“Ottimo in tutto - stanza, posizione e anche colazione” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Monte Nero, 25, 30171 Mestre, Italia   |
Classificato al n.1 di 66 hotel a Mestre
Certificato di Eccellenza 2014
Legnano, Italia
“Ottimo in tutto - stanza, posizione e anche colazione”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato in questa struttura a Maggio 2012,
Situato vicino la stazione, molto comoda per muoversi, e comunque servita anche dai bus per andare a Venezia, la camera che ci è stata affidata era molto grande, vasca idromassaggio favolosa e letto comodissimo, molto silenzioso, e la colazione alla mattina è abbondante e di buona qualità. Perfetto direi, da tornarci sicuramente quando passiamo ancora per venezia. Unica piccola pecca, la nostra camera era a piano terra e la finestra si affacciava sulla strada... ma non ci si può lamentare di niente per il resto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

questo albergo si trova a Mestre, sufficientemente lontano dalla stazione per essere tranquillo ma allo stesso tempo non troppo lontano da essere scomodo..la stazione si raggiunge facilmente con circa 5 min di cammino e c'è un treno ogni 10 min che in 10 min vi porta a santa lucia..l'hotel è nuovo, bello, pulito ordinato e ben tenuto, le stanze sono ampie ben riscaldate e cmq silenziose...i prezzi sono buoni e, soprattutto proprozionati a quanto offerto :) noi non avevamo incluso la colazione ma cmq nelle vicinanze c'è un bar che ha ottima pasticceria (la Partenopa) e dove è consigliabile fare colazione..per un visitare Venezia è eccellente :)

Sestri Ponente, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

sono andata con il mio ragazzo,abbiamo soggiornato in regime B&B. La colazione era ottima, ricca e gustosa. Abbiamo pernottato nella Junior Suite n 301 con idromassaggio, box doccia molto ampio la pulizia era ineccepibile. Il letto era comodissimo e le lenzuola erano pulitissime e profumate. Il bagno era anche esso pulitissimo e la vasca disinfettata (comprese le bocchette per l'idromassaggio, si sentiva un leggero odore di cloro) La cortesia ottima da parte di tutto il personale. la possibilità inoltre di affittare gratuitamente biciclette ci ha permesso di girare per Mestre in bicicletta anche se effettivamente la zona non è delle migliori ma è molto strategica sia per la ferrovia che per la fermata dell'autobus, Venezia si raggiunge in modo veloce e comodo.

5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ottima Esperienza. Un ottimo tre stelle confortevole, pulito, famigliare ed accogliente. Buona la sua posizione vicino alla stazione ma non attaccato ad essa. Quindi, si evitano i disturbi connessi a traffici vari (auto, treno...). Ben ubicato per l loisirs (gradevole la vicinanza con il cinema Dante con una programmazione sempre attraente). Pulizia di tutti gli spazi impeccabile: camere, bagni, corridoi, reception, patio, ecc...
Unica pecca (che del resto appartiene credo alla maggioranza degli hotel): la tv appesa al muro che da tanto l'idea di provvisorietà.
Anche la colazione è ben servita e attenta anche a particolari esigenze dietetiche: noi siamo vegani.

grosseto
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo Hotel due notti per Pasqua e siamo rimasti molto entusiasti, il servizio ottimo ed il personale molto disponibile. La camera molto pulita e comoda. Ottima posizione per visitare Venezia, stazione ferroviaria a circa 500 metri e fermata dell'autobus a 50 metri.Parcheggio interno ad un prezzo accessibile (€ 10,00 al giorno). Ancora una volta le recensioni degli amici di trip advisor si sono rivelate giuste.

Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Situato in una tranquilla zona di Mestre a pochi minuti dalla stazione dei treni questo luogo non tradisce i commenti ed i voti positivi degli utenti. Di categoria tre stelle superior nulla ha da invidiare a quattro stelle più prestigiosi. Un comodo parcheggio interno permette di dimenticarsi dell'auto. Piccoli appunti sono una televisione un poco piccolina rispetto alla distanza dal letto e quale piccolo rumorino strutturale. Buon soggiorno

Ha soggiornato in Aprile 2012
arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel ,per due notti , siamo stati bene ,è silenzioso e le camere sono pulite molto carine e arredate con molta precisione, la sua ubicazione è abbastanza comoda, essendo vicina alla stazione di mestre, l' unico neo mancava alla sera una pizzeria vicina per poter cenare...dato che girare in macchina era un pò complicato...il resto tutto bene ..da consigliare sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Costanza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Costanza

Indirizzo: Via Monte Nero, 25, 30171 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Mestre
N. 1 hotel romantici a Mestre
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Costanza 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Splendia, Travel Republic (UK), Budget Places, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Weekend Desk, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Costanza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Costanza Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Costanza Mestre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Costanza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.