“non solo baccala e qualita prezzo” 5 su 5 stelle

Al n.29 in classifica su 252 Ristoranti a Mestre
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Mestre, Italia
“non solo baccala e qualita prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2011

Ottimo qualità prezzo, ottima la cura ed il calore, la sala rinnovata è raffinata.
Menu con alimenti sempre freschissimi e sceltissimi, a volte ci vado da sola a pranzo o con qualcuno, sempre buono e sempre ben impressionati i miei ospiti.
i vini scelti e fino ad oggi sempre ben consigliati e di qualità.
Altro aspetto positivo che nel menu non hanno sempre le solite portate, ma quello che di meglio scelgono di volta in volta, in base alla migliore offerta di mercato.
Consiglio vivamente di lasciarsi consigliare.
Con mio marito, fedele compagno di forchetta, quando possiamo mangiare insieme, pensavamo prima che facevano prevalentemente baccalà, che è comunque il fiore all'occhiello del locale, da provare il baccalà marinato! sublime!
Pian piano vedendo la qualità del pesce siamo sempre tornati volentieri perchè ci piace mangiare bene quando si esce e siamo molto esigenti sulla qualità del servizio e sul prezzo.
Di solito preferisco il pesce e mio marito la carne, arriviamo una sera al locale con questa diatriba in atto, mentre venivamo consigliati. Ci viene proposta una specialità di carne, che ancora non abbiamo trovato altrove. Se la proposta è una pietanza a base di carne da dividere in 2, mi lascio tentare, è spettacolare.
Infatti la scorsa settimana abbiamo mangiato tre tagli raffinatissimi come antipasto, ed ho chiesto, di aggiungere nonostante il menu di carne, ve lo consiglio proprio, palline fritte di baccalà avvolte nello speck! delicate come una tempura e con uno speck di alta qualità ad avvolgerle, giusto 2 bocconcini per non rovinare il gusto. la carne sublime per una che 90%mangia pesce e carne prevalentemente in tartara o all'inglese.
Ogni volta che c'è un suggerimento, è sempre la qualcosa particolare testata dai titolari. Sono aggiornati perchè vedi che girano il mondo, con qualità, giovanile e classico!
Mio marito ha provato la pizza con il forno a legna e mi ha detto che è molto buona ma personalmente non l'ho provata, però le focaccine calde le ho sempre trovate buone.
Paola e Franco e tutto lo staff sono deliziosi!
Da provare!
Oggi ho deciso di scrivere la recensione perchè ero in ricerca ed ho trovato locali provati a Mestre, in varie occasioni, piu scadenti sia come professionalità che come calore, dal mio punto di vista, che mangio spessissimo fuori, recensiti meglio del Baccala Divino

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

“complimenti!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Il personale è gentile ed attento alle esigenze del cliente. Il cibo è molto buono, ottima la qualità, sapori delicati e ricercati. Abbiamo assaggiato antipasto, primo, piatto unico e dessert. E' apprezzabile anche che lo chef di tanto in tanto sia presente in sala per avere un contatto diretto con i suoi clienti. Infine l'ambiente è particolarmente curato ed accogliente, pulito e ben illuminato.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Mestre, Italia
“Baccalà in tutte le sue declinazioni, ma anche la pizza è molto buona”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Andiamo spesso a cena al Baccaladivino alla Gazzera. L'ambiente è accogliente, grazie ai proprietari Paola e Franco. D'estate è bello cenare all'aperto in un'atmosfera molto tranquilla. Qui si può assaggiare il baccalà nelle sue diverse declinazioni, dall'antipasto fino ai secondi. Anche la pizza comunque è molto buona. Lo consigliamo per una serata tranquilla tra amici o in famiglia.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Torino, Italia
“serata molto piacevole!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

una serata al baccaladivino può essere molto piacevole. innanzitutto il locale molto particolare, elegante all'interno, più informale in giardino. la simpatia e la professionalità del titolare e del suo staff vi conquisteranno. magari qualcuno storcerà il naso a vedersi proporre piatti solo di baccalà, ma dopo aver assaggiato le specialità proposte dallo chef, non rimpiangerete la scelta.
da provare.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
“Trattoria costosa”
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Da una trattoria ci si aspetterebbe un posto un pò più rustico, invece è un locale un pò di tono dove si mangia bene ma le porzioni sono per lo più scarse ! più che una trattoria cerca di essere un ristorante con tanto di sommelier! Servono anche pizze, ma noi abbiamo assaggiato piatti a base di baccalà che comunque erano gustosi. La scelta dei vini non mi è sembrata vasta, e i prezzi sproporzionati per ciò che abbiamo mangiato.

• Visitato a Marzo 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Baccaladivino hanno visto anche

Mestre, Città di Venezia

Conosci Baccaladivino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Baccaladivino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.