“Elegante, lineare e pratico” 4 su 5 stelle

B4 Venezia-Mestre
4.0 su 5 Hotel   |   Via Don Luigi Peron, 4, 30174 Mestre, Italia   |
Classificato al n.39 di 66 hotel a Mestre
Firenze, Italia
“Elegante, lineare e pratico”
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2011

Abbiamo passato un we con mia moglie. L'hotel è molto bello e pulito con personale cortese e competente. Vicino a Venezia (12 km) e collegato con un bus (Linea 24H che fornisce il servizo da lunedì a sabato fino alle 19 di sera) checon capolinea nei pressi dell'albergo, al centro commerciale Auchan. Buona la colazione. L'unica pecca la difficoltà a modificare la temperatura in stanza.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Greco per primo
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Sono stato nel mese di Novembre di passaggio a Mestre e mi sono fermato giusto fuori dalla tangenziale in una zona commerciale di Mestre. L'hotel in questione si presenta moderno, pulito e con personale molto gentile. La camera in cui sono stato era pulita e piacevole. Non troppo grande ma assolutamente ben fornita e adeguata alle mie esigenze. L'unica cosa sulla quale mi sento di afre una critica e l'area fitness dove amo andare la mattina presto in qualsiasi posto mi trovo. La location all'ultimo piano offre un'ottima vista ma la qualità e l'assortimento degli attrezzi e delle macchine è veramente scarso. Per il resto vale la pena se di passaggio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

un ottimo hotel, dalle linee essenziali ed eleganti con un buon rapporto qualità prezzo.
Molto vicino a Venezia, dotato di confort essenziali e di un personale cortese e disponibile.
Sala per la colazione molto molto luminosa.
Nei pressi dell'hotel, inserito in un'area commerciale, ci sono diversi ristoranti. Suggeriamo, in particolare, Rossopomodoro

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ho trascorso insieme al mio ragazzo un weekend in questo Hotel e devo dire ke è davvero stupendo!!!
Le camere sono molto pulite e dotate di tutti i confort, in bagno c'è una linea di cortesia fornitissima ( ... anche la crema per il corpo e specchio ad ingrandimento ... per noi ragazze è una cosa meravigliosa ;) )
Staff al ricevimento molto professionale, simpatico, cordiale e sempre pronto a fornire informazioni dettagliate e soddisfacenti. Stessa cosa per le ragazze del ristorante ( colazione) sempre con il sorriso!!
L'hotel è a Mestre, quindi la mia preoccupazione era per la distanza da Venezia ... ma già all'arrivo ci sono state date tutte le informazioni sugli autobus e quant'altro ... praticamente in tre giorni conoscevamo tutte le linee dei pullman (sempre puntuali, anche di domenica) e poi la fermata è proprio fuori dall' hotel!!! In meno di mezz' ora si arriva a Venezia!
Lo consiglio mille volte!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

buon albergo e ottimo servizio il personale alla reception ha mostrato professionalità e cortesia
analogamente al personale di servizio della colazione. colazione peraltro non particolarmente curata mancando macedonia e nessuno mi ha chiesto se avessi desiderato un caffe espresso.
la camera accogliente ed ho apprezzato il servizio di internet ad una cifra simbolica anche se a quel punto la si poteva fornire free.

4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Io e il mio ragazzo siamo stati al B4 di Venezia Mestre per una notte e ci siamo trovati veramente bene.
Stanza ampia, confortevole e molto pulita con arredamento moderno.
Staff cordiale e sempre disponibile per ogni esigenza.
L'hotel inoltre dispone di un ampio parcheggio gratuito e si trova a soli 10 minuti di macchina dalla stazione di Mestre.
Lo consiglio vivamente!

Catania, Italia
2.761 voti utili 2.761 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho soggiornato al B4 di Mestre in occasione di una mia trasferta di lavoro. La struttura modernissima dispone di camere ampie e molto pulite. Il letto è comodissimo e ti permette di passare una notte in pieno relax.
Il personale è cordiale. L'hotel dispone di un ampio parcheggio gratuito.
La colazione internazionale è davvero gradevole.
Avrei voluto trascorere un'altra notte per godere di tutti i servizi della struttura.
L'hotel si trova all'interno di un centro commerciale e vicino ad autostrada, aeroporto e tangenziale. Lo consiglio vivamente a chi la mattina dopo deve scappare per raggiungere qualsiasi zona del veneto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci B4 Venezia-Mestre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B4 Venezia-Mestre

Indirizzo: Via Don Luigi Peron, 4, 30174 Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 13 hotel di lusso a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — B4 Venezia-Mestre 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B4 Venezia-Mestre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel b4 Mestre
b4 Mestre
Hotel b4 Venezia-Mestre
b4 Venezia-Mestre Hotel Venice
Venezia Hotel b4 Venezia-Mestre
Albergo b4 Venezia Mestre
B4 Venezia-Mestre Provincia Di Venezia

Se siete i proprietari o gestori di B4 Venezia-Mestre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.