“Accogliente e pulito” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 60 B&B / Pensioni in Mestre
parma
“Accogliente e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2010

Camere spaziosa, pulitissima e con tutti i confort, letto ampio e comodo, bagno ben accessariato. Discreta anche la colazione. Il personale e' molto gentile e disponibile. L'hotel e' a vicino al centro storico di Mestre e ad meno di due km dal parco San giuliano, che si puo raggiungere a piedi con una camminata o in bici sulla pista ciclable lungo un viale alberato. C'e' anche un parcheggio nel retro dell'albego.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

salerno
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

hotel di recente apertura quindi con difetti migliorabili anche perchè condotto con passione ed ambizione.Titolari cordiali e molto disponibili a qualsiasi informazione.Se si vuole visitare Venezia e contenere i costi senza rinunciare alla qualità siete al posto giusto.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
Ancona
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2009

Sono appena rientrata da Venezia, ed ho pernottato all'Htl Ca' di Bacaroli, la vacanza purtroppo è durata solo 3 giorni, ma ho intenzione di tornare appena possibile!
Oltre all'indiscussa bellezza del luogo, io ed il mio ragazzo abbiamo apprezzato la disponibilità e la simpatia dei proprietari dell'Hotel, che con pazienza ci hanno consigliato sulle escursioni, su dove mangiare e ci hanno persino dato uno strappo alla stazione il giorno della partenza!
La struttura è molto bella, nuovissima ed in una zona di Mestre ben collegata a Venezia attraverso i bus, che sono molto puntuali. Le camere sono spaziose, arredate in stile trendy-chic (il che non guasta.. vedete le foto), la pulizia è ottima e la colazione buona!
Il rapporto qualità prezzo è conveniente, insomma super-consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2009

Quando ho soggiornato qui l'albergo era appena stato inaugurato, quindi tutto era nuovo e pulito. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Le camere sono carine e moderne, anche se il lavandino della camera singola è un po' piccolo ed una mensola in più per appoggiare le cose non ci starebbe male. La colazione è buona, classica italiana. L'hotel è a Mestre, in piazza Barche. La piazza non è bellissima, è un po' trafficata, ma è comoda perché è accanto al centro storico, raggiungibile in due minuti a piedi, e davanti all'hotel ci sono autobus diretti per Venezia (circa 20 minuti per Piazzale Roma) e per la stazione di Mestre (meno di 10 minuti). L'ultimo giorno ho preso un taxi per la stazione e l'ho trovato eccessivamente caro, decisamente conviene l'autobus. L'albergo ha un piccolo parcheggio, ottimo per chi è in auto. In generale, ho trovato questo hotel una buona soluzione per andare a Venezia, con un buon rapporto tra il prezzo ed i servizi offerti.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Ca'dei Barcaroli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ca'dei Barcaroli

Indirizzo: Forte Marghera 63/65, 30173 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.21 di 60 B&B / Pensioni in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ca'dei Barcaroli 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ca'dei Barcaroli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ca'Dei Barcaroli Mestre, Provincia Di Venezia
Ca Dei Barcaroli Mestre
Mestre Hotel Ca Dei Barcaroli
Hotel Ca Barcaroli Mestre

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ca'dei Barcaroli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.