“Favoloso week end a Venezia” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Romantica Venezia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Mestre
B&B Romantica Venezia
Hai aggiunto B&B Romantica Venezia ai Preferiti
Sernaglia 33, 30171 Mestre, Italia   |
Classificato al n.7 di 64 B&B / Pensioni in Mestre
Certificato di Eccellenza 2014
San Severino Marche, Italia
“Favoloso week end a Venezia”
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Abbiamo trascorso due giorni a Venezia favolosi grazie anche al signor Giorgio.
Ci ha dato un'accoglienza calorosa nella sua casa: pulizia eccellente, massima libertà, consigli molto utili per visitare la laguna e spendere il giusto.
La casa è situata in un'ottimo punto strategico, vicino alla stazione di Mestre e in 15 minuti ti trovi immerso nella fantastica Venezia.
Il signor Giorgio ci ha donato la sua completa disponibilità fin dopo la fine del soggiorno quando siamo rimasti in panne con l'auto: batteria scarica.
Grazie di cuore per tutto quello che ha fatto per noi e chissà.... forse ci rivedremo. :)

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
bbrv, Proprietario alle B&B Romantica Venezia, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Grazie a voi per la vostra preferenza. Essere disponibile fa parte del mio bagaglio culturale, dico sempre che ad affittare camere siamo capaci tutti (parliamone...), ma per dare buoni servizi ci vuole passione, e a me quella non manca di sicuro....
E grazie per aver mandato anche i vostri amici! :-)
Alla prossima!

Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Per prima cosa il Sig. Giorgio, è gentilissimo e sempre molto disponibile, la pulizia è ottima. Trovandosi a pochi minuti dalla stazione risulta anche molto comodo. La tv satellitare e l'accesso wi-fi, insieme a tutti gli altri confort, rendono la permanenza nel B&B davvero piacevole. A pochi metri dal B&b inoltre si trovano molti negozi, un supermarket e altri generi: telefonia, ristoranti, gioiellerie, tabacchi per l'acquisto di biglietti autobus e vaporetti.. Insomma è stato il Capodanno più piacevole!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie per i complimenti, sono contento che vi siate trovati bene e che siate stati contenti della vostra scelta. La pulizia è la primissima cosa che curo nella mia struttura, specialmente perché, essendo il bagno condiviso, tutti debbono poter godere dello stesso standard e ciò rende il mio impegno assoluto e totale.
Alla prossima, allora!
forli'
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Lo consiglio a tutte le famiglie: noi ci siamo trovati come a casa nostra. Il bagno molto pulito, la cucina super attrezzata e l'accoglienza del sig. Giorgio veramente calda. Abbiamo avuto tutte le informazioni necessarie dai trasporti al cibo buono ed economico. L'unica pecca è che noi siamo stati solo una notte...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
a pecche di questo tipo c'è sempre rimedio.... prendetevi qualche giorno in più e godrete appieno di tutti i suggerimenti delle mie guide!
Un B&B è una casa, compito di una casa è essere confortevole per chi la abita, e questo è il mio compito.... Grazie per apprezzare il mio lavoro, tornate presto!
pordenone
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Anche se con qualche ritardo siamo qui ad aggiungere ottime notizie per chi desidera affidarsi alle cure ed attenzioni del Sig.Giorgio.
La pulizia e l'igiene sono l'eccellenza del Sig.Giorgio ma non per questo il resto non ha il suo peso, tutt'altro! Le camere sono spaziose ed accoglienti, la cucina dove prepararsi la colazione o qualsiasi altra delizia, ha tutto l'occorrente ed anche di più, è sentirsi come a casa propria.
Ma la carta vincente sta proprio nel Sig.Giorgio: per qualsiasi informazione non esitate a chiedere! La risposta sarà sempre precisa, dettagliata e assolutamente la migliore; un esempio? Se volete mangiare meravigliosamente bene e a poco prezzo vicino al Ponte di Rialto basta chiedere al Sig.Giorgio....ne resterete sbalorditi, provare per credere.
La mia compagna ed io abbiamo passato due giorni davvero romantici, così come annuncia già il nome del B&B e non solo: dato che la mia compagna attualmente vive in Cile ha pensato bene di diffondere il B&B del Sig.Giorgio a quanta più gente e agenzie possibili, probabile che tra un pò dal Sig.Giorgio si parli solo spagnolo! Approfittatene prima che sia troppo tardi :)
Ancora grazie infinite, Giorgio, e arrivederci a presto.
Begoña e Claudio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Se posso fare una battuta dirò che, senza falsa modestia (sono umile ma non modesto)... lo penso anch'io! :-)
I suggerimenti che io dò ai miei ospiti, e che ho concentrato nelle mie tre guide principali (Guida del B&B, Guida dei Trasporti, Guida del turista-mordi-e-fuggi), sono il frutto della mia lunghissima esperienza sul territorio. Io non affitto solo delle camere, lavoro perché la vacanza dei miei ospiti sia veramente tale, grazie per averlo saputo capire e apprezzare.
Quando tornate? :-)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

