“Gran Hotel Menaggio posizione ottima, buon 4 stelle.” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 10 hotel a Menaggio

327 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

MIlano
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2009

L'albergo è bellissimo ed è in una posizione stupenda, con una piscina fantastica sul bordo del lago. Ma sei completamente abbandonato a te stesso, nessuno ti calcola e se chiedi qualcosa, quasi ti rispondono male. L'obiettivo della customer satisfaction non sanno proprio cosa sia! Arriviamo e mio figlio di 8 anni, per essere cortese, si carica la sua e la mia valigia e il portiere dell'albergo gli fa: "Pesano eh? Secondo me non ce la fai!" e non muove un dito per aiutarlo! Le ho prese e le ho portate io! Alle 14,00 di un giorno di festa chiediamo di mangiare qualcosa al risto della piscina e ci rispondono che è chiuso "perchè non c'è movimento"!!! Ci mandano a mangiare un toast al bar della stessa piscina dove, per 4 toasts, due spremute, due succhi e due coca, spendiamo 52 Euro (si è stupita persino la cameriera che ci ha fatto il conto!). Sempre al risto della piscina, il giorno prima, assistiamo al maltrattamento di una coppia di signore inglesi; chiedevano che tipo di sandwiches potessero avere e il cameriere gli ha risposto in malo modo e gesticolando all'italiana: "come lo vuoi?"; a mio figlio, che condiva la sua pasta in bianco, hanno quasi strappato di mano la formaggera per servirla ad un altro tavolo (è normale che in un Grand Hotel 4 stelle esista una sola formaggera?!); chiedo un tavolo con vista e la cameriera mi risponde "e più vista di così che vuole?" . La mattina, durante la colazione, un cameriere passava e ripassava accanto ai tavoli osservando con cipiglio quello che mangiavamo, e neanche si peritava di portare via i piatti e le tazze sporchi. Bell'albergo ma un servizio penoso! In una pensione saremmo stati trattati più affabilmente. Mai più!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Hotel Menaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Hotel Menaggio

Indirizzo: Via IV Novembre 77, 22017 Menaggio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Menaggio
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 10 hotel in Menaggio
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Menaggio 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, EasyToBook, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Menaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Prezzi Grand Hotel Tremezzo
Menaggio Grand Hotel Menaggio
Grand Alberghi Menaggio
Menaggio Hotel Grand Menaggio
Grand Hotel Menaggio Menaggio
Grand Hotel Menaggio Europa

Se siete i proprietari o gestori di Grand Hotel Menaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.