“incantevole lunch in terrazza con la miglior vista del Lago di Como” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bellavista

Hai aggiunto Hotel Bellavista ai Preferiti
Hotel Bellavista
3.0 su 5 Hotel   |   via IV Novembre, 21, 22017 Menaggio, Italia   |
Classificato al n.9 di 10 hotel a Menaggio
toscana
“incantevole lunch in terrazza con la miglior vista del Lago di Como”
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2009

Abbiamo soggiornato all'hotel bellavista di menaggio con la nostra numerosa famiglia, nonni compresi in occasione del loro anniversario di nozze. Siamo stati molto soddisfatti dell'accoglienza, dell'ottimo menu, della meravigliosa terrazza con piscina direttamente sul lago. La padrona di casa è una vera signora che con discrezione e professionalità controlla che tutto vada per il meglio e che gli ospiti si trovino a proprio agio. La posizione dell'hotel è unica! lo consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

190 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Greco per primo
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

abbiamo passato il week end del primo maggio al lago di Como, abbiamo optato per il soggiorno a Menaggio ovviamente per una questione di prezzo: Bellagio è improponibile. L'hotel Bellavista è a pochi passi dal piccolo centro di Menaggio, ha una posizione invidiabile con una vista che da direttamente sul lago incredibile. Sulla pulizia nulla da dire, le stanze un po' piccole e pure il bagno, ma abbastanza confortevoli e provviste dei servizi necessari. La colazione è il punto forte: il buffet non è esagerato ma comunque soddisfaciente, in compenso la terrazza in cui si mangia ha una vista mozzafiato. L'hotel offre anche la mezza pensione. Noi abbiamo cenato solo una sera e non è stata eccellente, meglio uscire. Dall'hotel inoltre è abbastanza comodo l'imbarco per la barca che ti porta nei vari paesi del lago. Nel complesso una buona soluzione per una vacanza decisamente romantica.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
porto san giorgio
1 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2008

Ho pernottato 3 notti in questo hotel e non vedevo l'ora di andare via...!! diciamo che la media di età dell'hotel è 80 anni!!!!che noia...e poi... il primo giorno che suamo arrivati mi sembraca di essere in una caserma dei carabinieri e nn in vacanza!!la padrona in effetti a hitler gli assomigliava....rida un po signora ogni tanto....!!!!!!!!!!!! lo sconsiglio vivamente...!!!

• piaciuto di più — la mousse al cioccolato
  • piaciuto di meno — quasi tutto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Bellavista? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Bellavista

Indirizzo: via IV Novembre, 21, 22017 Menaggio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Menaggio
Ristorante Piscina
Classificato al n.9 di 10 hotel in Menaggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Bellavista 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Venere, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bellavista. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellavista Menaggio, Europa
Bellavista Italie
Menaggio Hotel Bellavista
Bellavista Albergo Menaggio
Bellavista Hotel Menaggio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bellavista, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.