“E' un tre stelle!” 3 su 5 stelle
Recensione di Baia dei Faraglioni Beach Resort

Hai aggiunto Baia dei Faraglioni Beach Resort ai Preferiti
Baia dei Faraglioni Beach Resort
5.0 su 5 Resort   |   Litoranea Mattinata - Vieste km 16 | Baia Dei Mergoli, 71030 Mattinata, Italia   |
Classificato al n.4 di 7 hotel a Mattinata
“E' un tre stelle!”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Posizione bellissima,Spiaggia privata ,personale gentilissimo,ma come abbia ottenuto le 5 stelle lusso proprio non si sa!!!! Il parcheggio poi è scomodissimo ,la stanza ed il bagno sono da 3 stelle scarso.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

172 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Provincia di Pescara, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Panorama fantastico, bella struttura, si mangia anche bene.
Siamo stati un week-end in una suite delle Ville molto bella e spaziosa.

Il personale dai bagnini al direttore sono stati tutti molto disponibili e pronti ad assecondare le nostre esigenze.
Per i più piccoli consiglio la piscina delle Ville con zone poco profonde.
La spiaggia è sassosa consigliati i sandali da scoglio a chi ha i piedi delicati.

Asti, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Sono stato solo 3 giorni,purtroppo,ma mi sono divertito tantissimo !!! Bella location,ottima struttura e soprattutto simpaticissime persone a gestirla !!!
Ci ritornerò presto,per più giorni.Grazie ancora dell'ospitalità a Camillo,Guido,Paolo,Giulio e la brava Anna che ci fa "sudare" anche in vacanza !!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Altamura, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 3 al 17 agosto: conoscevamo il posto perchè in passato avevamo trascorso dei weekend, ma quando c'era la vecchia gestione.
Quest'anno le sorprese non sono mancate: abbiamo trovato la stessa fantastica location, con un mare incantevole (che si raggiunge tramite ascensore privata dell'hotel), struttura gestita al meglio da un personale giovane ed adeguato, competente, disponibile e sempre con il sorriso: i ragazzi che con l'ape ti accompagnano al parcheggio,il personale di sala, i ragazzi del bar, della piscina, della spiaggia, della reception e le cameriere. Senza ralasciare i direttori Camillo e Paolo, la signora Cinzia,Michele della reception e tutti gli altri, pronti a soddisfare ogni nostra piccola richiesta.
Le stanze del corpo centrale sono ben arredate, spaziose e pulitissime (con le cameriere che passano anche 3 volte al giorno per il cambio della biancheria) e con un ampio terrazino solarium.
La ristorazione è quello che piu ci ha sorpresi,avendo fatto un grande salto di qualità: finalmente non solo si tien conto della forma e della presentazione,ma anche della quantità e della QUALITA' dei prodotti usati nei piatti. Un plauso di merito va al pasticciere:dolci di un altro pianeta, da leccarsi i baffi, dalle torte e i biscotti della colazione alle mousse cheese cake e altre prelibatezze offerteci alla cena.
Inutile dire che ci siamo trovati cosi bene da prolungare il soggiorno fino al 20 agosto invitanzo altri membri della nostra famiglia: per questo motivo abbiamo avuto l'occasione di stare nelle villette che sono arredate con gusto, in una atmosfera silenziosa e rilassante, e che dispongono di giardinetto con dondolo e vasca idromassaggio. Adiacenti a queste ultime, un gruppo di piscine ed idromassaggi, ottima alternativa alla piscina con terrazzo sul mare.
Un saluto a tutti coloro che hanno reso indimenticabile la nostra vacanza, ci rivedremo presto!

Famiglia Maddalena

Milano
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

La baia dei Faraglioni è un Hotel situato in una bellissima posizione.
La natura è un incanto e la struttura alberghiera è davvero bella, tutto il personale è molto competente.
In questo contesto ho trascorso una piacevolissima vacanza, sono stata davvero molto soddisfatta.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Atessa, Italia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo vissuto due settimane all'interno di una cartolina:mare fantastico ,natura incontaminata e struttura alberghiera bella e raffinata . Un oasi di tranquillità e relax assoluto .Una vacanza da sogno resa tale da tutto il personale: un ringraziamento speciale al grande MASSIMILIANO , al giovane ma professionale GIULIO ,alla dolcissima CATERINA guidati magistralmente dal "MAÎTRE" . Un grazie di cuore a PAOLO direttore commerciale del gruppo Allegroitalia . Con l 'augurio di rivederci presto FEDERICO DA ATESSA

4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

La baia dei Faraglioni ha soddisfatto tutte le nostre aspettative. Una spiaggia che si distingue per il mare bellissimo e i faraglioni che sono un bel colpo d'occhio!!! Non possiamo dire la stessa cosa per il Resort, una struttura bellissima immersa nel verde e donatrice di relax per corpo e mente, ma con delle pecche notevoli per la gestione e considerate le fantomatiche 5 stelle lusso. Premettendo che siamo in vacanza e che uno per il suo bene non puo' mettersi a sindacare su ogni negligenza della struttura, e' da considerare il notevole sforzo di BRAVI RAGAZZI che hanno dimostrato di tenere al proprio lavoro e di provare a rialzare le sorti dell'albergo!! Complimenti a Giulio che con il suo sorriso e le sue buone maniere gestisce un ristorante molto impegnativo, lodevole considerata la sua giovinezza. Molto simpatico il servizio di ApeCar che accompagna i clienti dal parcheggio al Resort e un saluto al gentile ragazzo di Barletta!!
Suggerisco questo resort per evadere completamente dalla realtà' così come ho fatto io!!! E voi dell'AllegroItalia impegnatevi nella struttura..... Perché siete rimandati a Settembree!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Baia dei Faraglioni Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Baia dei Faraglioni Beach Resort

Indirizzo: Litoranea Mattinata - Vieste km 16 | Baia Dei Mergoli, 71030 Mattinata, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Mattinata
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
Classificato al n.4 di 7 hotel in Mattinata
Categoria hotel:5 stella/e — Baia dei Faraglioni Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Expedia, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baia dei Faraglioni Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baia Dei Faraglioni Mattinata
Baia Dei Faraglioni Beach Resort Mattinata, Provincia Di Foggia
Hotel Dei Faraglioni Mattinata
Hotel Baia Dei Faraglioni Beach Resort
Baia Faraglioni
Baia Dei Faraglioni Beach Hotel Mattinata
Recensioni Mattinata

Se siete i proprietari o gestori di Baia dei Faraglioni Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.