaderLivello Oro
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
17 voti utili 17 voti utili
“mediocre e purtroppo poco pulito”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

prenotate 2 notti per viaggio d'affari, arrivo comodo e personale gentile, ma stanza prenotata sporca, bagno con "residui" del precedente ospite, moquette bisognosa di lavaggio o meglio di sostituzione; colazione abbondante ma alla richiesta di un uovo sodo "extra" l'esorbitante costo di 2,50 euro !
che dire ottima posizione ma poco pulito...mediocre

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

976 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    215
    381
    209
    105
    66
Vedi recensioni su
138
255
39
356
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (29)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
milan
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 28/04/2012 al 30/04/2012 presso quella struttura e precisamente nella camera 273.
A parte l'odore della moquette nauseante ma la cosa che più ci ha lasciato di stucco è il mancato funzionamento del frigobar e la sera precedente la partenza abbiamo avuto anche un guasto al lavabo che NON è stato risolto.
Inoltre il manutentore che ha provato a risolverlo ci ha detto che il problema era già stato segnalato altre volte. Quindi erano tutti al corrente del malfunzionamento del servizio igienico e nessuno ha provveduto alla sua risoluzione definitiva.
Anche la colazione non è stata all'altezza degli altri NH in cui siamo stati.
INsomma anche se apparentemente sembra un' ottima struttura ci sono pecche come quelle descritte che non si trovano oramai nemmeno in strutture ricettive di categorie inferiori.
Mi lascia perplesso il fatto che nonostante ci siano altri commenti non proprio lodevoli della struttura i responsabili non si siano preoccupati minimamente di venire incontro alle esigenze dei clienti.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fondi, Italia
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
25 voti utili 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La catena NH è smpre una garanzia di buon servizio e di hotel nuovi e ben arredati.
Questo in partiolare è l'hotel della catena che meno mi ha impressionato.
La struttura è nuova e piacevole, le camere sono ben arredate e il servizio è professionale.
é sicuramente un albergo più indicato per soggiorni di lavoro, conferenze o una fuga di pochi giorni.
In breve un albergo buono, nella media ma nulla di eccezionale.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato per lavoro a fine marzo e mi ha sorpreso positivamente per l'ottimo servizio e la particolarità della struttura. Le camere sono pulite e ben tenute con tutto il necessario forse da cambiare la tv un po' vecchia. Da segnalare la cucina del ristorante, ottima e la colazione abbondante e di qualita. ci ritornerò.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Génova, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

migliorare i servizi perche ad oggi risultano essere inferiori alla categoria dell'hotel.inoltre le canere andrebbero dotate di televisori piu moderni e funzionali.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rimini, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a novembre per una notte.
Ci hanno detto che in quel periodo era aperta solo l'ala con le camere migliori e ci hanno asseganto una camera superior.
Nonostante ciò, devo dire che siamo rimasti piuttosto delusi dalla camera.
Arredamento vecchio, consumato e piuttosto anonimo; televisore obsoleto.
L'impressione avuta dalle foto sul loro sito era stata molto diversa.
Quello che ci ha deluso maggiormente è stata la scarsa pulizia.
Cumuli di polvere nel pavimento del bagno. Tende sporche, sedia in tessuto macchiata, moquette logora, testata del letto unta.
La colazione era abbastanza buona anche se ci aspettavamo un buffet più ricco.
La struttura è bella e scenografica ma, visto il prezzo, ci aspettavamo qualcosa di meglio.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
venezia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L hotel da fuori molto elegante all interno presenta gia' dopo solo 9 anni dall apertura segni del tempo. Inoltre qualcuno dovrebbe spiegare ai fumatori di non spegnere le cicche sulle barche sottostanti le finestre a rischio incendio per tutto il complesso. Non lo consiglio . A Venezia si può trovare di meglio

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci NH Laguna Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Laguna Palace

Indirizzo: Viale Ancona, 2 | Venezia Mestre, 30172 Mestre, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 Eco hotel a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 10 hotel di lusso a Mestre
N. 15 hotel per famiglie a Mestre
Fascia prezzo (per notte): €94 - €191
Categoria hotel:4 stella/e — NH Laguna Palace 4*
Numero di camere: 376
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Laguna Palace è un magnifico hotel moderno situato a Venezia. Con il suo edificio molto caratteristico è una delle più grandi strutture coperte in Europa. L'hotel gode di una posizione ottimale, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Mestre e a 10 minuti d'auto dal centro storico della città. L'hotel dispone di un proprio porto turistico e quindi di accesso anche dal mare. A 10 minuti dalle attrazioni storiche di Venezia A 5 minuti dalla stazione ferroviaria A 15 minuti d'auto dall'aeroporto Marco Polo L'hotel dispone di 376 moderne camere distribuite in due edifici separati. Le camere sono arredate con gusto nei toni del bianco, beige e marrone scuro. Sono tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita, TV e minibar ben fornito, oltre a una scrivania dove lavorare. Disponibilità di appartamenti per le famiglie Le Junior Suite vantano vasche idromassaggio e macchine per caffè Nespresso Camere con vista strada, piazza o porto turistico Il ristorante propone una vasta selezione di piatti regionali e italiani. Inoltre, l'hotel dispone anche di bar dotato di terrazza esterna con vista sul porto turistico. E per chi desidera tenersi in forma, a disposizione c'è anche un centro fitness. Ampio parcheggio sotterraneo Ristorante che serve piatti regionali e della cucina italiana Bar con terrazza all'aperto ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, LateRooms, Venere, NHHotels, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Laguna Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Laguna Palace Mestre
Laguna Palace Hotel
Bed And Breakfast Chiavenna
Nh Laguna Palace Hotel Mestre
Laguna Suites
NH Laguna Palace Mestre, Provincia Di Venezia
Nh Laguna Palace Venice
Nh Laguna Palace Hotel Venice

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di NH Laguna Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.