“Pizza buona, con sorpresa finale” 3 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 16 - USD 32
Cucina: pizzeria
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Pizza buona, con sorpresa finale”
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2013

La pizza è ottima, nulla a che vedere con quella di Rossopomodoro. Sembra di mangiare quella originale napoletana.
Peccato che un mio collega ha ordinato una pizza e ne ha ricevuto un'altra...e per la sorpresa finale...prezzi esorbitanti.

• Visitato a Aprile 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Venezia
“ottima pizza napoletana”
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2013

per chi ama il genere, i fratelli la bufala offrono una vera pizza napoletana. Ovviamente i prezzi non sono napoletani, ma piuttosto veneziani, ma accettabili. Il locale è piccolo e spesso bisogna attendere, ma ne vale la pena

Visitato a Aprile 2013
Mirano, Italia
“Pizza minuscola e carissima”
2 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2013

Premettendo che la pizza è molto buona (ma ne ho tuttavia mangiate di migliori), quando vado fuori a mangiare e a spendere soldi mi piace anche uscire dal ristorante con la pancia piena... cosa non possibile alla pizzeria la Bufala se si prende solo una pizza.
Per di più lo stile "napoletano" non è nemmeno molto rispettato in quanto a Napoli le pizze sono molto meno care.
Quindi non lo consiglio per mangiare una pizza, a Mestre e dintorni ci sono posti decisamente migliori!

• Visitato a Luglio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Treviso, Italia
“scarso”
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2013

nessun problema ma troppo sopravalutato.mi hanno deluso i piatti e troppo costosi.se ne parla molto ma a me non piace

Visitato a Gennaio 2013
Rozzano, Italia
“Pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2013 tramite dispositivo mobile

Ci risiamo anche a Mestre i fratelli la bufala al solito quando viaggiamo se troviamo qst catena di solito almeno una volta ci fermiamo a mangiare ,cosa ???? Ma la pizza ovvio.
Di qst pizzeria si può dire tutto ma per me qst sono gli unici che fanno la vera pizza napoletana,avendo provato di persona a mangiare la pizza a Napoli.
Simpatia napoletana del pizzaiolo mia moglie certifica sempre se è originario napoletano( anche lei lo è ) pronti via e pizza come dio comanda,unica nota dolente sono i prezzi alti se si va fuori dalla pizza si rischia di pagare uno sproposito.
Quindi attenzione e buon appetito. È una certezza .

Gli utenti che hanno visto Fratelli La Bufala hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Mestre, Città di Venezia

Conosci Fratelli La Bufala? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fratelli La Bufala, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.