“Delizioso!” 5 su 5 stelle

Al n.115 in classifica su 278 Ristoranti a Mestre
Fascia prezzo: USD 37 - USD 59
Cucina: Giapponese, coreana
Per: Romantico, Affari, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Mestre
“Delizioso!”
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ormai sono di casa, ambiente pulito ed elegante, i gestori sono gentilissimi e il cibo è buonissimo, tendenzialmente piccante ma trovate anche delle ottime pietanze non piccanti. Il pollo garagè è il mio preferito, fa parte degli antipasti ma vi assicuro che è davvero abbondante. Se proprio devo trovare una pecca, bhè a parte la location vicina alla stazione di Mestre e non molto ben frequentata, il parcheggio è davvero piccolo. Per il resto consigliatissimo!!

• 4 su 5 stelle Atmosfera

• Coreano per primo
Treviso
“Ci è piaciuto!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il ristorante Naru, che purtroppo sconta una location non proprio delle migliori (vicinanze stazione di mestre), è un' ottima alternativa per chiunque cerchi un' esperienza culinaria un pò diversa dal solito...Ci sono piatti sia koreani che giapponesi ma noi abbiamo provato solo i primi. Il cibo è molto buono e per i nostri palati abbastanza piccante, ma non in modo spiacevole, anzi. Le porzioni dei piatti unici (tipo il bibimbap) sono abbondanti, mentre l' antipasto (ravioli koreani) e l' insalata (tradizionale koreana) sono un pò scarsetti...Prezzi abb nella media. Una menzione speciale per il dolce di zucca e noci...buonissimo!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Cuneo, Italia
“non male!”
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata da Naru agli inizi di Aprile. Mi è piaciuto molto. Il ristorante nonostante la posizione non proprio amena (nei pressi della stazione di Mestre) è molto curato e pulito, anche l'arredamento è piacevole. I titolari sono gentilissimi. Il cibo mi è piaciuto un sacco, particolarmente i pezzi di pollo pastellati e fritti e la scodellona di riso con verdure miste e uova. Scusate ma non ricordo i nomi dei piatti in coreano...Ad ogni modo ve lo consiglio, anche per provare qualcosa di diverso, e proprio per la sua posizione è molto comodo da raggiungere anche da Venezia a soli 5 minuti di treno.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“ottimo assaggio della cucina coreana”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Questo ristorante coreano/giapponese è situato a pochi passi dalla stazione di Mestre. L'ambiente non è grandissimo ma il locale è pulito con arredamento orientale molto ben curato.
Il servizio è ottimo, il personale è gentilissimo e diponibile sia a consigliare i piatti che a suggerire come mangiarli.
I piatti sono buoni (alcuni molto piccanti ma opportunamente segnalati anche sul menù) e ad avvalorare questo ci sono molti asiatici tra i frequentatori del locale. Rapporto qualità / prezzo decisamente buono: un menù circa 25-30€.
Decisamente consigliato.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimo cibo e servizio, meno l'atmosfera”
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Io e mia moglie abbiamo scoperto su tripadvisor l'esistenza di un ristorante coreano a mestre e facendo affidamento sulle recensioni dei precedenti avventori abbiamo prenotato. l'esperienza è stata nel complesso positiva: il cibo è decisamente buono e la cucina coreana non è così diffusa in zona. il servizio è stato davvero cortese e competente. l'ambiente slot contrario di tante recensioni lette non ci è parso degno di nota. è parso quello che ci sì aspetta in un ristorante cinese, niente di più. nel complesso positivo e da ripetere.

• 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Naru hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Ristorante Naru? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Naru, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.