“donatella paolo e matteo (RAVENNA) - una perla sul lago di como” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Eriche

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Menaggio
Le Eriche
Hai aggiunto Le Eriche ai Preferiti
Via alla Grona, 4, 22010 Menaggio, Italia   |
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Menaggio
Ravenna, Italia
“donatella paolo e matteo (RAVENNA) - una perla sul lago di como”
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

noi, purtroppo............, abbiamo avuto solo il tempo per una giornata, ma sarebbe veramente un peccato morire senza aver visto la meraviglia del lago di como, il nostro pernottamento è stato eccellente grazie a questa struttura molto accogliente e soprattutto dall'ambiente famigliare. Grazie a Fiammetta e Piero, sperando di poter ritornare presto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Villa di Tirano
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Vista lago incantevole, ottima colazione, estrema cura nei dettagli e ottima pulizia!Un'ospitalità genuina e molto cordiale dei gestori che sono davvero gentili!
Consigliamo caldamente questo B&B per chi ama la tranquillità, che transita dal Lago o arriva dalla vicina Svizzera, è comodo e vicino anche a ristoranti per pranzi e cene dove si mangia bene!
Francesca e Gabriella - 31 ottobre 2011

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Erba, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Mi è capitato di soggiornare, presso questo accogliente B&B dalla Spettacolare veduta mozzafiato sul Lago di Como, purtroppo solamente una notte ma l'accoglienza, la familiarità e la bellezza del Paesaggio mi inducono a tornare in tale sito coinvolgendo anche gli Amici più cari. Un ringraziamento Speciale a Fiammetta e Piero.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Asolo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Si può solo confermare ogni altra recensione scritta.... ci siamo fermati solo una notte ma è bastata per farci venire la voglia di trasferirci! Vista meravigliosa sul lago di como, con sfumature diverse a ogni ora...camera pulitissima e bagno stupendo. Tutto curato nei minimi particolari, anche il terrazzino che guarda sul giardino ricco di piante e fiori. Colazione servita in giardino, tutto troppo buono! I gestori gentilissimi e disponibili per ogni cosa, anche per consigli su posti da visitare. Prezzo buono considerando il periodo e la bellezza del posto. Speriamo solo di tornarci presto, e di poterci fermare più a lungo! un grazie per questo posto bellissimo!

Odos, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Vi abbiamo soggiornato durante 4 giorni nel mese di giugno 2011.
Siamo rimasti soddisfattissimi dalla nostra vacanza in quest'oasi di calma e riposo !
Gli ospiti sono particolarmente accoglienti e sempre pronti per darci informazioni utilissime.
La camera, curata nei minimi particolari, possiede un terrazzino e un giardinetto fiorito dai quali si gode di un panorama stupefacente sul meraviglioso lago di Como.
La colazione è ricca e gustosa e offre ogni giorno un dolce casalingo diverso !
Raccomandiamo calorosamente "Le Eriche" e ringraziamo Fiammetta e Piero per la loro gentilezza;
Alain et Marie-Louise Naudin

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Io e mio marito abbiamo trascorso 4 giorni in questo b&b e dobbiamo dire che siamo rimasti molto soddisfatti.
I punti a favore di questa struttura sono molteplici.
1. una grande ospitalità e cortesia dei proprietari: sarete coccolati dalle deliziose e abbondanti colazioni di Fiammetta e vi sapranno consigliare i luoghi da visitare e darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno, inoltre in camera troverete anche degli opuscoli sui maggiori luoghi di interesse della zona.
2. il rapporto qualità prezzo: rispetto alle altre strutture in zona il prezzo per il b&b è molto accessibile e a questo si aggiunge che la camera è molto bella, curata nei minimi dettagli e molto pulita, inoltre si ha un giardinetto privato dove poter fare colazione e stare rilassati ad ammirare la vista del lago che da lassù è incantevole!
3. l' indipendenza: non si hanno vincoli, i proprietari vi daranno le chiavi sia del cancello che della stanza dalla quale potrete uscire ed entrare quando volete, senza alcun impedimento
4. il parcheggio è assolutamente gratuito: trattandosi di una villetta unifamiliare si può lasciare l' auto nello spiazzo antistante
5. la posizione: essendo in collina questo b&b gode di una vista spettacolare, inoltre si è circondati dalla natura, dal silenzio e la sensazione di pace e di tranquillità renderà il vostro soggiorno ancora più gradevole; al tempo stesso però con l' auto si può raggiungere il centro di Menaggio in circa cinque minuti, il che vi permetterà di spostarvi in tutta comodità.
Questi cinque punti riassumono un po' tutto ma consigliamo a tutti di andare di persona e vedere questi splendidi posti che a noi sono rimasti nel cuore e che speriamo di tornare a visitare prima o poi!
E come lasciato scritto a voi Fiammetta e Piero :"un grazie sincero per averci aperto le porte di questo piccolo angolo di paradiso!"

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2011

Abbiamo scoperto per caso circa 3 anni fa questo splendido B&B, e da allora lo usiamo per ricaricare le batterie avvolti in un'atmosfera d'incanto, e coccolati da Fiammetta e Piero.
Le colazioni di Fiammetta sono il modo più piacevole di iniziare una giornate, e la vista sul lago di Como funge da sfondo.
La freschezza e l'intensità dei colori delle stanze, dona al soggiorno qualcosa di magico, e la pulizia né fa il completamento.
E' un'esperienza che ci siamo ripromessi di vivere almeno 2 o 3 volte all'anno, perché ci rilassa in modo magico!
Aurora, Mirella & Benedetto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Eriche? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Eriche

Indirizzo: Via alla Grona, 4, 22010 Menaggio, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Lago di Como > Menaggio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Menaggio
Le Eriche Menaggio, Europa

Se siete i proprietari o gestori di Le Eriche, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.