“A Venezia con gusto” 4 su 5 stelle

Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lecco
“A Venezia con gusto”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Buon ristorante con servizio attento.Come non raccomandare il loro risotto ai frutti di mare? Se amate il pesce è l'ideale. Le porzioni non sono abbondanti, ma non è un gran problema...
Si respira anche un po' di storia veneziana

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 71% consiglia
  • Greco per primo
Mestre
“porzioni scarse”
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

tutto buono, ma porzioni care e da nouvelle cucine.
Ottimo ristorante per ricorrenze molto speciali

Padova, Italia
“Da evitare!”
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Storico ristorante della città , già sede di eventi letterari e mondani, si presenta bene ancor oggi. La sala e' bella ed accogliente. Il personale gentile e professionale. Ma per quanto riguarda il cibo non ci siamo proprio! L'unico piatto che si salva e' il risotto. Ma a parte questo l'antipasto misto veneziano e' scarso per quantità e qualità . I canestrei cucinati con il nero centrale erano amari. Le cappe lunghe, secche. Ho preso l'anguilla: notoriamente questo e' un pesce da mangiare alla brace. Non so' come abbiamo fatto a renderlo così unto e pesante. Il tutto ad un prezzo discretamente alto che potrebbe essere anche accettabile se la qualità fosse all'altezza. Quindi se proprio vi ci trovate affidatevi al risotto ma se possibile evitate proprio di andarci!

San Donà di Piave, Italia
“ottima scelta per mangiar del pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

la trattoria dell'Amelia si divide in due piani, al piano terra è un ottimo ristorante con servizio ad alto livello, ed al piano primo potete trovare l' osteria, gestita da una signora molto attenta capace.

la mia recensione riguarda l'osteria, dove potrete gustare una materia prima che è la stessa servita nel ristorante, di prima qualità e con un servizio meno formale, ascoltate i consigli del fuori menu che kla signora vi propone.

abbiamo ordinato un antipasto di crudo in due, comprendeva carpaci di branzino, tonno, salmone e due scampi.

un piatto per due di capesante, canestrelli e cappelonghe (tabacchine in italiano) che erano nostrane , speciali !

due assaggi di risotto e una doppia porzione di moeche frite ( sono dei granchi).

un sorbetto, due caffè ed una grappa, al prezzo di 100 euro.

consigliatissimo, la qualità del pesce era ottima !
andateci, veramente una scelta dove è impossibile sbagliare !

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
trento
“ci tornerei subito”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Di ritorno dalla Croazia abbiamo deciso di fare una sosta per il pranzo in questo posto, del quale avevamo già sentito parlare. Sistemati nella zona al piano sopra, più informale, abbiamo mangiato zuppa di cozze come antipasto e vongole e risotto di mare per primo. Tutto fantastico, fresco, abbondante e a prezzi molto corretti. Tutto condito da personale simpatico, servizio veloce e ambiente carino. Insomma non vedo l'ora di tornare per un prossimo passaaggio in zona e provare magari la zona ristorante.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Trattoria Dall'Amelia hanno visto anche

Conosci Trattoria Dall'Amelia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Trattoria Dall'Amelia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.