“Capodanno a Venezia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.39 di 66 hotel a Mestre
Colle di Val d'Elsa, Italia
“Capodanno a Venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Un hotel meraviglioso, in una posizione strategica per Venezia che si può raggiungere, in bus o parcheggiando la propria auto alla stazione di Mestre che dista 10 minuti. Ho soggiornato in questo hotel solo una notte, quella di Capodanno e ho avuto il piacere di notare la disponibilità dell'hotel che ha prolungato l'orario della colazione e del check-out per il 1° gennaio. Le camere sono arredate molto bene, con ogni comfort anche se forse un po' piccole. Ampio invece il bagno, in ottime condizioni. Assolutamente gentili alla reception e una tra le colazioni più buone e abbondanti mai viste in un hotel. Se dovessi ritornare a Venezia, non avrei dubbi...tornerei sicuramente al B4!!!

• Greco per primo
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sicuramente massima flessibilità per il B4. Hanno cambiato orari per lo speciale capodanno. Trasporti quasi gratis per la città di Venezia ed allungato orari di permanenza nelle camere e per la colazione.. Grande sinonimo di disponibilità per tutti i clienti. Davvero gentili. Da consigliare a tutti gli amici.

5 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Ottimo hotel, moderno e funzionale, camere belle, pulite , arredate con gusto. Servizi adeguati alle 4 stelle che merita in tutto. Ottima la colazione. Non provato il ristorante. Personale alla reception molto cortese. Venezia la si raggiunge in 20 minuti con il bus. Hotel da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo passato un we con mia moglie. L'hotel è molto bello e pulito con personale cortese e competente. Vicino a Venezia (12 km) e collegato con un bus (Linea 24H che fornisce il servizo da lunedì a sabato fino alle 19 di sera) checon capolinea nei pressi dell'albergo, al centro commerciale Auchan. Buona la colazione. L'unica pecca la difficoltà a modificare la temperatura in stanza.

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato nel mese di Novembre di passaggio a Mestre e mi sono fermato giusto fuori dalla tangenziale in una zona commerciale di Mestre. L'hotel in questione si presenta moderno, pulito e con personale molto gentile. La camera in cui sono stato era pulita e piacevole. Non troppo grande ma assolutamente ben fornita e adeguata alle mie esigenze. L'unica cosa sulla quale mi sento di afre una critica e l'area fitness dove amo andare la mattina presto in qualsiasi posto mi trovo. La location all'ultimo piano offre un'ottima vista ma la qualità e l'assortimento degli attrezzi e delle macchine è veramente scarso. Per il resto vale la pena se di passaggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

un ottimo hotel, dalle linee essenziali ed eleganti con un buon rapporto qualità prezzo.
Molto vicino a Venezia, dotato di confort essenziali e di un personale cortese e disponibile.
Sala per la colazione molto molto luminosa.
Nei pressi dell'hotel, inserito in un'area commerciale, ci sono diversi ristoranti. Suggeriamo, in particolare, Rossopomodoro

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho trascorso insieme al mio ragazzo un weekend in questo Hotel e devo dire ke è davvero stupendo!!!
Le camere sono molto pulite e dotate di tutti i confort, in bagno c'è una linea di cortesia fornitissima ( ... anche la crema per il corpo e specchio ad ingrandimento ... per noi ragazze è una cosa meravigliosa ;) )
Staff al ricevimento molto professionale, simpatico, cordiale e sempre pronto a fornire informazioni dettagliate e soddisfacenti. Stessa cosa per le ragazze del ristorante ( colazione) sempre con il sorriso!!
L'hotel è a Mestre, quindi la mia preoccupazione era per la distanza da Venezia ... ma già all'arrivo ci sono state date tutte le informazioni sugli autobus e quant'altro ... praticamente in tre giorni conoscevamo tutte le linee dei pullman (sempre puntuali, anche di domenica) e poi la fermata è proprio fuori dall' hotel!!! In meno di mezz' ora si arriva a Venezia!
Lo consiglio mille volte!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B4 Venezia-Mestre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B4 Venezia-Mestre

Indirizzo: Via Don Luigi Peron, 4, 30174 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 14 hotel di lusso a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — B4 Venezia-Mestre 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B4 Venezia-Mestre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel b4 Mestre
b4 Mestre
Hotel b4 Venezia-Mestre
b4 Venezia-Mestre Hotel Venice
Venezia Hotel b4 Venezia-Mestre
Albergo b4 Venezia Mestre
B4 Venezia-Mestre Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di B4 Venezia-Mestre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.