“mediocre e purtroppo poco pulito” 2 su 5 stelle

Offerta Speciale
15€ sul prossimo viaggio
Classificato al n.29 di 65 hotel a Mestre
Eco LeaderLivello Oro
“mediocre e purtroppo poco pulito”
2 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

prenotate 2 notti per viaggio d'affari, arrivo comodo e personale gentile, ma stanza prenotata sporca, bagno con "residui" del precedente ospite, moquette bisognosa di lavaggio o meglio di sostituzione; colazione abbondante ma alla richiesta di un uovo sodo "extra" l'esorbitante costo di 2,50 euro !
che dire ottima posizione ma poco pulito...mediocre

• Greco per primo
milan
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 28/04/2012 al 30/04/2012 presso quella struttura e precisamente nella camera 273.
A parte l'odore della moquette nauseante ma la cosa che più ci ha lasciato di stucco è il mancato funzionamento del frigobar e la sera precedente la partenza abbiamo avuto anche un guasto al lavabo che NON è stato risolto.
Inoltre il manutentore che ha provato a risolverlo ci ha detto che il problema era già stato segnalato altre volte. Quindi erano tutti al corrente del malfunzionamento del servizio igienico e nessuno ha provveduto alla sua risoluzione definitiva.
Anche la colazione non è stata all'altezza degli altri NH in cui siamo stati.
INsomma anche se apparentemente sembra un' ottima struttura ci sono pecche come quelle descritte che non si trovano oramai nemmeno in strutture ricettive di categorie inferiori.
Mi lascia perplesso il fatto che nonostante ci siano altri commenti non proprio lodevoli della struttura i responsabili non si siano preoccupati minimamente di venire incontro alle esigenze dei clienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Fondi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

La catena NH è smpre una garanzia di buon servizio e di hotel nuovi e ben arredati.
Questo in partiolare è l'hotel della catena che meno mi ha impressionato.
La struttura è nuova e piacevole, le camere sono ben arredate e il servizio è professionale.
é sicuramente un albergo più indicato per soggiorni di lavoro, conferenze o una fuga di pochi giorni.
In breve un albergo buono, nella media ma nulla di eccezionale.

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Ho soggiornato per lavoro a fine marzo e mi ha sorpreso positivamente per l'ottimo servizio e la particolarità della struttura. Le camere sono pulite e ben tenute con tutto il necessario forse da cambiare la tv un po' vecchia. Da segnalare la cucina del ristorante, ottima e la colazione abbondante e di qualita. ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Génova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

migliorare i servizi perche ad oggi risultano essere inferiori alla categoria dell'hotel.inoltre le canere andrebbero dotate di televisori piu moderni e funzionali.

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a novembre per una notte.
Ci hanno detto che in quel periodo era aperta solo l'ala con le camere migliori e ci hanno asseganto una camera superior.
Nonostante ciò, devo dire che siamo rimasti piuttosto delusi dalla camera.
Arredamento vecchio, consumato e piuttosto anonimo; televisore obsoleto.
L'impressione avuta dalle foto sul loro sito era stata molto diversa.
Quello che ci ha deluso maggiormente è stata la scarsa pulizia.
Cumuli di polvere nel pavimento del bagno. Tende sporche, sedia in tessuto macchiata, moquette logora, testata del letto unta.
La colazione era abbastanza buona anche se ci aspettavamo un buffet più ricco.
La struttura è bella e scenografica ma, visto il prezzo, ci aspettavamo qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
venezia
2 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

L hotel da fuori molto elegante all interno presenta gia' dopo solo 9 anni dall apertura segni del tempo. Inoltre qualcuno dovrebbe spiegare ai fumatori di non spegnere le cicche sulle barche sottostanti le finestre a rischio incendio per tutto il complesso. Non lo consiglio . A Venezia si può trovare di meglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Conosci NH Laguna Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Laguna Palace

Indirizzo: Viale Ancona, 2 | Venezia Mestre, 30172 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 10 hotel di lusso a Mestre
N. 15 hotel per famiglie a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — NH Laguna Palace 4*
L'hotel NH Laguna Palace è un magnifico hotel moderno situato a Venezia. Con il suo edificio molto caratteristico è una delle più grandi strutture coperte in Europa. L'hotel gode di una posizione ottimale, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Mestre e a 10 minuti d'auto dal centro storico della città. L'hotel dispone di un proprio porto turistico e quindi di accesso anche dal mare. A 10 minuti dalle attrazioni storiche di Venezia A 5 minuti dalla stazione ferroviaria A 15 minuti d'auto dall'aeroporto Marco Polo L'hotel dispone di 376 moderne camere distribuite in due edifici separati. Le camere sono arredate con gusto nei toni del bianco, beige e marrone scuro. Sono tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita, TV e minibar ben fornito, oltre a una scrivania dove lavorare. Disponibilità di appartamenti per le famiglie Le Junior Suite vantano vasche idromassaggio e macchine per caffè Nespresso Camere con vista strada, piazza o porto turistico Il ristorante propone una vasta selezione di piatti regionali e italiani. Inoltre, l'hotel dispone anche di bar dotato di terrazza esterna con vista sul porto turistico. E per chi desidera tenersi in forma, a disposizione c'è anche un centro fitness. Ampio parcheggio sotterraneo Ristorante che serve piatti regionali e della cucina italiana Bar con terrazza all'aperto ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LateRooms, Venere, NHHotels, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Laguna Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laguna Palace Mestre
Laguna Palace Hotel
Bed And Breakfast Chiavenna
Nh Laguna Palace Hotel Mestre
Laguna Suites
NH Laguna Palace Mestre, Provincia Di Venezia
Nh Laguna Palace Venice
Nh Laguna Palace Hotel Venice

Se siete i proprietari o gestori di NH Laguna Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.