“L'hotel Du Lac di Menaggio è bellissimo!” 5 su 5 stelle

Hotel du Lac
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mazzini 27, 22017 Menaggio, Italia   |
Classificato al n.6 di 10 hotel a Menaggio
Alabama
“L'hotel Du Lac di Menaggio è bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2007

Ho scelto quest'hotel grazie alle ottime recensioni su TravelAdvisor e di sicuro non siamo rimasti delusi. Le camere sono semplici e poco illuminate (per leggere ho dovuto usare una lampadina da 5 watt a fianco al letto), ma molto accoglienti e pulite. La vista sul lago è splendida. L'ubicazione nella piazza del paese è molto comoda (vicino all'Ufficio Turistico che permette 30 minuti al giorno di Internet gratis), e c'è un ottimo negozio del gelato proprio più giù!! ). Il personale del Du Lac è molto dolce e splendido. Il balcone all'ultimo piano (il terzo) è comune e la vista da lì è da togliere il fiato. Ad ogni modo non abbiamo trascorso molto tempo lì. Siamo andati molto per passeggiate, fin su ai rifugi, e più su, lungo il corso d'acqua, abbiamo visitato altre cittadine ecc. L'unica cosa che avrei voluto, e che mi sembra sarebbe stato molto semplice, era una connessione internet e un accesso wi-fi quotidiano. Inoltre, il numero 800 che uso per le chiamate internazionali, è gratis dappertutto in Italia, ma qui sorprendentemente mi è costato 75 euro per tutta la settimana che siamo stati qui. Un po' antipatico. Ad ogni modo, senza dubbio ci ritorneremo!

106 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Ebraico per primo
Cardiff Wales
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2007

Siamo stati all'Hotel du Lac di Menaggio per otto, splendidi giorni. L'hotel ha dieci camere. L'arredamento, la pulizia, l'aspetto erano eccezionali. Il personale era persino meglio, specie quello nel delizioso bar al piano terra. Hanno fatto di tutto per rendere memorabile la nostra vacanza.

Le viste del lago di Como dalla nostra camera hanno aggiunto piacere al piacere.

L'hotel è ubicato con le verande sul lato est ed ovest, così c'è il sole sia la mattina sia il pomeriggio, per rilassarsi. La terrazza sul tetto per gli ospiti era un'ulteriore alternativa di relax.

Qualche consiglio su dove andare e cosa fare: tutti i traghetti per i laghi, Villa Carlotta, Bellagio, e il caffè al bar dell'hotel (da ripetere varie volte! ) Tony Barnwell

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
london
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2007

Questo delizioso hotel sulla piazza è a circa 10 minuti a piedi dal traghetto. E' stato restaurato splendidamente e il servizio è ottimo, in un'atmosfera cordiale ed elegante. Ci siamo rimasti una settimana, e se dovessimo tornare senza dubbio alloggeremmo di nuovo qui. L'unica cosa che gli manca è una piscina, altrimenti sarebbe senza dubbio un quattro stelle. L'estate si può sentire un rumore di traffico e chiacchiere in piazza, ma la notte abbiamo chiuso la finestra e usato l'aria condizionata e non abbiamo avuto problemi. Ci sono un sacco di passeggiate nelle vicinanze e se c'è qualcuno interessato, c'è un dirupo in arrampicata nelle vicinanze con alcuni arrampicatori locali molto cordiali... una bella vacanza.

Lytham St Anne, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2007

Italia: Hotel Du Lac Menaggio, lago di Como. "Perla rara".
Data: 8 giugno 2007. Recensore: un membro Tripadvisor, UK. Siamo stati qui dall'8 giugno 2007 per dieci giorni. L'hotel è una "perla rara". E' pulito, camere ben arredate, personale cordiale, una posizione ideale proprio nella piazza principale. Tutte le strutture di un hotel quattro stelle a parte la piscina, ma include ascensore, mini-bar, aria condizionata, e una cassaforte gratis. Siamo stati in tutti e tre i laghi e questa era la nostra località - e hotel - preferita.

Mike e Beverly

Colorado
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2007

Siamo stati all'hotel Du Lac di Menaggio dal 27 al 29 maggio 2007. L'hotel è in un'ottima posizione. Avevamo una camera con letto matrimoniale e bagno privato. Era molto pulito, bagno moderno, ottima posizione. Abbiamo richiesto la vista lago e ci hanno dato una camera all'ultimo piano con un balcone che si affacciava sul lago! La vista era assolutamente splendida. Ci è piaciuto anche che ci fosse un bar al piano terra (anche quello con vista mozzafiato). L'ubicazione dell'hotel rispetto all'attracco dei traghetti è ottima, se volete visitare Bellagio e Varenna. Il personale era molto cordiale e disponibile. Se dovessimo tornare, senza dubbio staremmo nello stesso posto! Denver, Colorado, U.S.A.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel du Lac? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel du Lac

Indirizzo: Via Mazzini 27, 22017 Menaggio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Menaggio
Classificato al n.6 di 10 hotel in Menaggio
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel du Lac 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel du Lac. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Du Lac Menaggio, Europa
Du Lac Menaggio

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Lac, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.