grazie sig giorgio per le sue attenzione a miei genitori e a me loro sono tornati al peru contenti de averle conosciuto dicono che lei e troppo buono e gentile ,siamo stati comodissimi nella sua struttura , ci ha fatto sentire come a casa , non mancava niente ,le ringraziero sempre de averlo conosciuto e de avere avuto la fortuna di soggiornare di da lei che sembra un hotel 5 stelle , grazie sig giorgio buona fortuna

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissima Evelyn, mi ricordo molto bene di lei e dei suoi genitori venuti a trovarla dal Perù, ho fatto del mio meglio perché potessero tornare a casa felici di saperla in una terra ospitale come la nostra bella Italia. Quando si ha una figlia lontana si è sempre giustamente preoccupati, credo che ora lo siano meno.
Venga a trovarmi ancora, per la sua simpatia la mia porta sarà sempre spalancata.
ventimiglia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Premetto che e' stato il mio battesimo in una struttura B&B,...il suddetto Romantica Venezia è tenuto allaperfezione, con ordine e cura maniacale, dal sig. Giorgio..che con ogni attenzione ..."coccola" i suoi ospiti cercando di venire incontro a tutte le necessita'..
La camera è pulita...anzi pulitissima e confortevole...(profuma di pulito ;-) ) ...ed il bagno...seppur in comune con le 3 stanze del B&B presenta tutte le caratteristiche di quello che potrebbe essere il bagno annesso ad una stanza d'albergo...
Siamo stati benissimo...e lo consiglio vivamente a chi voglia trascorrere una vacanza nella vicina Venezia...vista anche la topografia strategica in cui è situato l'esercizio..e vista la facilita' per raggiungereil centro della Serenissima..
per me voto : 10 e lode

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
10 e lode anche a voi... Sono lieto di aver rappresentato la mia categoria nel modo migliore in questo vostro primo approccio al mondo dei B&B.
Grazie per aver capito quella che è la mia filosofia di lavoro... vero, io l'ospite me lo coccolo, quando riparte deve essere molto spiaciuto di partire... deve desiderare di tornare, deve desiderare di condividere il ricordo della bella vacanza con amici e conoscenti.
Sono un perfezionista... e con passione! :-)
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B nel mese di luglio 2011 (famiglia con 2 bambine) e siamo assolutamente soddisfatti del trattamento riservatoci. L'ambiente è familiare, pulitissimo, il proprietario è una persona squisita, gentilissima e sempre disponibile a dare consigli su dove andare/mangiare, informatissimo su tutti gli orari dei mezzi pubblici da/per Venezia. A proposito il B&B è vicinissimo alla stazione ferroviaria di Venezia che si può raggiungere in pochi minuti.
Vincenzo di Palermo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B Romantica Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Romantica Venezia

Indirizzo: Sernaglia 33, 30171 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 64 B&B / Pensioni in Mestre
Struttura certificata ABBAV, strategicamente posizionata come meglio non si potrebbe: 300 metri dalla stazione ferroviaria, 100 metri dalla fermata dell'autobus, 100 metri dal Tram, 300 metri dal Terminal Bus Aeroporti, 15 minuti dall'aeroporto Marco Polo, il Bed & Breakfast B&B ROMANTICA VENEZIA si trova all'interno di un palazzo del 1950, epoca di cui conserva parte dell'arredamento, gli infissi originali e il tipico pavimento in "Terrazzo Veneziano". Economico nei costi, ricchissimo nei servizi offerti: guida del B&B, guida dei trasporti, guida e mappa di Venezia, assistenza 24h. L'uso di cucina consente enormi risparmi. Colazione inclusa, WiFi gratuito, TVSAT, frigorifero. Servizio di navetta a richiesta. ... Altro   meno
Bed And Breakfast Romantica Venezia
b&b Romantica Venezia Hotel Mestre
B&B Romantica Venezia Mestre, Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Romantica Venezia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.